LAVORI IN RETE

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
@davide72
scusa la rottura ma in prima pagina ci sono troppe versioni che mi perdo
potresti indicarmi quale mod corner flag da le bandierine a san siro con logo inter (non quelle della serie A)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
The Den Stadium


The Den Stadium.jpg



Stadio ID: st075
Nota: Assicurati di avere il mod manto erboso da Endo
QUI
Se non lo avete, potrebbero verificarsi degli errori nel campo
https://evo-web.co.uk/threads/the-den-stadium-released-arthur-torres.81136/page-17#post-3518893
 
  • Like
Reactions: streetpride

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
@davide72
scusa la rottura ma in prima pagina ci sono troppe versioni che mi perdo
potresti indicarmi quale mod corner flag da le bandierine a san siro con logo inter (non quelle della serie A)
ciao six,sai oggi ho ripreso pes in mano x vedere dei lavori,x i corner flags non ricordo da dove li ho presi ma se non ricordo male su evo ci sono prova a darci un occhio
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

Patch PES 2020 SUPER Classic di ALE_84
Aggiunti team classici alla versione PC di eFootball PES 2020. Compatibile con Datapack 5.0

Elenco delle squadre :

AC Milan
Ajax Amsterdam
Arsenale
Atlético Madrid
Barcellona
Bayern Monaco
B. Dortmund
Chelsea
Fiorentina
Inter Milan
Juventus
Lazio
Liverpool
Manchester United
Napoli
Parma
Real Madrid
Roma
PSG
Valencia

Caratteristiche :

- Compatibile con DLC 6.0
- Veri kit classici
- Aggiunti Konami Legends di Junior Mantis
- Attributo giocatore reale
- Aggiunti alcuni volti reali per i giocatori classici

YouTube:
PES 2020 PC Super Classic Patch 5.0 di ALE_84



PES 2020 PC Super Classic Patch 5.0 di ALE_84

SCARICA QUI

PASSWORD: ale_84_20
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Raga ho trovato diverse maglie 2020-2021 in png e vorrei aggiungerle senza andare a "delicenziare" le squadre nella IPM.
Ho cercato di seguire alcuni tutorial sulla creazione dei file ftex per il kitserver ma purtroppo non riesco a vederle ingame.
Qualcuno di voi può darmi una mano?nel caso si riesce potrei postarle cosi da aggiungerle al kitserver
Sei riuscito a creare i file ftex? Se si li ha inseriti nelle cartelle apposite dentro la patch?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Chiedo anche qui.. Ho cancellato tt x errore.. Chi può passarmi la ipm? Purtroppo i file nn ci sono più ma magari la avete nel PC.. Grazie raga
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Sei riuscito a creare i file ftex? Se si li ha inseriti nelle cartelle apposite dentro la patch?
allora ci sto lavorando che questi due giorni non ho potuto...i passaggi sono questi (prendo il caso della maglia home 2021 della Roma):
- si cerca il PNG online o su qualche thread, ce ne sono parecchi;
- si converte in DDS tramite questo sito https://convertio.co/it/png-converter/
- si apre il CPGE V0.7 e tramite il tool in alto a sx si converte da DDS a FTEX
- si va nella cartella... content\kit-server\Serie A (Italy)\Roma
- si DUPLICA cambiando nome (es. p1_2021) la cartella "p1" relativa alla prima maglia di quest'anno dell'AS Roma;
- si rinomina il nostro nuovo file convertito FTEX in "u0125p1.ftex" ...come quello che troviamo all'interno della cartella p1_2021 (è il file relativo al modello della maglia)
- si copia il file di cui sopra e si sostituisce a quello originale all'interno della cartella nuova "p1_2021";
- si apre il file "ORDER.INI" e in fondo si aggiunge il nome della nostra nuova cartella "p1_2021" (praticamente è l'ordine con il quale appaiono ingame quando pigiamo il tasto 6o7 del sider;

In questo modo si cambiano soltanto le maglie/pantaloncini e calzettoni e NON I NUMERI. Nel caso della Roma mi sono accontentanto di avere i numeri e i nomi identici a quest'anno (stesso colore stesso font).
Ovviamente le cartelle "p1,p2,p3..." sono relative ai kit dei giocatori di movimento e "g1,g2,g3..." dei portieri.
Se aggiungete cartelle nuove con maglie dei portieri, dovete aggiungere la stringa con il nome della cartella nel file gk_order.ini.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113

PES 2020 Facepack Young Players di SR888
Nuovi volti dei giocatori per eFootball PES 2020 PC. Grazie a SR888 Facemaker.

Installazione :

via Sider

Guarda questo video tutorial qui .

SCARICA QUI
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ingressi con nuove animazioni 1.0
PES2020_2020_03_28_19_59_40_892.jpg

Dettagli:
  • Molti ingressi vengono convertiti da EvoSwitcher PES 2019
  • Nuovi ingressi e trofei aggiunti
  • Alcuni ingressi hanno un trofeo autorizzato, altri hanno un trofeo falso
  • Tutti questi trofei vengono risolti con animazioni in buone mani (il meglio che posso fare)
  • Nuovi ingressi e animazioni vincitrici per campionati / coppe / supercoppe / UCL / UEL e USC
  • 100% atta ad inni da @@ predator002
Spoiler: elenco delle entrate
Molti ingressi sono configurati per funzionare in modalità mostra. Ecco la lista:
Spoiler: elenco compatibile con la mostra

Come installare :
  1. Scarica e installa gli inni del torneo di @@ predator002 Non più necessario (incluso nell'aggiornamento 1.1)
  2. Se hai già installato un server di ingresso / trofeo, eliminalo (files + module in sider.ini)
  3. Estrai i file del mio pacchetto nella directory di PES 2020, quindi sostituisci " torneo_anth_tunnel.lua "
  4. Apri sider.ini quindi aggiungi: lua.module = "Entrance.lua" nell'elenco dei moduli lua
  5. Godere ! :)
https://evo-web.co.uk/threads/funzo...ckroom-cutscene-742.80901/page-7#post-3508921
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
PES2020_Entrances_with_new_animations_1.1_by_FuNZoTiK.jpg

Dettagli:
  • Fixed molte animazioni come la "stretta di mano" @@FuNZoTiK
  • Risolto UCL trofeo che mostra in UCL play-off partite @@FuNZoTiK
  • Piastra sostituzione UEL fisso @@FuNZoTiK
  • Ingressi aggiunti / aggiornati @@ 1002MB , @@FuNZoTiK , @@isa :
    • Bundesliga
    • DFB Pokal
    • Supercoppa DFL
    • Jupiler Pro League
    • LaLiga Smartbank
    • Super Lig
    • UEFA Champions League
    • UEFA Europa League
  • Aggiunti trofei @@ Piero Rojas :
    • Coppa Italia
    • Supercopa de Espana
    • Supercoppa Italiana
  • Banner degli stadi aggiunti (non possono funzionare con tutti gli stadi) @@ ginda01 (EvoSwitcher PES 2019) :
    • UEFA Champions League
    • UEFA Europa League
    • Supercoppa UEFA
    • coppa del mondo FIFA
  • Inni fissi con le nuove squadre di Serie A + inni della lega @@FuNZoTiK e @@ potenza32 alias "Kunpup"
Come installare: alias

@@ potenza32 "Kunpup" ha
fatto un repack con tutti i migliori inni di@ @ predator002 ,@ @OBH ,@ @Rie ,@ @ superb3222 e nuovi inni da lui (Serie A). Quindi non hai bisogno di un altro modulo di inno / team.
  1. Per prima cosa hai bisogno dei miei Ingressi con nuove animazioni 1.0 (segui tutte le istruzioni) prima di installare questo aggiornamento 1.1
  2. Elimina tutti i file e i moduli degli inni
  3. Scarica il Kunpup's Anthems Teams Repack 2.2
  4. Estrai nella cartella del gioco PES 2020 (sostituisci i file se richiesto)
  5. Scarica i miei ingressi con nuove animazioni 1.1
  6. Estrai nella cartella del gioco PES 2020 (sostituisci tutti i file)
  7. Apri sider.ini quindi aggiungi: lua.module = "Stadium_Banner.lua" nell'elenco dei moduli lua
  8. Assicurati di avere anche: lua.module = "torneo_anth_tunnel.lua" nel tuo sider.ini
  9. Godere :)
https://evo-web.co.uk/threads/funzo...kroom-cutscene-742.80901/page-14#post-3511743
 
  • Like
Reactions: Aerdna

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
PES2020_Entrances_with_new_animations_1.1_by_FuNZoTiK.jpg

Dettagli:
  • Fixed molte animazioni come la "stretta di mano" @@FuNZoTiK
  • Risolto UCL trofeo che mostra in UCL play-off partite @@FuNZoTiK
  • Piastra sostituzione UEL fisso @@FuNZoTiK
  • Ingressi aggiunti / aggiornati @@ 1002MB , @@FuNZoTiK , @@isa :
    • Bundesliga
    • DFB Pokal
    • Supercoppa DFL
    • Jupiler Pro League
    • LaLiga Smartbank
    • Super Lig
    • UEFA Champions League
    • UEFA Europa League
  • Aggiunti trofei @@ Piero Rojas :
    • Coppa Italia
    • Supercopa de Espana
    • Supercoppa Italiana
  • Banner degli stadi aggiunti (non possono funzionare con tutti gli stadi) @@ ginda01 (EvoSwitcher PES 2019) :
    • UEFA Champions League
    • UEFA Europa League
    • Supercoppa UEFA
    • coppa del mondo FIFA
  • Inni fissi con le nuove squadre di Serie A + inni della lega @@FuNZoTiK e @@ potenza32 alias "Kunpup"
Come installare: alias

@@ potenza32 "Kunpup" ha
fatto un repack con tutti i migliori inni di@ @ predator002 ,@ @OBH ,@ @Rie ,@ @ superb3222 e nuovi inni da lui (Serie A). Quindi non hai bisogno di un altro modulo di inno / team.
  1. Per prima cosa hai bisogno dei miei Ingressi con nuove animazioni 1.0 (segui tutte le istruzioni) prima di installare questo aggiornamento 1.1
  2. Elimina tutti i file e i moduli degli inni
  3. Scarica il Kunpup's Anthems Teams Repack 2.2
  4. Estrai nella cartella del gioco PES 2020 (sostituisci i file se richiesto)
  5. Scarica i miei ingressi con nuove animazioni 1.1
  6. Estrai nella cartella del gioco PES 2020 (sostituisci tutti i file)
  7. Apri sider.ini quindi aggiungi: lua.module = "Stadium_Banner.lua" nell'elenco dei moduli lua
  8. Assicurati di avere anche: lua.module = "torneo_anth_tunnel.lua" nel tuo sider.ini
  9. Godere :)
https://evo-web.co.uk/threads/funzo...kroom-cutscene-742.80901/page-14#post-3511743
scusami ma li hai ripostati oppure non li avevi ancora postati qui su pesteam???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze