[L' ANGOLO DELLA MUSICA] Topic Ufficiale

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Chiedo scusa in anticipo se c'era già una discussione simile, ma non l'ho trovata :p

Da grandissimo appassionato di musica, sperando nel forum ci siano altre persone altrettanto appassionate, creo questa discussione per condividere le nostre conoscenze e passioni musicali..
Non c'è bisogno di dire, nel caso il thread venga frequentato, di rispettare i gusti altrui :)

Oramai da 10 lunghi anni questo è ciò che ascolto ogni giorno.. E grazie a cui ho vissuto momenti ed esperienze indescrivibili..

Traccia a cui devo il mio nome utente :D

Hard Bass, party che si tiene una volta l'anno dentro il GelreDome (stadio del Vitesse), amo l'Olanda :p
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il primo che posta gigi D'Alessio ha il ban eterno assicurato...
 
  • Like
Reactions: sas

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma son solo esempi eh...poi ti farò una tracklist completa...
Conosco conosco.. Prima di ascoltare il mio genere attuale ho ascoltato molto anche questo.. Un periodo anche un po di death metal :eek::D.. Change mi è sempre piaciuta tantissimo.. Dei korn mi faceva impazzire untouchables.. Ascoltavo anche molto gli Slipknot, Statix-X, Disturbed ecc :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Wait and bleed, psychosocial, vermillion, so, the only, cold, down with the sickness, warrior, the sound of silence...no guarda, non li conosco!:p
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Allora, ci riprovo.

Io apprezzo la musica in generale (tranne Reggaeton e Classica) ma in particolare sono appassionato di Old Style Rap e della attuale scena rap italiana (dopo vi faccio qualche link e posto qualcosa se volete sentire) me piace molto pure Stromae, ed ascolto musica elettronica, per esempio mi piace il primo album di skrillex, i Duft Punk, qualcosa di Martin Garrix e poi artisti vari. Mi piacciono anche artisti "storici" come i Beatles, i RHCP, Beach Boys, qualcosa dei Rolling Stones ect ect.

Passiamo al rap, gli artisti che apprezzo di più li metto in ogni decennio a partire dagli anni 80, perché non si può paragonare un artista anni 80 con uno anni 90 per me. Partiamo

Anni 80' :
N.W.A
Run DMC
Beastie Boys

Anni 90' :
DrDre (solista)
Ice Cube (solista)
Tupac
Biggie
Cypress Hill (che sarebbero Latin Rap)
Snoop Do double G (mi andava di scriverlo così :D )

Anni 2000:
Eminem (fino all'album Encore)
50 Cent (i primi 2/3 album)
D12

Questi sono gli artisti americani che ascolto sempre, poi ci sono alcuni artisti di cui ascolto poco, esempio Nas, Jay-Z, Coolio ect.

Scena italiana :
Canesecco (Roma)
Achille Lauro (Roma)
Jamil (Verona)
Jesto (Roma)
Enzo Dong (Napoli)


Sta sera che torno a casa mia posto qualcosa :p
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@starchild , uno con quell'avatar non può non essere appassionato di musica :D:D
Grande! Questo topic me l'ero perso, ovviamente si appassionato di musica fin da bambino che mi caricavo prima delle partite giovanili con musica di kiss e ac-dc e edguy (ero già quasi un amante della musica di nicchia :D). Poi sono passato a suonare la chitarra, ora è più di 10 anni che suono e al momento sono in fissa con i beatles ed elvis. Questo mercoledì se non mi sbaglio era inoltre anche il quarantesimo anniversario della morte proprio di elvis
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online