Lag Offline?

BelliPesGer

Primi Calci
15 Novembre 2014
10
0
1
Salve ragazzi ieri ho comprato pes 2015 per PS4 e alla prima partita offline mi è capitato di vedere il gioco bloccarsi per 1 secondo,riprendersi e poi bloccarsi di nuovo per un 1 secondo per poi riprendersi definitamente ma soltanto per mezzo minuto perchè ricomincia questo ciclo di lag.La mia domanda è questa:sarà difettato il disco o è pes che non va?

Salve ragazzi ieri ho comprato pes 2015 per PS4 e alla prima partita offline mi è capitato di vedere il gioco bloccarsi per 1 secondo,riprendersi e poi bloccarsi di nuovo per un 1 secondo per poi riprendersi definitamente ma soltanto per mezzo minuto perchè ricomincia questo ciclo di lag.La mia domanda è questa:sarà difettato il disco o è pes che non va?

Finora non ho avuto questi problemi. Hai provato anche con altri giochi? Noti rallentamenti?

Lo fa continuamente quindi me ne satei dovuto accorgere(ho giocato destiny in questi ultimi mese e se non me ne accorgo li sono pazzo)ormai credo che sia difettoso...lo porteró a cambiare peró ho il cuore spezzato :( mi piace troppo

Ragazzi ho cambiato il gioco ma si blocca lo stesso...è un lag evidente che non posso non notare su destiny e cod quindi non so che fare,porto la play da un tecnico e vi faccio sapere P.S. Ho provato la play su piu televisori

O è il disco, oppure il gioco cerca la connessione a "qualcosa" che crea il fastidio. Anche a me lo fa ogni tanto, non pesantemente come lo descrivi però.
Potrebbero essere quindi i server di PES. Mi auguro cmq trovino una soluzione.

Ma non penso proprio dipenda dalla tua console! Come dici tu, con gli altri giochi non lo fa e quindi..

Quindi la connessione influisce anche se sto giocando offline?Perchè questo spiegherebbe tutto...Potrei provare a spegnere conpletamente il modem

ho fatto alcune partite online nella modalità my club ed ho notato diversi lag e l'apparizione dell'icona della connessione in alto nello schermo. Inoltre a fine partita mi è comparso il seguente messaggio: "
E' stato rilevato un problema nella tua rete domestica Ciò puo essere dovuto a un guasto nell'hardware di comunicazione o all'uso di una LAN wireless . Anche se è possibile collegarsi in rete con una connessione wireless, consigliamo di usare una rete cablata per maggiore stabilità.
Premesso che gioco collegato con il cavo lan e che la mia console è una ps3, qualcuno di voi ha riscontrato le stesse anomalie. Grazie.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom