La Patch ufficiale Konami è compatibile con la V5?

G@bbo91

Primi Calci
21 Ottobre 2010
7
0
1
Come da titolo..volevo chiedervi se la patch ufficiale Konami che uscirà il 25..è compatibile con la V5 di Admin e Vixon..oppure farà sballare tutto il lavoro? Grazie in anticipo..e scusate se ho postato qui la domanda..ma in tutte le pagine dei vari topic non ho trovato niente che rispondesse alla mia domanda.. :roll:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Barbapress ha detto:
C'e' anche scritto nella home blog.... non essendo un DLC non scombinera' niente a nessuno... ;)

O almeno, non dovrebbe ;)
 

G@bbo91

Primi Calci
21 Ottobre 2010
7
0
1
admin ha detto:
Barbapress ha detto:
C'e' anche scritto nella home blog.... non essendo un DLC non scombinera' niente a nessuno... ;)

O almeno, non dovrebbe ;)
Ok..grazie mille! speriamo :cool:
P.S dimenticavo..ma si installa come se fosse un DLC? collegando la ps3 a internet e aggiornando il gioco?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dovrebbbe essere un download che parte automaticamente all'avvio del gioco.
 

G@bbo91

Primi Calci
21 Ottobre 2010
7
0
1
admin ha detto:
Dovrebbbe essere un download che parte automaticamente all'avvio del gioco.
Scusate..io ho applicato senza problemi la Patch Konami..quando mi dice "Premere un tasto qualsiasi" mi esce scritto normalmente "Versione 1.02".. e allora perchè pure ri-iniziando la MasterLeague OffLine i valori di Mercato dei giocatori sono sempre gli stessi?? E' solo un problema mio?? :shock:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
G@bbo91 ha detto:
admin ha detto:
Dovrebbbe essere un download che parte automaticamente all'avvio del gioco.
Scusate..io ho applicato senza problemi la Patch Konami..quando mi dice "Premere un tasto qualsiasi" mi esce scritto normalmente "Versione 1.02".. e allora perchè pure ri-iniziando la MasterLeague OffLine i valori di Mercato dei giocatori sono sempre gli stessi?? E' solo un problema mio?? :shock:

no
 

G@bbo91

Primi Calci
21 Ottobre 2010
7
0
1
MANAGER ha detto:
G@bbo91 ha detto:
admin ha detto:
Dovrebbbe essere un download che parte automaticamente all'avvio del gioco.
Scusate..io ho applicato senza problemi la Patch Konami..quando mi dice "Premere un tasto qualsiasi" mi esce scritto normalmente "Versione 1.02".. e allora perchè pure ri-iniziando la MasterLeague OffLine i valori di Mercato dei giocatori sono sempre gli stessi?? E' solo un problema mio?? :shock:

no
E da cosa potrebbe dipendere?? :shock:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Scusate..io ho applicato senza problemi la Patch Konami..quando mi dice "Premere un tasto qualsiasi" mi esce scritto normalmente "Versione 1.02".. e allora perchè pure ri-iniziando la MasterLeague OffLine i valori di Mercato dei giocatori sono sempre gli stessi?? E' solo un problema mio?? :shock:[/quote]

no[/quote]
E da cosa potrebbe dipendere?? :shock:[/quote]

dal fatto che avevi iniziato la master prima dell uscita della patch, i tuoi file non si sono aggiornati, semplice: ti consiglio di riniziare da zero la master ;) cosi vedrai i valori corretti
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
I valori di mercato sono più o meno gli stessi. La differenza sta nelle offerte che ti fanno e che farà il tuo osservatore, almeno credo.

Cioè, ipotizzo: prima della patch se un giocatore valeva, esempio, 1.500.000 €, ti offrivano/lo pagavi al massimo 2-3 milioni.

Adesso la differenza, stando alla mia ipotesi, sta nel fatto che i giocatori di spessore verranno venduti e comprati ad un prezzo nettamente superiore al valore teorico di mercato. Quindi offerte più realistiche.
In pratica adesso quel giocatore da 1.500.000 € lo venderai/comprerai a che ne so, 7-8 forse 10 milioni, dipende dal giocatore, dagli anni di contratto rimasti e dalla sua situazione con la squadra di appartenenza.
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi prima della patch zarate quando lo richiedevo styava a circa 4milinoni di euro...adesso rifacendo l'offerta zarate e valutato 20 milioni di euro...i valori li hanno cambiati abbastanza bene...
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Devo fare una domanda, scusate la mia ignoranza :oops: , premesso che non ho disponibile l’adsl, ieri ho fatto un po’ di Km per poter aggiornare pes, ho scaricato sia la patch che il dlc, ora volevo installare l’ FO5 che non avevo ancora fatto, ma mi è sorto un dubbio, installando i dati modificati rischio di perdere l’aggiornamento fatto ieri o parte di esso? Grazie anticipatamente.
 

Dade93

Pulcini
21 Ottobre 2009
60
0
6
983alex ha detto:
Devo fare una domanda, scusate la mia ignoranza :oops: , premesso che non ho disponibile l’adsl, ieri ho fatto un po’ di Km per poter aggiornare pes, ho scaricato sia la patch che il dlc, ora volevo installare l’ FO5 che non avevo ancora fatto, ma mi è sorto un dubbio, installando i dati modificati rischio di perdere l’aggiornamento fatto ieri o parte di esso? Grazie anticipatamente.

assolutamente no, non perdi niente, anche se ti consiglio di aspettare domani ad installare un FO, perchè oggi (o stanotte), si spera, dovrebbe uscire un'altra versione del FO, la numero 6, che corregge alcuni errori presenti nel FO5 e aggiunge anche altre cose, come i loghi in HD e altri giocatori in rosa per le squadre di Bundesliga e Serie B... quindi vedi tu ;)

libero di scegliere XD
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
Dade93 ha detto:
983alex ha detto:
Devo fare una domanda, scusate la mia ignoranza :oops: , premesso che non ho disponibile l’adsl, ieri ho fatto un po’ di Km per poter aggiornare pes, ho scaricato sia la patch che il dlc, ora volevo installare l’ FO5 che non avevo ancora fatto, ma mi è sorto un dubbio, installando i dati modificati rischio di perdere l’aggiornamento fatto ieri o parte di esso? Grazie anticipatamente.

assolutamente no, non perdi niente, anche se ti consiglio di aspettare domani ad installare un FO, perchè oggi (o stanotte), si spera, dovrebbe uscire un'altra versione del FO, la numero 6, che corregge alcuni errori presenti nel FO5 e aggiunge anche altre cose, come i loghi in HD e altri giocatori in rosa per le squadre di Bundesliga e Serie B... quindi vedi tu ;)

libero di scegliere XD

Perfetto, grazie mille! Beh se esce tra oggi o domani allora aspetterò l'FO 6.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
983alex ha detto:
Dade93 ha detto:
983alex ha detto:
Devo fare una domanda, scusate la mia ignoranza :oops: , premesso che non ho disponibile l’adsl, ieri ho fatto un po’ di Km per poter aggiornare pes, ho scaricato sia la patch che il dlc, ora volevo installare l’ FO5 che non avevo ancora fatto, ma mi è sorto un dubbio, installando i dati modificati rischio di perdere l’aggiornamento fatto ieri o parte di esso? Grazie anticipatamente.

assolutamente no, non perdi niente, anche se ti consiglio di aspettare domani ad installare un FO, perchè oggi (o stanotte), si spera, dovrebbe uscire un'altra versione del FO, la numero 6, che corregge alcuni errori presenti nel FO5 e aggiunge anche altre cose, come i loghi in HD e altri giocatori in rosa per le squadre di Bundesliga e Serie B... quindi vedi tu ;)

libero di scegliere XD

Perfetto, grazie mille! Beh se esce tra oggi o domani allora aspetterò l'FO 6.
esce stasera