La partita che vi è rimasta dentro...

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Ragazzi, oggi sono di buon umore e anziché rompere le palle con bug o errori del gioco, voglio pensare alle cose belle... per questo vi chiedo... qual'è la partita che più vi è rimasta nel cuore nella storia di PES o WINNING ELEVEN...
Nel mio caso risale ad ISS PRO EVOLUTION 2, nel lontano 2001. Torneo che giunto alla fase finale prevedeva un girone a mo' di campionato sola andata, 8 squadre, tutti contro tutti. C'era un ragazzo il gran favorito (tanto che c'era già il suo nome scritto sulla busta del completo premio da calcetto) che avrei dovuto affrontare all'ultima giornata, e passai tutto il torneo a sperare in un suo passo falso durante il cammino per poi sperare con tutto me stesso, in caso di mio vantaggio prima dello scontro diretto, di fare una partita super difensiva e resistere ai suoi attacchi.
Procedendo con le partite lui continuava a vincere con diversi gol di scarto, tranquillamente, mentre io, quasi più concentrato sulle sue partite che sulle mie, a causa di una cappellata difensiva persi la partita precedente al grande scontro. Ed eccoci qui.. dovevo vincere per forza... e fu li che, come a scuola quando disperatamente devi recuperare per non ripetere l'anno, disputai la mia miglior partita di sempre, contro penso il giocatore più forte mai affrontato, rifilando un secco 2 a 0, la classica mia partita perfetta, che mi permise di andare a pari punti ma grazie allo scontro diretto di aggiudicarmi il torneo...
Ps. Per la cronaca... Ogni volta che indosso il completo quando ancora capita (estremamente di rado) di giocare a calcetto, provvedo a riporlo dentro la busta con su scritto il nome del mio avversario :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze