Lag Quasi Impercettibile da 4 giorni

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
A me sta succedendo una cosa strana. Da circa quattro giorni ovvero da sabato quando gioco online avverto sempre dei ritardi nei comandi della mia squadra. Gioco da Pc e sia che metto livello connessione 2 - 3 o 4 avverto gli stessi problemi seppure in modo differente.

Giocare online è praticamente impossibile ma la cosa strana è che non è una lag evidente ma ti fa comunque arrivare sempre dopo sul pallone o ti fa ritardare il passaggio. Ero in divisione 1 ora sono in divisione 5 e avevo una valutazione che si aggirava sui 900 e ora sono a 720. Ho perso non so quante partite nelle ultime giocate.

Da premettere che ho una buona connessione con un ping a 10ms avendo attivato internet fast di telecom.

C'è qualcuno nella mia stessa condizione? Mi potete dare qualche consiglio su come affrontare questo problema altrimenti va a finire che prendo e cancello tutto :)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
E' quello che succede a chi arriva in cima. Le partite non sono più equilibrate ma si ha come l'impressione di essere in ritardo, i movimenti sono lenti, i passaggi sono quasi sempre intercettati e il portiere fa le papere.

Sappi però che la spiegazione ufficiale di ciò è che hai avuto sfortuna nell'abbinamento degli avversari con cui la connessione non è proprio ottimale.
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
E' quello che succede a chi arriva in cima. Le partite non sono più equilibrate ma si ha come l'impressione di essere in ritardo, i movimenti sono lenti, i passaggi sono quasi sempre intercettati e il portiere fa le papere.

Sappi però che la spiegazione ufficiale di ciò è che hai avuto sfortuna nell'abbinamento degli avversari con cui la connessione non è proprio ottimale.
Io non riesco a capire come possa succedere. È veramente frustrante giocare cosi. Quando incontro uno di valutazione 420 riesco a vincere in maniera risicata 1 a 0, con lui che si mangia l'impossibile davanti alla porta, mentre prima vincevo 8 - 9 a 0 senza far toccare palla al mio avversario
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io non riesco a capire come possa succedere. È veramente frustrante giocare cosi. Quando incontro uno di valutazione 420 riesco a vincere in maniera risicata 1 a 0, con lui che si mangia l'impossibile davanti alla porta, mentre prima vincevo 8 - 9 a 0 senza far toccare palla al mio avversario
Sta succedendo pure a me.... Contro quelli di 700-800-900-1000 punti tutto bene e vinco... Ma contro quelli di 300-400 punti è una cosa complicatissima! Le ultime partite le ho vinte per un soffio che neanche io so come. Ho sudato di brutto! Mi avrebbero tolto un botto di punti!
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Sta succedendo pure a me.... Contro quelli di 700-800-900-1000 punti tutto bene e vinco... Ma contro quelli di 300-400 punti è una cosa complicatissima! Le ultime partite le ho vinte per un soffio che neanche io so come. Ho sudato di brutto! Mi avrebbero tolto un botto di punti!
Anche a me è successa la stessa cosa, stavo addirittura perdendo e non riuscivo a intercettare un pallone con un 320, oltretutto era la quinta partita per il bonus vittorie e avevo tutti i giocatori con la freccia su, sono riuscito a pareggiare su calcio d'angolo e a vincere all'ultimo secondo, per me è una cosa studiata per stimolare chi perde a migliorare e chi vince a non mollare mai, in queste situazioni bisogna stare calmi e aspettare il proprio momento.
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Sta succedendo pure a me.... Contro quelli di 700-800-900-1000 punti tutto bene e vinco... Ma contro quelli di 300-400 punti è una cosa complicatissima! Le ultime partite le ho vinte per un soffio che neanche io so come. Ho sudato di brutto! Mi avrebbero tolto un botto di punti!
Il bello è che io ultimamente perdo anche contro quelli di 700 - 800 e 900
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri ho battuto uno di 920 pti per 8-1.. io 750 pti.. pensavo fosse un cheater e che prima o poi avesse staccato e invece no:eek:
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Oggi dopo mesi che gioco mi è successa una cosa strana: alla quinta partita bonus anziché capitarmi un over 850 mi è capitato un 420 e mi son detto - ok è scarso ma gli andrà tutto a favore, i miei faranno mille tiri di cui 400 parati, 500 fuori e 100 sbagliati a porta vuota come da copione. Lui farà un tiro e gol e partita persa! - e invece no. Ho giocato normalmente e ho vinto facilmente come avrei dovuto vincere tutte quelle volte che si sono presentate queste condizioni. Secondo voi è un caso o le cose ,dopo questa manutenzione del lunedì notte, sono cambiate?
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
non voglio fare complottismo ma solo riportare la mia esperienza. Niente polemiche. Ieri dopo la manutenzione inizio a giocare. Divisione 3. 15 punti in 6 partite. Salvezza 19 promozione 22. Parto e all'accoppiamento delle squadre non so come o perchè cade la connessione e me la da vinta. Penso : ogni tanto vincere senza giocare fa piacere. 18 punti. Dovrei riuscire a salire. A farla breve le successive due le ho perse con persone chiaramente inferiori ma la cosa che mi ha dato fastidio (per non dire altro) è che avevo quel lag costante ma che faceva sembrare tutta la squadra rimbambita. Ultima partita. Almeno un pareggio per non scendere. Mi accoppia con uno molto più basso (io sono circa 850 lui sarà stato sui 400). Lag lag lag e ancora lag. Vinco 1-0 su una sua autorete su un cross rimpallato (giusto per farmi dire dal pes : vedi pezzente mi fai pena ti faccio segnare, sei un fallito è inutile che insisti in prima divisione se voglio ti faccio andare altrimenti scordatelo). Morale : ho notato ma da più tempo che ogni volta che si va verso la manutenzione i server iniziano a far pena e le partite laggate iniziano ad aumentare in maniera esponenziale. Ormai mi fa più rabbia il lag che il momentum (tanto quello c'è e non puoi farci niente).
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
pensavo fosse un problema della mia connessione...invece a quanto pare parecchi avvertono un lag quasi impercettibile......cmq da un paio di giorni sta facendo di tutto per farmi scendere in classifica e in divisioni...
 
  • Like
Reactions: -kla-

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Oggi dopo mesi che gioco mi è successa una cosa strana: alla quinta partita bonus anziché capitarmi un over 850 mi è capitato un 420 e mi son detto - ok è scarso ma gli andrà tutto a favore, i miei faranno mille tiri di cui 400 parati, 500 fuori e 100 sbagliati a porta vuota come da copione. Lui farà un tiro e gol e partita persa! - e invece no. Ho giocato normalmente e ho vinto facilmente come avrei dovuto vincere tutte quelle volte che si sono presentate queste condizioni. Secondo voi è un caso o le cose ,dopo questa manutenzione del lunedì notte, sono cambiate?
è un puro caso.

Al mio livello (1000) l'insidia peggiore è giocare contro quelli che hanno da 700 a 800 perché sono bravi ma hanno delle carenze che vengono compensate dagli automatismi della sua CPU (portiere fenomeno, difensori che intercettano i passaggi senza essere selezionati, ...) ma soprattutto perché durante la partita gli si apriranno dei varchi inspiegabili che raramente non capitalizzeranno. Dal 900 in su li batto sempre, a volte stradominando altre volte con 5-4, 4-3. Dal 600 in giù le vinco quasi tutte ma in maniera risicata a meno che non riesco a segnare subito 2 gol nei primi 8 tiri in porta.
Alla fine il saldo punti rimane stazionario.
 
  • Like
Reactions: -kla-

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
pensavo fosse un problema della mia connessione...invece a quanto pare parecchi avvertono un lag quasi impercettibile......cmq da un paio di giorni sta facendo di tutto per farmi scendere in classifica e in divisioni...

io da 2 giorni non riesco più davvero a giocare indipendentemente dalla bravura del mio avversario. INDIPENDENTEMENTE. Lag a non finire e partite bastarde dentro tutte contro. Ho deciso quindi per preservare la mia integrità psicofisica di non giocarci più e di andare avanti con la sola novellino. Se devo farmi il fegato amaro sapendo che già devo perdere senza potermela nemmeno lontanamente giocare mi spiace ma non ci sto. Ho una 20 mb ed ogni volta gioco con tutto staccato ed ogni volta che ho un dubbio (tipo stamattina) provo la rete e mi da 14 mb in down e 0.9 mb in upload. Quindi escludo categoricamente che sia un mio problema. Ed escludo anche che sia del mio avversario altrimenti sarei super sfigato ad incontrarli tutti che laggano. Tutti. Non so che dire. Boh
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
io da 2 giorni non riesco più davvero a giocare indipendentemente dalla bravura del mio avversario. INDIPENDENTEMENTE. Lag a non finire e partite bastarde dentro tutte contro. Ho deciso quindi per preservare la mia integrità psicofisica di non giocarci più e di andare avanti con la sola novellino. Se devo farmi il fegato amaro sapendo che già devo perdere senza potermela nemmeno lontanamente giocare mi spiace ma non ci sto. Ho una 20 mb ed ogni volta gioco con tutto staccato ed ogni volta che ho un dubbio (tipo stamattina) provo la rete e mi da 14 mb in down e 0.9 mb in upload. Quindi escludo categoricamente che sia un mio problema. Ed escludo anche che sia del mio avversario altrimenti sarei super sfigato ad incontrarli tutti che laggano. Tutti. Non so che dire. Boh
Penso di avere la connessione peggiore tra tutti gli utenti del forum infatti viaggio a poco più di un mega ma raramente i miei sfidanti si sono lamentati per il ilil lag, perciò deduco che il problema sia dei server konami e non delle vostre super ultra connessioni performanti. Questa situazione se da un lato mi rincuora dall'altro fa incxxare ancora di più sopratutto gli utenti ps4 che pagano un abbonamento per un servizio scadente.:mad:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Io non credo sia colpa delle nostre connessioni, è un problema di accoppiamenti. Provate a mettere il filtro connessione su 4 o volendo anche 5.

Resta il fatto che gran parte delle partite non sono influenzate dal lag ma da altri fattori che ci fanno pensare al lag.
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
niente regà...pure ieri stessa solfa...tolto il fatto che me sta a fa' giocà co tutta gente co Ronaldo,Messi,Neymar...continuo a vede i giocatori miei che se movono lenti,in ritardo e a scatti...4 partite...tre perse per un gol...una vinta 4-2 ma che sudata...contro uno con la panchina bianca che in attacco aveva Hurrican Polymar, Goldrake e quer porco de D..!!!!
La prima tante madonne...la seconda già con più filosofia...speriamo finisca sta cosa al più presto!!!
Io voglio solo giocare...poi se perdo sticazzi...ma se me lo deve fa' apposta la Konami rosico!!!
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Da dire che in questo periodo (tra scuole chiuse e ferie natalizie ) forse siamo in troppi per i server della konami o_O
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
come volevasi dimostrare...da quando sono rientrato dalle vacanze 12 partite 11 vittorie e 1 pareggio. Questo mi fa presupporre che arrivati li in alto in qualche modo si abbia un calo. Non so come ma purtroppo è cosi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome