LAVORI IN RETE

giaggia1985

Primi Calci
17 Settembre 2018
9
4
3
Questo è un elenco di stadi che sono stati rilasciati per PES 2020 e sono disponibili per Stadium Server . Questo thread verrà aggiornato man mano che altri stadi verranno rilasciati o convertiti dopo i post n. 2 e n. 3.
------------------------------------------
Spoiler: Serie A
Spoiler: Premier League
Spoiler: LaLiga
Spoiler: Ligue 1
Spoiler: Bundesliga
Spoiler: Inghilterra Championship
Spoiler: Süper Lig
Spoiler: misto

QUI TROVERETE TUTTI GLI STADI CONVERTITI DA ME ANDò E SOPRATUTTO LOPPY

https://www.evo-web.co.uk/threads/★-pes-2020-stadiums-thread.80739/

IN ATTESA CHE ESCANO STADI X IL 2020 POSSIAMO USARE QUESTO
Gli ID delle squadre per il map team si sanno già? Grandi ragazzi!
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72 grazie come sempre per prenderti la briga di postare i lavori :) un paio di cose:
1) tutti questi lavori erano per la demo e sono compatibili con la versione definitiva?
2) avrei una richiesta riguardante sia lo stadium server che tutte le altre cose che vanno a lavorare sul sider. Sarebbe possibile postare dei tutorial? (magari in sezioni apposite per non appesantire la pagina). Chiedo perché ho fatto la cazzata di formattare senza salvarmi tutto quello che avevo per pes 2019.
si funzionano x il gioco intero,,per lo stadium server rimane uguale allo scorso anno ..cercherò di fare un tutorial...gli id dello stadio sono tutti 009,gli di delle squadre le prendete qui
https://www.pesmaster.com/
 

matti86

Esordienti
30 Agosto 2018
100
14
18
PSN ID
matteiii86
pure per me è arabo... io ero abituato ai fo usciva e seguivo il video come installarlo si ps4 qua nn ho capito se i fo si chiamano patch ..od ogni modo volevo aspettare un fo/patch con dentro qualche campionato con maglie originali..
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Fai così su goggle scrivi pesmster e il nome della squadra.. Anche se 2019 l id sarà quello non cambiano
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
pure per me è arabo... io ero abituato ai fo usciva e seguivo il video come installarlo si ps4 qua nn ho capito se i fo si chiamano patch ..od ogni modo volevo aspettare un fo/patch con dentro qualche campionato con maglie originali..
Una cosa sono le patch che x ovi motivi non ci sono.. Un altro sonoble mod che vanno ad arricchire il gioco.. Come il sider e lo stadium server
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
ragazzi sto guardando la smoke patch come mi consigliò qualcno, ma non riesco a vedere a quale pes si riferisce...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi io consiglio di aspettare la smoke patch per il 20, è la più completa di contenuti,facile da installare perché autoinstallante e potete aggiungergli a piacimento volti,stadi ecc che trovate in rete, appena esce facciamo una guida che anche il più negato con i PC riuscirà ad installare tutto al primo tentativo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi io consiglio di aspettare la smoke patch per il 20, è la più completa di contenuti,facile da installare perché autoinstallante e potete aggiungergli a piacimento volti,stadi ecc che trovate in rete, appena esce facciamo una guida che anche il più negato con i PC riuscirà ad installare tutto al primo tentativo!
Quoto
Lo scorso anno la misi perché la pte la mollarono per poi esser ripresa, mentre la smoke sta sempre sul pezzo ed è semplicissima da mettere.
Consigliatissima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten