[L' ANGOLO DELLA MUSICA] Topic Ufficiale

F

Faberuk

Guest
Un omaggio ar califfo,che oltre ad essere un grande compositore è anche un grande interprete,come in questo caso dove interpreta minuetto scritta per la grande mimi'
Buon ascolto:)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Ma quanto mi piace giocare a Pes con questa musica?! :cool:
Tiki taka o contropiede? :D
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@Lucawe11 , ti quoto qui giusto per non fare troppo OT sul thread di pes.. Ho preso le cuffie Sony Wireless, ricordi che ti avevo chiesto informazioni?!
Comunque, le sto testando in sti giorni con alcuni giochi, e con profili associati tramite app sono davvero davvero ottime.. Il problema si presenta però con pes.. Sappiamo che purtroppo l'audio di pes è pessimo, e anche con ste cuffie non cambia, anzi.. Volevo appunto chiederti se tu associ qualche profilo in particolare per migliorare l'audio.. Ho provato ad associare MLB che è l'unico sportivo presente, ma rimane poca roba
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
@Lucawe11 , ti quoto qui giusto per non fare troppo OT sul thread di pes.. Ho preso le cuffie Sony Wireless, ricordi che ti avevo chiesto informazioni?!
Comunque, le sto testando in sti giorni con alcuni giochi, e con profili associati tramite app sono davvero davvero ottime.. Il problema si presenta però con pes.. Sappiamo che purtroppo l'audio di pes è pessimo, e anche con ste cuffie non cambia, anzi.. Volevo appunto chiederti se tu associ qualche profilo in particolare per migliorare l'audio.. Ho provato ad associare MLB che è l'unico sportivo presente, ma rimane poca roba
Ma hai preso queste?
https://www.dday.it/redazione/28781/sony-1000xm3-recensione-cuffia-bluetooth
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
  • Like
Reactions: Zonamista°
D

Deleted member 30356

Guest
Avendo visto Peaky Blinders che ha una colonna sonora bellissima con brani di Nick Cave e Jonny Cash ed altri ancora ne metto un paio qui. :)
e
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Rianimiamo un pò la discussione :D

Giusto ieri è uscita quella che considero la miglior traccia 2019 per il momento


The war is coming out of the darkness till we reach the end
The light is coming out underneath us run while you can
The fear is coming
the flames are falling
the light won't shine again
The war is coming
we won't be running
we stand here till the end
we won't go down without a fight
even in the darkest night
I will be there when the flames rise to the sky
and when you think that hope is gone know that you are not alone
we will fight until our last breath dies
Till the end. <3


Segnalo anche l'uscita dell'Anthem del Defqon 1, uno dei migliori Festival elettronici del panorama Europeo


WEEKEND WARRIORS, WELCOME HOME :D
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
È perché vi voglio bene...o perché oggi mi girano...una delle due!

 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sono un paio di giorni che ascolto The Nothing. Tralasciando il genere, che può non piacere, i testi fanno male. Sono cupi, tristi, dolorosi, scuri. C'è il vuoto dentro e il senso di colpa. C'è rabbia e c'è impotenza. Fa male leggere i sentimenti di chi ha perso l'amore (nel senso che è morta, non è stato lasciato)e non è riuscito a salvarlo, che ci ha provato, ma ha fallito. Di nuovo la sua vita è stata sconvolta dal più profondo dei dolori e ciò che traspare dai testi è lacerante.
Il disco è molto bello, intimo e toccante. Uno dei migliori dal 1994 ad oggi. Peccato solo che per farlo si sia dovuti passare attraverso le fiamme dell'inferno.

Consigliato! Decisamente consigliato!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online