Latenza dei comandi su myclub

scarcellin

Primi Calci
19 Settembre 2017
3
0
1
Buongiorno a tutti. L'anno scorso per la prima volta ho giocato al myclub che ho dovuto abbandonare a causa della latenza (velocità di risposta) dei comandi nel multiplayer. Provai a cambiare dns ed a fare altri test ma non risolsi nulla.

Quindi volevo chiedervi com'è la situazione quest'anno perché se c'è lo stesso problema non riuscirei proprio a giocarci, visto che un gioco dove la reattività è importante, avere quei 2-3 decimi di ritardo tra quando premi il tasto e quando il giocatore reagisce è una limitazione seria.

Grazie.

PS: ho una 20 mega (14/15 effettivi)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Si infatti oggi avevo un ritardo nei comandi assurdo, spero facciano qualcosa giovedì altrimenti la vedo dura giocare in divisione
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Buongiorno a tutti. L'anno scorso per la prima volta ho giocato al myclub che ho dovuto abbandonare a causa della latenza (velocità di risposta) dei comandi nel multiplayer. Provai a cambiare dns ed a fare altri test ma non risolsi nulla.

Quindi volevo chiedervi com'è la situazione quest'anno perché se c'è lo stesso problema non riuscirei proprio a giocarci, visto che un gioco dove la reattività è importante, avere quei 2-3 decimi di ritardo tra quando premi il tasto e quando il giocatore reagisce è una limitazione seria.

Grazie.

PS: ho una 20 mega (14/15 effettivi)
Riduci il ping gioca tramite lan e apri una porta del modem apposta come si faceva.con.emule.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
La stessa cosa ma meglio lan oppure scollega tutto dal wifi tv cell pc qualsiasi cosa .....nonstante usi un porta apposta poi dalle impostazioni di.pes assegni la porta udp
Ho visto qualche video sul tubo e non è difficile lo fanno direttamente dalla play domani provo
 

Jockerz688

Primi Calci
16 Agosto 2015
5
4
3
PSN ID
Rawion
Stesso problema nella latenza dei comandi. Sinceramente smanettando nel router e aprendo le porte non ho migliorato la situazione. Praticamente è lo stesso problema che c'era su PES 2017, sono molto deluso :(
 

Oblungo

Allievi B
11 Novembre 2015
701
265
63
i server Konami sono pietosi, la vera pecca di MyClub sono stati sempre i server
Ti obbligano ad avere la Ps4 con la connessione via cavo con la fibra ottica e poi becchi comunque i lagger
 
  • Like
Reactions: ricky100

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io oggi ho montato il cavo lan dopo 10 partite contro human nessun lag ne ritardi nei comandi ne niente
 
19 Settembre 2013
21
4
3
Io stesso problema dopo la manutenzione di ieri a myclub e ingiocabile un ritardo tremendo nei tasti pazzesco i server fanno sempre vomitare mamma mia spero che facciano qualkosa
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
i server Konami sono pietosi, la vera pecca di MyClub sono stati sempre i server
Ti obbligano ad avere la Ps4 con la connessione via cavo con la fibra ottica e poi becchi comunque i lagger
appunto io ho fibra ottima eppure se incontro i pezzi di merda va tutto a cazzo di cane ..e perdi ..perchè utlizzano ancora peer to peer invece di utilizzare server che modulano le due connessioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze