LA NUOVA ERA DEL TARANTO FC - ROAD TO SERIE A - IL SOGNO DI UNA CITTÀ

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Si muove qualcosa in PUGLIA!!
Dopo la scalata della serie D e dell intera Lega Pro il TARANTO FC 1927, che si presenta fresco ed in pieno visibilio per questa promozione in Serie B, è costretto a dover ricostruire la squadra dopo l abbandono per un altra sede (sofferto da parte della curva nord) dell ormai EX tecnico rossoblu LUIGI PANARELLI e dell intera rosa (venduta per incassare in vista del rifacimento di un team piu competitivo per questo campionato maggiore).
La panchina viene affidata al neo patentato allenatore Simone Play, giovanissimo e con poche esperienze, ma chissa magari la dirigenza guarda con un occhio proiettato al futuro e vede nel tecnico una spinta giovane e stimolante.
La squadra viene interamente ricostruita con l acquisto a costo zero di 27 giocatori tutti quanti dagli SVINCOLATI eccezion fatta per i 2 mini "colpi" fortemente voluti da Play : il primo targato Milan e si tratta del figlio d' arte Daniel Maldini (agile, scattante e molto giovane di soli 18 anni), il secondo targato Roma ovvero il mediano di contenimento anche lui di 18 anni Ebrima Darboe.
Il tecnico predilige adottare un stile di gioco offensivo ma molto fluido infatti al calcio di inizio si presenta con un 4-3-3 molto equilibrato con un MED e due CC che pero in fase di possesso si trasforma in un 2-3-2-3 o un 2-5-2 con i terzini che avanzano a supportare ed i difensori centrali che tengono la linea alta mentre le due ali si accentrano invece non appena la squadra perde palla tutti rientrano in difesa rapidamente comprese le due ali offensive che si trasformano in centrocampisti laterali dando equilibrio e stabilita in difesa trasformando il modulo in un 4-2-3-1 o in un 4-5-1.

AL CALCIO DI INIZIO
148975

IN POSSESSO PALLA
148976

NON IN POSSESSO PALLA
148977

ULTIM ORA
CI SONO STATI DUE ULTERIORI COLPI DI MERCATO DA PARTE DELLA DIRIGENZA TARANTINA ! MA PER SCOPRIRLI GUARDA IL PRIMO EPISODIO DI QUESTA AVVENTURA DEL TARANTO ! LO TROVI QUI!
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
NEWS IN CASA ROSSOBLU

Dopo il pareggio nell' esordio in SERIE B e il passaggio di turno di coppa italia "zoppicante" contro il Pescara, i ragazzi di SimoPlay si trovano a dover affrontare le successive 3 partite di SERIE B rispettivamente contro il Crotone capitanato da un ormai quasi estinto Maxi Lopez (che però riesce ancora a segnare) dove la squadra si comporta molto bene con un secco 1 a 3 fuori casa firmato dal doppio goal del giovane talento Traorè , contro la Cremonese dove la squadra rinnova la voglia di vincere ripetendo il risultato di 3 a 1 questa volta in casa allo Iacovone ( un altra doppietta di Traorè che si conferma bomber del team ionico) e in fine contro il Pordenone fuori casa partita in cui la squadra ha subito un black out difensivo totale perdendo per 2 a 0 (attacco inesistente 0 tiri in porta per il Taranto). Per ora ancora prestazioni altalenanti. Si vedrà cosa succederà in futuro.. per ora dobbiamo pensare alla Juve.. ma se volete saperne di più guardate il secondo episodio! buona visione !
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Fuori ora il terzo episodio del mio campionato master con il Taranto ! In questa puntata affronteremo la Juve di CR7!!!
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
IN QUESTO QUARTO EPISODIO VEDREMO UN GOAL PAZZESCO IN ROVESCIATA !! STIAMO ANDANDO SEMPRE MEGLIO...CHISSA' SE IL SOGNO DELLA SERIE A SI AVVERERA' !!!
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
ATTENZIONE !! VUOI VINCERE 1 MESE DI PS PLUS??
Bella regaz questo è il sesto episodio del mio campionato master con il Taranto con mia telecronaca, ho organizzato una piccola CHALLENGE giusto per divertirci insieme, SI VINCE 1 MESE DI PLAY STATION PLUS insomma non è molto ma è giusto un antipasto per divertirci e sopratutto la challenge costa zero fatica..per scoprire di più non vi resta che guardare il video ;)
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
EPISODIO 7 DEL MIO CAMPIONATO MASTER CON IL TARANTO CON TELECRONACA FATTA DA ME ! IN QUESTO EPIODIO TROVEREMO IL GOAL DELL' ANNO ! IMPERDIBILE !
 
  • Like
Reactions: UCB

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online