La nuova frontiera del cheating

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
ragazzi mi è successo questo ....vincevo al 89 esimo 4-6... rimessa dal fondo per lui... il portiere fa indietreggiare la difesa... e si blocca a zero il countdowns del tempo... praticamente gioco bloccato finché non ho perso la connessione... domani posto foto il maledetto si chiama mitzone 84 come possiamo contrastare queste merde?
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
ragazzi mi è successo questo ....vincevo al 89 esimo 4-6... rimessa dal fondo per lui... il portiere fa indietreggiare la difesa... e si blocca a zero il countdowns del tempo... praticamente gioco bloccato finché non ho perso la connessione... domani posto foto il maledetto si chiama mitzone 84 come possiamo contrastare queste merde?
Puoi solo segnalare a konami ..
E' capitato anche a me,ma ho aspettato fine alla fine per 10 min. senza disconnettermi poi ho vinto non so perche' forse avra' staccato lui..
Oppure da la partita nulla ad entrambi, ma se ti da la sconfitta o hai staccato tu per prima oppure e' un problema tuo di linea...poi i server konami dal sabato alla domenica ballano ...ma se ti è successo all'89' e vincevi mi puzza un po'...;)
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
purtroppo puoi solo segnalare alla konami ma dubito facciano niente. Ormai credimi gioco con la pagina della segnalazione aperta e ne avrò segnalati un bel po ma cambia nulla. Poi te ne accorgi se uno è un cheater, striscia di 5 vittorie e valutazione bassa (non cortesia ma proprio il numero ).
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ragazzi mi è successo questo ....vincevo al 89 esimo 4-6... rimessa dal fondo per lui... il portiere fa indietreggiare la difesa... e si blocca a zero il countdowns del tempo... praticamente gioco bloccato finché non ho perso la connessione... domani posto foto il maledetto si chiama mitzone 84 come possiamo contrastare queste merde?
Sei su ps3 per caso?
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
purtroppo puoi solo segnalare alla konami ma dubito facciano niente. Ormai credimi gioco con la pagina della segnalazione aperta e ne avrò segnalati un bel po ma cambia nulla. Poi te ne accorgi se uno è un cheater, striscia di 5 vittorie e valutazione bassa (non cortesia ma proprio il numero ).
a me è capitato che si bloccasse in un fallo laterale. non avevo voglia di aspettare e ho staccato io. potrebbe essere anche un bug del gioco.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
a me è capitato che si bloccasse in un fallo laterale. non avevo voglia di aspettare e ho staccato io. potrebbe essere anche un bug del gioco.

Il gioco non era bloccato. rinvio del portiere, che fa indietreggiare la difesa e lui aspetta che scada il countdown. A 0, si blocca il contdown e i giocatori continuano a muoversi. Bastava premere comunque il cerchio.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ragazzi mi è successo questo ....vincevo al 89 esimo 4-6... rimessa dal fondo per lui... il portiere fa indietreggiare la difesa... e si blocca a zero il countdowns del tempo... praticamente gioco bloccato finché non ho perso la connessione... domani posto foto il maledetto si chiama mitzone 84 come possiamo contrastare queste merde?
Guarda è successo anche a me su una rimessa laterale, non credo sia un cheat, stavamo pareggiando e nonostante io abbia premuto il tasto non mi ha fatto battere la rimessa ed è rimasto li fermo, io ho lasciato la play accesa, e dopo 20 minuti sono andato a vedere e mi è comparso un messaggio con scritto che sono successi eventi imprevedibili e la partita verrà annullata.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
certe volte il gioco si paralizza, e chi spegne per primo perde in questi casi. ma questa cosa della rimessa pare fatta apposta, quindi onestamente non saprei...
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Buonasera non so se é gia stato segnalato ma ho appena finito una partita naturalmentre persa con l'utente ros93 su pc , praticamente 1 tacca fissa di segnale sin dall'inizio partita e ovviamente ritardo dei comandi di almeno 2 secondi e piu' , ha 660 come punteggio e livello cortesia naturalmente b con numero di disconnessioni alto. Ma che divertimento c'e' a barare in questo modo io non lo capiro' mai , la cosa che fa rabbia che questa gente non subisce nessun provvedimento opportuno dalla konami .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,069
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep