Lag lineette connessione

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi per caso a voi vi capita di giocare con le lineette di connessioni presenti e quindi avvertire un po' di lag?

L'anno scorso non mi succedeva...

Io sono in PS3 può darsi che i server di questa console non siano al massimo rispetto a quelli della PS4?

Inoltre modo è probabile che questa sia la prima settimana e ci sia bisogno dell'assestamento per quello che riguarda i server ma la cosa di cui mi volevo sincerarmi se anche voi avete qualche problema in merito

Tu non hai cambiato nessuna impostazione rispetto al 2017? Intendo a livello di router/modem.

In tal caso probabilmente come pensi anche tu la Konami ha spostato l'attenzione prevalentemente sulle console attuali perché hanno ogni anno più utenti.

Cmq finora su PS4 le linee mi sono comparse tipo 1 partita ogni 10 e lag vero e proprio mai.

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Stessa connessione

Però ricordo un nostro collega del forum che l'anno scorso diceva che i server non sarebbero stare stabili fino all'uscita di FIFA non si sa perché ma parlava di questo argomento come una cosa che si ripete ogni anno
Tu non hai cambiato nessuna impostazione rispetto al 2017? Intendo a livello di router/modem.

In tal caso probabilmente come pensi anche tu la Konami ha spostato l'attenzione prevalentemente sulle console attuali perché hanno ogni anno più utenti.

Cmq finora su PS4 le linee mi sono comparse tipo 1 partita ogni 10 e lag vero e proprio mai.

La realtà è che non dipende da Fifa.
Dipende dal fatto che loro predispongono dei server diciamo "un po' al risparmio", per cui se nelle prime due settimane la gente si lamenta allora spendono più soldi per dare un servizio migliore. Tutti gli anni i primi giorni ci sono stati un po' di malfunzionamenti, far uscire le beta/demo online serve anche a tarare i server in funzione del nuovo gioco.

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name