Purtroppo alcune cose effettivamente sono fuori dal normale gioco del calcio, tralasciando la grafica e la giocabilità, che credo non siano mai state cosi al top, come quest'anno, per il resto , ho notato parecchie cose anche io che non starebbero ne in cielo ne in terra
1- chi attacca, vince il 95% dei contrasti aerei, quindi, se loro spazzano dalla difesa, siamo io (difensore) e lui attaccante, anche se io ho Ramos e lui ha Papu Gomez, la palla di testa la prende lui, stessa cosa nei calci d'angolo, e nei cross, se i loro cross arrivano in area, e siete 1vs1, di testa la prende il loro, stessa cosa a favore, se il mio cross arriva in area, al 99% è goal d testa, se la situazione prevede 1vs1, io ho Morata al momento come attaccante, e il 90% dei goal li faccio con lui di testa.a meno che il cross è in una zona dove lui è in anticipo e allora la prende chi difende
2-duelli in velocità, spesso a partita fresca, capita d avere un po di spazio per un contropiede, e capita che anche se io ho Ronaldo, e lui un difensore normalissimo, tempo 2 tocchi del pallone, chi mi insegue, mi ha gia raggiunto, questa cosa non succede se a rincorrere sono io, spesso rincorro con Bellerin, giocatori avversari scarsi, loro fanno quei classici lanci sulle fasce e partendo insieme da centrocampo verso la mia porta, io il suo giocatore non lo raggiungo mai, solo quando la stoppa e si ferma arrivato al corner.
3-contrasti, appena t sfiorano o perdi il tempo del passaggio, ti rubano la palla cn la spallata, se provi tu, la maggior parte delle volte, hai bisogno di 3 4 interventi per prenderla (se non chiama fallo l'arbitro), tranne verso la fine partita, in cui sono stanchi e la prendi piu facilmente( ma resta il fatto che ad inizio partita, Pogba dovrebbe avere facilità a prenderla ad un giocatore scarso, e difficoltà a farsela prendere)
4- squadre scarse, troppo forti, capita che il benevento,giocando contro di me (Juventus), faccia 5-6-7 passaggi di prima a velocità supersonica, e in 6 passaggi arrivi davanti alla mia area di rigore, e se sbagli ad uscire cn un centrocampista o difensore, il buco è fatto e segnano.
non dico che si debba vincere facile, ma un po di realtà , quando gioca Juventus - Benevento, dovrebbe esserci, magari il benevento puo anche fare la partita perfetta, ma dubito che giochi come il Real e non faccia toccare palla