La patch perfetta non esiste ma...

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ciao, in questo caos di patch e litigi ho pensato di aprire un thread anche io, magari finirà nel dimenticatoio da subito ma ci provo.
Vorrei fare un po' di ordine per andare a creare un elenco di patch che si possa ritenere vicino al migliore possibile.
Per farlo chiedo aiuto a chi ha esperienza e voglia.
Direi che la base di tutto sarà il sider.
Io in questa prima fase vi chiedo di indicare due cose.
1 che patch base (smoke,evo, ipm) o nessuna argomentando
2 aiutarmi ad implementare le voci che indico sotto visto che non sono a conoscenza di tutte le cose modificabili(nel caso magari indicare anche se richiedono determinate patch come requisito)
Una volta scelta la base potremo indicare e argomentare.
Il gameplay lo lascerei un attimo da parte visto cosa sta succedendo.

Patch base
Stadi
Cori
Entrate
Scoreboard
TV logo
Allenatori
Kits
Faces
Boots


Tanto per capirci nella seconda fase potremo capire se per gli stadi esiste già un pack con tutti i migliori o conviene quello per campionato oppure fare una lista di quelli migliori da sostituire su un pack già pronto.
 
  • Like
Reactions: Bocuc79

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Come patch di base ti consiglio la evoweb patch, senza ombra di dubbio, infatti anche la mitica IPM PATCH aveva come base la evoweb. La evoweb patch è la migliore a livello di qualità, nessun dettaglio lasciato a caso, sono attentissimi ad ogni particolare, kits di altissima qualità, certo dei campionati fake ha solo la Bundesliga creata e non inseriscono mods tipo cori,scoreboard, stadi, canti ecc (come faceva ad esempio la IPM PATCH) quelli se li vuoi te li devi aggiungere tu(unico punto a sfavore di questa straordinaria PATCH) ma come detto a te serve una patch di base su cui puoi creare la tua, e la evoweb patch è senz'altro la migliore!
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Come patch di base ti consiglio la evoweb patch, senza ombra di dubbio, infatti anche la mitica IPM PATCH aveva come base la evoweb. La evoweb patch è la migliore a livello di qualità, nessun dettaglio lasciato a caso, sono attentissimi ad ogni particolare, kits di altissima qualità, certo dei campionati fake ha solo la Bundesliga creata e non inseriscono mods tipo cori,scoreboard, stadi, canti ecc (come faceva ad esempio la IPM PATCH) quelli se li vuoi te li devi aggiungere tu(unico punto a sfavore di questa straordinaria PATCH) ma come detto a te serve una patch di base su cui puoi creare la tua, e la evoweb patch è senz'altro la migliore!

Anche la smoke se ci sa lavorare non è da sottovalutare.
certo li c'è da capire quali moduli sostituire, ad esempio ci ho piazzato gli scoreboard ipm e le entrate funzo e la migliorano
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Anche la smoke se ci sa lavorare non è da sottovalutare.
certo li c'è da capire quali moduli sostituire, ad esempio ci ho piazzato gli scoreboard ipm e le entrate funzo e la migliorano
Provata, bella patch per carità forse anche più completa della Evoweb, ma a livello di qualità dei contenuti la evoweb è un gradino sopra, poi serve come base, quindi è l'ideale, perché di suo ha il minimo indispensabile, detto questo, parere personale eh!
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Provata, bella patch per carità forse anche più completa della Evoweb, ma a livello di qualità dei contenuti la evoweb è un gradino sopra, poi serve come base, quindi è l'ideale, perché di suo ha il minimo indispensabile, detto questo, parere personale eh!
guarda, vedo che interesse per questa mia proposta non ce ne è molto quindi possiamo pure approfondire se hai voglia.
cosa intendi per qualità contenuti superiore?mi faresti qualche esempio?

ad esempio sila mi sembra aver consigliato la smoke perchè c'è un database di face che si portano dietro da diverse versioni nel tempo.
io la evo l'ho provata ma non mi aveva entusiasmato anche se non ricordo perchè.


attualmente ho tolto la ipm e ho messo smoke, con i suoi stadi, kit, boot eface +scoreboard dellla ipm, adboard e entrate prese da evo, allenatori sila,

sono un attimo in difficoltà nel capire che cori mettere per non incasinare le entrate di funzokit e poi il kit arbitri.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,257
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift