Sei riuscito a creare i file ftex? Se si li ha inseriti nelle cartelle apposite dentro la patch?
allora ci sto lavorando che questi due giorni non ho potuto...i passaggi sono questi (prendo il caso della maglia home 2021 della Roma):
- si cerca il PNG online o su qualche thread, ce ne sono parecchi;
- si converte in DDS tramite questo sito
https://convertio.co/it/png-converter/
- si apre il CPGE V0.7 e tramite il tool in alto a sx si converte da DDS a FTEX
- si va nella cartella... content\kit-server\Serie A (Italy)\Roma
- si DUPLICA cambiando nome (es. p1_2021) la cartella "p1" relativa alla prima maglia di quest'anno dell'AS Roma;
- si rinomina il nostro nuovo file convertito FTEX in "u0125p1.ftex" ...come quello che troviamo all'interno della cartella p1_2021 (è il file relativo al modello della maglia)
- si copia il file di cui sopra e si sostituisce a quello originale all'interno della cartella nuova "p1_2021";
- si apre il file "ORDER.INI" e in fondo si aggiunge il nome della nostra nuova cartella "p1_2021" (praticamente è l'ordine con il quale appaiono ingame quando pigiamo il tasto 6o7 del sider;
In questo modo si cambiano soltanto le maglie/pantaloncini e calzettoni e NON I NUMERI. Nel caso della Roma mi sono accontentanto di avere i numeri e i nomi identici a quest'anno (stesso colore stesso font).
Ovviamente le cartelle "p1,p2,p3..." sono relative ai kit dei giocatori di movimento e "g1,g2,g3..." dei portieri.
Se aggiungete cartelle nuove con maglie dei portieri, dovete aggiungere la stringa con il nome della cartella nel file gk_order.ini.