LAVORI IN RETE

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Sider 6 è un programma di supporto per la demo di PES 2020 e PES 2020.
Vedi doc / readme.txt per informazioni su come usarlo. Il livecpk / ball-root è un esempio dell'utilizzo di LiveCPK, con la palla della Champions League creata da @Hawke .

[IMG]


Caratteristiche:
- time extender (opzione match.minutes)
- LiveCPK

- la maggior parte del motore di scripting Lua è supportato (ad eccezione di "kit"), tra cui sovrapposizione
- modulo telecamera con controlli telecamera Fanview e interruttore on / off replay. Grazie a @ nesa24 per la ricerca!
- nuovo evento: "set_match_settings" - permette di abilitare supplementari e rigori, e impostare la difficoltà a 6 (leggenda?)


SCARICA

Sider 6.0.1

LINK 6.0/6.1

https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-6.80611/
Ciao ragazzi qualcuno puo spiegarmi cos'è il sider e a cosa serve??? Sono nuovo del pes per PC dopo anni alla ps4.... Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Diciamo che il Sider è uno strumento sviluppato da Juce dove puoi facilmente importare mod senza creare file cpk.
Molto utile per inserire cosi, manti erbosi e tanto altro............
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Cari ragazzi, in vostra attesa, mi sono passato il tempo ed ho aggiornato io i loghi e gli stemmi delle squadre della B italiana (non le maglie però). Però mi domando, durante l'importazione delle immagini c'erano suggerimenti sulla risoluzione, io invece alcuni stemmi li ho inseriti a risoluzione più alta del "suggerito", secondo voi cosa può comportare? Un calo di prestazioni perché carica immagini a qualità più alta?
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Salve ragazzi , finalmete quest'anno sono riuscito a passare a pc.
Ieri notte ho installato il gioco e ora sto andando a lavorare .
Non vedo l'ora tornare sta sera per provarlo.
Volevo chiedervi ,se qualcuno a un pò di tempo e voglia , di spiegarmi un attimo come funzionano i mod, come vanno installati , giusto per avere in idea di quello che andrò a fare ,
Ad esempio ho visto all'inizio della pagina un mod di nome sider,
Se vi va mi sareste di grande aiuto
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
Diciamo che il Sider è uno strumento sviluppato da Juce dove puoi facilmente importare mod senza creare file cpk.
Molto utile per inserire cosi, manti erbosi e tanto altro............
holland quindi quando uscira la prima patch importante di pes 2020 (la smoke)? ho letto che ci sara la liga e la premier mentre per la bundes dobbiamo aspettare? grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
holland quindi quando uscira la prima patch importante di pes 2020 (la smoke)? ho letto che ci sara la liga e la premier mentre per la bundes dobbiamo aspettare? grazie mille
Adesso vedremo cosa metteranno al primo rilascio, la stó aspettando anch’io.......così possiamo iniziare la Master.
Mi auguro che sia già un pezzo avanti rispetto lo scorso anno.
Se nel frattempo volete la Bundesliga ho postato ieri un fo che le principali leghe cn loghi aggiornati
 
  • Like
Reactions: matti86

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
Adesso vedremo cosa metteranno al primo rilascio, la stó aspettando anch’io.......così possiamo iniziare la Master.
Mi auguro che sia già un pezzo avanti rispetto lo scorso anno.
Se nel frattempo volete la Bundesliga ho postato ieri un fo che le principali leghe cn loghi aggiornati
ma se volessi installare un fo poi successivamente la patch smoke devo cancellare il fo? si piu che altro sto aspettando anche io di inziare la ml
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
ma se volessi installare un fo poi successivamente la patch smoke devo cancellare il fo? si piu che altro sto aspettando anche io di inziare la ml
Si
Fatevi sempre un backup della cartella principale del gioco, dove c’è l’exe per intenderci, così ogni qualvolta che decidiamo di cambiare basterà fare un semplice copia-incolla invece di installare nuovamente il gioco
 
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
Quindi per capire... se installo la Smoke quando uscirà sarà compatibile con EvoSwitch? Scusate la domanda idiota...
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
Si
Fatevi sempre un backup della cartella principale del gioco, dove c’è l’exe per intenderci, così ogni qualvolta che decidiamo di cambiare basterà fare un semplice copia-incolla invece di installare nuovamente il gioco
faccio prima ad aspettare la smoke patch :D
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ciao comunità,

Nel corso degli anni ho raccolto un numero enorme di loghi per club e competizioni, la maggior parte dei quali con risoluzioni ridicolmente alte. Dato che la mia collezione pesa troppo per essere messa online, ho deciso di preparare un pacchetto tutto-in-uno, day-0, contenente tutti i club (autorizzati) e il logo della competizione disponibili nell'ultima versione di PES (oltre ad alcuni extra), per tutti usare.

Questo dovrebbe funzionare perfettamente nella versione di rilascio di PES 2020, ma se qualcosa non va, per favore fai uno screenshot e proverò a risolvere il problema.
____________

Caratteristiche:
  • Loghi club di alta qualità in 512 × 512 px, 256 × 256 px e 128 × 128 px (tutti e tre i LOD)
  • Loghi della concorrenza di alta qualità in 512 × 512 px e 256 × 256 px (entrambi i LOD)
  • Tutti i loghi dei club in-game, usando i colori ufficiali ove applicabile (non modifica i club falsi come "PES United").
  • Tutti i loghi delle competizioni in-game, compresi play-off e qualificazioni internazionali (non modifica le competizioni false come "Coppa KONAMI").
  • Versione variante per molti loghi (per sfondi chiari / scuri, sia per club che per competizioni), controlla gli screenshot
  • Bandiere dei paesi [aggiunte le bandiere mancanti di Macao e Taiwan / Taipei cinese; inoltre, tutte le bandiere ora usano i colori ufficiali ove possibile, con le proporzioni corrette (ad es. bandiera quadrata per la Svizzera) e senza il tratto grigio]
    • Bandiere conformi alla FIFA per Taipei cinese, Venezuela, Tahiti e Nuova Caledonia - componente aggiuntivo (è necessario il pacchetto di bandiere dei paesi principali per essere presente)
  • Spoiler: anteprima
  • Componente aggiuntivo Bundesliga (i loghi delle competizioni sostituiscono PEU League, PEU Cup e PEU Super Cup)
  • Componente aggiuntivo J1 League (i loghi delle competizioni sostituiscono PAS League, PAS Cup e PAS Super Cup)
  • Componente aggiuntivo MLS (i loghi delle competizioni sostituiscono PLA League e PLA Cup), controlla la sezione delle note per gli ID mancanti
  • Squadre mancanti dal componente aggiuntivo delle competizioni UEFA, controlla la sezione note per gli ID mancanti
  • Componente aggiuntivo squadre nazionali (presto)
  • Versione a colori a 8 bit disponibile per tutti i pacchetti [questa è la profondità di bit di colore predefinita del gioco, può aiutare con problemi di prestazioni o archiviazione bassi (~ 60% differenza di dimensione del file)]
  • Tutti i loghi sono completamente aggiornati, se non diversamente indicato di seguito.
____________
Se usi uno di questi loghi in una patch, ti prego di riconoscermi.
____________

Note:
  • Nel caso in cui KONAMI decida di (finalmente) utilizzare file diversi per le bandiere delle nazionalità e le squadre nazionali, realizzerò un pacchetto contenente i loghi ufficiali della National Football Federation o della National Team (se disponibili).
  • Se trovi qualche errore, per favore dimmi in modo che io possa risolverlo.
  • Accetto richieste per leghe relativamente potenti [nota che se l'ID di una squadra non è ufficialmente disponibile ( controlla qui ), dovrai fornirmi gli ID da usare e il campionato con cui sostituirlo)].
  • Non compatibile con PES 2019 (KONAMI ha modificato la struttura del nome file).
  • Ciò può influire sulle prestazioni dei PC a bassa potenza. Se noti una differenza importante, utilizza la versione a 8 bit che ho fornito.
  • Poiché non conosciamo gli ID di alcuni club, qui elencherò gli ID personalizzati che ho usato nei miei componenti aggiuntivi:
    spoiler
____________

Come installare:
  1. Autorizza tutte le squadre e le competizioni non false utilizzando un editor (preferibilmente uno che supporti l'importazione / esportazione .csv per l'editing batch)
    • Ciò consente di avere più versioni di loghi supportate contemporaneamente.
    • Se richiesto, posso creare una versione per club senza licenza (non raccomandato)
  2. Aggiungi .cpk in DpFileList (massima priorità)
    • Se si utilizzano componenti aggiuntivi, assegnare loro la massima priorità
  3. Godere!
____________

Spoiler: Screenshot (alcuni di essi provengono da PES 2019 a causa di restrizioni dimostrative):
Selezione del club (sfondo chiaro):
[IMG]


Selezione del kit (sfondo scuro):
[IMG]


Selezione del club (sfondo chiaro):
[IMG]


Selezione del kit (sfondo scuro):
[IMG]


Selezione della competizione in modalità modifica (sfondo scuro):
[IMG]


Elenco delle competizioni in Master Lega (sfondo scuro):
[IMG]

LINK
https://www.evo-web.co.uk/threads/1...sliga-mls-j1-8-bit-24-bit.80738/#post-3427691
 
  • Like
Reactions: ilcerchiodigesso

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
[IMG]

CG Pes Explorer Versione 0.6
Scaricare

Uscita del mio Explorer per Pro Evolution Soccer PES eFootball 2020.
Compatibile con tutti i giochi e demo di nuovo a pes2018

Registro modifiche per la versione 0.7

1. Aggiunto il supporto per i nuovi tipi di trame in ePes20
2. riprogettato la pagina delle impostazioni del sider.
3.Added Sider Server Manager
(Palla Server unico bancomat, lavora con pes2019 ma in attesa di vedere la risposta prima di aggiungere altri moduli)

Riconoscimenti
Cri Packed FileMaker / CRI Middleware Co.Ltd
Opentk /opentk.dll e opentk.GLcontrol.dll
ICSharpcode / ICShaprCode.ShaprZipLib.dll
BE.Hexeditor /Be.Windows.Forms.HexBox.dll
Vorrei anche riconoscere @Hawke for i suoi test e input su ciò che sarebbe utile aggiungere all'esploratore
e per la sua fantastica schermata iniziale.
@zlac / decrypter19.exe


LINK

https://www.evo-web.co.uk/threads/cgpe-v0-7.80807/
 
  • Like
Reactions: Holland_

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019

Caratteristiche:

- Inni ufficiali aggiunti ai seguenti menu torneo senza licenza:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores
- Il controllo del volume nel gioco influenza il volume del pacchetto.
- Ogni torneo contiene più varianti che si giocheranno a caso.
- Compatibile con PES2020 e PES2019.

Come installare:
- Elimina tutti i vecchi file relativi agli inni del menu dalla cartella Download di PES.
- Estrai "Preds20-19_MenuAnthems.cpk" nella cartella di download di PES2020.
- Aggiorna DpFileList.bin usando DpFileList Generator di Baris.

Come installare (LiveCPK tramite Sider):
- Assicurarsi che Sider sia installato.
- Estrai i contenuti di CPK in una posizione temporanea utilizzando CRI Packed File Maker .
- Crea 'preds-root' all'interno della directory Sider / LiveCPK.
- Copia i contenuti della posizione temporanea su Sider / LiveCPK / preds-root.
- Modifica Sider.ini nel Blocco note e aggiungi una nuova riga: -
cpk.root = ". \ livecpk \ preds-root"

Link per scaricare:
https://www.evo-web.co.uk/threads/p...ents-latest-post-95.80636/page-4#post-3427738

Dichiarazione di non responsabilità:
accreditare se si utilizza questo pacchetto nella patch.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Diciamo che il Sider è uno strumento sviluppato da Juce dove puoi facilmente importare mod senza creare file cpk.
Molto utile per inserire cosi, manti erbosi e tanto altro............

Scusa, ma il sider dovrebbe partire a prescindere dallo stadium server?
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Si
Fatevi sempre un backup della cartella principale del gioco, dove c’è l’exe per intenderci, così ogni qualvolta che decidiamo di cambiare basterà fare un semplice copia-incolla invece di installare nuovamente il gioco

Ciao, ma il backup dell'exe o di cosa? Perché vorrei installare anche io il FO della 4. Ma poi quando usciranno le patch cosa me ne devo fare del backup? Perdonate la mia ignoranza, sono passato da poco a pc
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao, ma il backup dell'exe o di cosa? Perché vorrei installare anche io il FO della 4. Ma poi quando usciranno le patch cosa me ne devo fare del backup? Perdonate la mia ignoranza, sono passato da poco a pc
fai così, copia la cartella di installazione del gioco e quella che trovi in documenti su un hdd esterno. Così, se poi dovrai riportare il gioco a zero basta fare un copia/incolla delle cartelle, senza dover disinstallare e reinstallare il gioco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,821
113
PSN ID
Holland_
Scusa, ma il sider dovrebbe partire a prescindere dallo stadium server?
Infatti il sider devi lanciarlo prima
Ciao, ma il backup dell'exe o di cosa? Perché vorrei installare anche io il FO della 4. Ma poi quando usciranno le patch cosa me ne devo fare del backup? Perdonate la mia ignoranza, sono passato da poco a pc
backup della cartella principale di pes, dove si trova l'exe..................questo perchè ragazzi nel caso doveste fare qualche errore nell'installare patch o tool per mod, non dovete ogni volta disinstallare ed installare Pes, in questo modo in pochi minuti riavete la acrtella del gioco per poter di nuovo ripartire da zero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep