LAVORI IN RETE

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Purtroppo qualche piccola incompatibilità c'è. Io ho provato il Pes Universe Option File per PS4 e non caricava diverse squadre. Con il fix per pc che trovi al link che ti posto hanno risolto. Tra l'altro forse in questo momento è il più completo. C'è anche la Seconda divisione spagnola con i kit. https://www.pesnewupdate.com/2019/09/efootball-pes-2020-pc-pesuniverse-option-file.html
io ieri l ho provata ma non funge ..esempio la serie b liga non la inserisce
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
ecco, in questo video il tutorial per l'installazione :)

carissimo,ho scaricato questa patch,ma non ho capito se questa patch ha tolto o modificato alcuni campionati? perchè sarà per suggestione ma mi ricordavo ci fossero leggermente più tornei,e per caso ha cambiato alcuni valori del gioco? scusami se parto prevenuto ma tantissimo tempo fà scaricai delle patch in un vecchio pes che resero il gioco si più bello,ma tolsero alcuni campionati per altri campionati e cambiarono anche alcuni valori della fisica di gioco
 
  • Like
Reactions: Woodworm

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
carissimo,ho scaricato questa patch,ma non ho capito se questa patch ha tolto o modificato alcuni campionati? perchè sarà per suggestione ma mi ricordavo ci fossero leggermente più tornei,e per caso ha cambiato alcuni valori del gioco? scusami se parto prevenuto ma tantissimo tempo fà scaricai delle patch in un vecchio pes che resero il gioco si più bello,ma tolsero alcuni campionati per altri campionati e cambiarono anche alcuni valori della fisica di gioco
premesso che ancora non l'ho provata perché sono a lavoro (voja de lavorà.....................) ma non credo proprio che un FO cancelli i campionati.... potrebbe piuttosto sostiturne uno di quelli fake con la bundesliga. valori etc. forse si sono modificati dopo l'implementazione del calciomercato da parte di konami direttamente. ma non penso proprio che vada a rimuovere nulla il FO....
 
  • Like
Reactions: SaturnoPes

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
carissimo,ho scaricato questa patch,ma non ho capito se questa patch ha tolto o modificato alcuni campionati? perchè sarà per suggestione ma mi ricordavo ci fossero leggermente più tornei,e per caso ha cambiato alcuni valori del gioco? scusami se parto prevenuto ma tantissimo tempo fà scaricai delle patch in un vecchio pes che resero il gioco si più bello,ma tolsero alcuni campionati per altri campionati e cambiarono anche alcuni valori della fisica di gioco

Sbaglio o manca la bundes?
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
premesso che ancora non l'ho provata perché sono a lavoro (voja de lavorà.....................) ma non credo proprio che un FO cancelli i campionati.... potrebbe piuttosto sostiturne uno di quelli fake con la bundesliga. valori etc. forse si sono modificati dopo l'implementazione del calciomercato da parte di konami direttamente. ma non penso proprio che vada a rimuovere nulla il FO....
Capisco grazie, quindi non c'è nemmeno nessuna possibilità che cambi la fisica del gioco?
 

AndreMinu7

Pulcini
23 Settembre 2015
57
18
8
Anch'io ho trovato da scaricare il file opzioni di PesUniverse, però l unica cosa che se lo vuoi mettere nel pc senza errori, devi andare nella cartella di ogni squadra di ogni campionato, e togliere la foto stadio e la cartella con gli sponsor, perché sono quelli che fanno fallire l importazione, e anche in quel file opzioni mancherebbe solo le maglie della B, poi c'è tutto bundes compresa
 
  • Like
Reactions: davide72

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,212
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof