L'allenatore federale

Therealfra7

Esordienti
23 Giugno 2023
119
160
43
Eccomi qui con la prima carriera. Per chi non sa, la carriera in questione è stata giocata tra Fifa/FC e PES tutta in modalità torneo visto che la carriera con le nazionali non esiste. Questa carriera vedrà Luciano Spalletti CT di varie nazionali. Spalletti per me è stato il migliore allenatore della Roma, la mia squadra del cuore, degli anni 2000 (dopo Capello ovviamente). La rivalità che ha avuto con Totti, parlo per me da tifoso, ne sono sempre stato al di fuori. Ho voluto portare lui come CT di questa carriera perché mi è dispiaciuto del fallimento che ha ottenuto con l’Italia, anche se in un primo momento avevo pensato a Conte come CT (io lui l’ho sempre visto nel ruolo da allenatore delle nazionali vista la sua bravura nell’essere un motivatore, anche perché così non può lamentarsi del mercato visto che le convocazioni le fa il CT stesso) ma con Conte ho qualcos’altro in mente. Addirittura anche un Mancini o un Benitez però la scelta è ricaduta sul mister di Certaldo. Ovviamente partiremo da settembre 2018, dopo il mondiale disputatosi in Russia. Aspetto qualche giorno così se qualcuno vuole iscriversi :]

1771323502158.png

Gruppo duro, con la Francia che è una corazzata e la Svizzera che grazie alla sua multietnicità in rosa é una formazione di tutto rispetto

• Mi piace
Reazioni: Therealfra7
In Svizzera evitiamo la sconfitta nel finale grazie a De Bruyne, mentre in casa un gol di Mbappé ci condanna al ko. Adesso nelle gare di ritorno dobbiamo assolutamente battere la Svizzera in casa e poi in Francia proveremo il tutto per tutto

• Mi piace
I fratelli Lukaku ci consegnano almeno il secondo posto, visto che in Francia un gol di Sidibé non ci permette di superare i Galletti

• Mi piace
Benissimo le amichevoli dove superiamo l'Uruguay e la Bosnia. Adesso ci attendono le qualificazioni per l'Europeo dove siamo sicuramente la nazionale da battere

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove

Utenti online