LAVORI IN RETE

Ciao ragazzi... io con il FO sono fermo ancora alla PesFan V2... se installo direttamente la V4 ho problemi?

Ciao tutti dove posso trovare il file Ddl per far funzionare di nuovo il Sider,potete aiutarmi mille grazie

Era tutto cosi bello.....ora non mi funziona più il Sider ed il Dpfilelist .

Amico mio il vero ET sei
TU!!!!!! Semplicemente.... GRAZIE!

Ciao Holland, dunque questa e' la versione finale Giusto? Ora, ho reistallato tutto da capo perche' avevo fatto dei casini, in automatico c'e' la nuova versione del gioco, ci ho messo il fo di cloud che da quello non mi schiodo e adesso che ho tutto pulito devo mettere il sider ok? a questo sider che e' la versione finale ma non funziona con l'ultima patch e quindi devo fare cosi??

(Per farlo funzionare sostituite il sider.dll che trovate nello zip con quello che avete nella cartella Sider e successivamente disabilitate ; lua.module = "GamePlay.lua" nel sider.ini)

in seguito posso mettere l'exe a piacere e il dt che voglio......direi che cosi' puo' andare bene anche cominciare una master, adesso non mi rimane che capire come mettere gli stadi.... Grazie!!

Holland scusami, nel tuo ultimo sider trovo anche l'ultima versione della Pesfan?
In quel caso dovrei inserire anche il relativo file edit?

Ciao Holland, dunque questa e' la versione finale Giusto? Ora, ho reistallato tutto da capo perche' avevo fatto dei casini, in automatico c'e' la nuova versione del gioco, ci ho messo il fo di cloud che da quello non mi schiodo e adesso che ho tutto pulito devo mettere il sider ok? a questo sider che e' la versione finale ma non funziona con l'ultima patch e quindi devo fare cosi??

(Per farlo funzionare sostituite il sider.dll che trovate nello zip con quello che avete nella cartella Sider e successivamente disabilitate ; lua.module = "GamePlay.lua" nel sider.ini)

in seguito posso mettere l'exe a piacere e il dt che voglio......direi che cosi' puo' andare bene anche cominciare una master, adesso non mi rimane che capire come mettere gli stadi.... Grazie!!
Il sider versione finale non va in conflitto con il fo di @Cloud80, tranquillo.............la procedura è corretta, solamente che l'exe per il momento devi lasciare quello Konami perchè quelli patchati non li legge, e ti chiede di aggiornare il gioco, per cui stò aspettando gli addresses del nuovo exe per rilasciare le nuove versioni compatibili con questo datapack, mentre per il discorso dt non ci sono problemi.
Per gli stadi ti consiglio questa guida
L'importante è dare il percorso esatto nel map-team, nominandolo esatttamente uguale alla cartella dello stadio che trovi nello stadium-server

Grazie molte Holland il Dpfilelist che mi hai postato molto gentilmente tu c'è l'ho già,solo che mettendo nel gioco data pack 1.02 non mi funziona,prima andava benissimo.sei stato molto gentile,ma nel Sider basta aggiornare il file DDL della libreria ,dove posso trovarlo?Ora il tuo magnifico Sider non mi funziona più...

Holland scusami, nel tuo ultimo sider trovo anche l'ultima versione della Pesfan?
In quel caso dovrei inserire anche il relativo file edit?
No, perchè il fo del Pesteam va in documenti........il sider carica solamente le mod, sono due cose diverse

Grazie molte Holland il Dpfilelist che mi hai postato molto gentilmente tu c'è l'ho già,solo che mettendo nel gioco data pack 1.02 non mi funziona,prima andava benissimo.sei stato molto gentile,ma nel Sider basta aggiornare il file DDL della libreria ,dove posso trovarlo?Ora il tuo magnifico Sider non mi funziona più...

Ogni anno ad ogni aggiornamento konami ecco che si presentano i soliti problemi di compatibilità...peccato!

Quindi bisogna reinstallare il gioco a quanto ho capito o no?

Il Dpfilelist l'ho risolto,adesso funziona,in poche parole lo rizzippo e lo metto al posto del Sider che ho se ho capito Bene?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom