si ho visto che e uscita la v4 a sto punto mi conviene aspettare .. grazieSi se per questo puoi aspettare e vedere se la v4 appena rilasciata è compatibile al 100 % per PC
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v4-pes-2020-ps4.31557/
si ho visto che e uscita la v4 a sto punto mi conviene aspettare .. grazieSi se per questo puoi aspettare e vedere se la v4 appena rilasciata è compatibile al 100 % per PC
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v4-pes-2020-ps4.31557/
come mai??cosa usi cyoes???@Holland_ sono riuscito a fare tutto ma perche non mi fa caricare la master pero' mi dice che la versione dati e differente che caspita vuol dire bo non capisco..........
E' normale, non puoi caricare una master appartenente ad un'altro FO
Grazie 1000 caro![]()
MediaFire
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
holland corneflag funzionante ora ti passo anche il modules
![]()
EvoCornerFlag
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.www.mediafire.com
si davide uso cypes...come mai??cosa usi cyoes???
cioe dobbiamo fare qualcosa x far eseguire bene di nuovo il sider???Ragazzi non dimenticate di caricare anche tutti i modules altrimenti non funzionano i server packs![]()
Scaricare la nuova libreria (file dll)cioe dobbiamo fare qualcosa x far eseguire bene di nuovo il sider???
si io ho messo il file nuovo dll del nuovo sider giusto???Scaricare la nuova libreria (file dll)
Perchè hai l'account di base probabilmente@davide72 a me esce questo se voglio scaricare i corner flags
No devi solo sostituire un file,cioe dobbiamo fare qualcosa x far eseguire bene di nuovo il sider???
arrivo ragazzi@davide72 a me esce questo se voglio scaricare i corner flags
La cartella va inserita in Livecpk ?
In modules, non sono file cpk ma cartelle, e la dicitura nel sider.ini la devi metterla in lua invece di cpk.rootLa cartella va inserita in Livecpk ?