LAVORI IN RETE

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
ci sono due modi.. uno il modo di zlac tramite cartella content e map competition,un altra tramite file lua mi chiariva ieri notte andò
Ho provato a togliere la cartella "scoreboard-server" da "content" per usare il metodo "modules" con file lua e cartella "Scoreboard" ma non mi ha funzionato. Quindi utilizzo il metodo "content" che va alla grande
 
  • Like
Reactions: davide72

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
raga mi fate capire una cosa? quando si va nella sezione "importa immagini",dove c'è il completino della squadra,ho notato che ci sono due opzioni, una più piccola ed una a risoluzione più alta,per implementare un completino fatto da me,dove devo inserirlo tra le due opzioni?e sopratutto ne devo fare due versioni a risoluzioni differenti?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
aMAnEp6.png.

Come usare:
  1. Fare clic su File> Carica e selezionare la cartella che conteneva Player.bin e SpecialPlayerAssignment.bin file
  2. Seleziona il tipo di manager che desideri aggiungere.
  3. Seleziona il giocatore che desideri aggiungere come manager facendo clic sul pulsante "Aggiungi come manager".
  4. Fai clic su File> Salva per salvare le modifiche.
  5. Crea CPK o inserisci i file salvati nella cartella LiveCPK. (dir: common \ etc \ pesdb )
Nota:
  • Si prega di utilizzare gli ultimi dati dell'ultimo Liveupdate.
  • Non è necessario decomprimere i file. Lo strumento può gestire file sia zlibbed che unzlibbed.
  • Devi aggiungere il mini face file da solo nella cartella " common \ render \ symbol \ coachML " per il gestore che hai aggiunto.
  • Se aggiungi un giocatore normale come Manager, potrebbe apparire anche come giocatore in ML. Se i giocatori di Legend, normalmente non lo faranno.
  • La casella di controllo per Legend Player è solo per informazioni.
Grazie a @ * aLe e @ MFZ69 per le loro ricerche
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
raga due domande:
1. per caso ci stanno anche gli adboards (non so se chiamano sempre così) ma no quelli a bordocampo quelli diciamo attaccati all tribune quando gioca la champions o l europa league (cioè gli striscioni intorno allo stadio quando gioca la champions per intenderci) o non sono ancora usciti per pes 20?

2. perchè quando mettiamo lo scoreboardserver il tvlogo non funziona più?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
SERIE A DAZN SCOREBOARD
Puoi usare questo scoreboard con Scoreboard Server .
Il tabellone non sarà perfetto perché alcuni valori esadecimali non sono già stati scoperti.
Grazie mille a @ Hoppus117 per la riproduzione ripetuta e l'animazione del tabellone segnapunti.
Ti consiglio di usare anche il tabellone di Serie A di @ Hoppus117, quindi in ML avrai alternanze tra due tabelloni come nella realtà (per fare questo devi solo mettere lo stesso ID di competizione per entrambi i tabelloni in map_competitions).
Scarica: https://www.evo-web.co.uk/threads/andò12345-mods-pes-2020-serie-a-dazn-scoreboard-83.80598/page-3#post-3438487
20190920185825_1.jpg

20190920193103_1.jpg

20190920192554_1.jpg

20190920185943_1.jpg

20190920193920_1.jpg


CREDITI A ANDO'

Codice:
"# Serie A
18, Serie A TIM
18, Serie A DAZN "
Vi giuro ragazzi! sto impazzendo! non riesco a mettere gli scoreboard! ogni volta che apro il sider in game mi da "Scoreboard: none"
AIUTO!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Con il 9 si passa automatico e manuale... con Pageup e Pagedown si sceglie... ma a me non da nulla...

Controlla la stringa nel file sider...e se hai in modules la cartella scoreboard e il file scoreboard.lua

Al limite scarica l ultima versione

 
D

Deletedmember40021

Guest
su evo ho trovato questo...


@Holland_ e @incas36 che voi sappiate, con questo si creano / modificano i dt18? perché non c'ho capito un cacchio
Si ragazzi questo è il nostro pane! ;)
È il tool di avok con il quale si fanno le modifiche, per chi non è un genio come Vito o Bromi può andare bene,il problema è che se non lo sai usare fai danni, non vedo l'ora di paciugare.. :)))
Peccato che alcuni punti del gameplay siano bloccati e ha chiesto aiuto per riuscire a rendere editabili anche quelli..
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si ragazzi questo è il nostro pane! ;)
È il tool di avok con il quale si fanno le modifiche, per chi non è un genio come Vito o Bromi può andare bene,il problema è che se non lo sai usare fai danni, non vedo l'ora di paciugare.. :)))
Peccato che alcuni punti del gameplay siano bloccati e ha chiesto aiuto per riuscire a rendere editabili anche quelli..

Hai finito di importare stadi senza un limite ora ti butti sul gameplay?

io non riesco proprio a sistemare stamford bridge e vodafone park e schwarzwald stadion che prima funzionavano...boh!!!

A parte tutti sti sbattimenti ma che gioco hanno sfornato quest anno...SPETTACOLO
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Due chicche per la bundes
Signal completo di tunnel


e redbull arena turf fixato

 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online