La mia (triste) storia...

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Capita anche a voi che di fronte a questo pes vi sentite inermi? Io ad esempio sto cercando di prendere qualcosa di buono con questo agente ma fin'ora solo marcelo e sergi(già ho alaba e jordi alba) e riquelme (il lentone faccione di cristallo). Vedo gente giovane e performente che sviaggia, e io non riesco mai a fermare messi, neymar e CR7,. L'anno scorso presi CR7 con una combo e ne vincevo molte, purtroppo quet'anno no riesco, ho speso anche soldi squillanti ma niente. Mi devo accontentare di buoni oro. Poi succede e vengo al punto che NON NE VINCI PIù UNA nemmeno con quelli più deboli perchè un guizzo di un top e sei fregato e con i rimpalli che vanno sempre sui piedi del suo attaccante. Quello che penso è che i ROSICONI come me siano la carne da macello per quelli fortunati, non me la prendo più, affronto tutto con il sorriso ma è veramente masochista continuare a giocare. Ho tutti gli allenatori, le ho provate tutte ma niente...
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Brutto momento cosa che capita a tutti. Quelli che ne vincono 100su100 sono al 99.9% cheaters lagger quindi ci sta perdere, ovviamente non in modo assurdo come hai appena citato, Chiamasi Momentun o come dir si voglia .
Cmq cr7 e company non fanno piu la differenza come nel 16. Quindi non ti fossilizzare su cr7 prova a cambiare qualcosina basta poco per incanalare un filotto di successi. Okkio alla forma okkio alle tattiche okkio al modulo che usi, livella i giocatori (non giocare contro human a liv 1 io li schiero dal 30 in su ..) poi recupera la resistenza spesso se cr7 per caso capita freccia rossa giu conviene non schierarlo ...
sono piccolezze ma per my club sono cose basilari ...altrimenti e' dura ;)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Brutto momento cosa che capita a tutti. Quelli che ne vincono 100su100 sono al 99.9% cheaters lagger quindi ci sta perdere, ovviamente non in modo assurdo come hai appena citato, Chiamasi Momentun o come dir si voglia .
Cmq cr7 e company non fanno piu la differenza come nel 16. Quindi non ti fossilizzare su cr7 prova a cambiare qualcosina basta poco per incanalare un filotto di successi. Okkio alla forma okkio alle tattiche okkio al modulo che usi, livella i giocatori (non giocare contro human a liv 1 io li schiero dal 30 in su ..) poi recupera la resistenza spesso se cr7 per caso capita freccia rossa giu conviene non schierarlo ...
sono piccolezze ma per my club sono cose basilari ...altrimenti e' dura ;)
Occhio a nominare il momentum è un' attimo che arrivano a bloccare il topic :eek::oops:o_O:(
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ho svincolato un portiere argento e un bronzo dell'ultimo agente:
2 spin e mi sono usciti gli stessi!!!!!!
Maxi Loez e il portiere!
Ma allora è tutto prestabilito e truffaldino!
Ma perchè allora a qualcuno da e a qualcuno no!?!?
Io pensavo che era una questione di periodo e sul lungo a tutti avrebbe dato in amniera uguale,
mi sto ricredendo...
Sto snovelllinando esclusivamente per rinnovare i contratti ai big.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Ho svincolato un portiere argento e un bronzo dell'ultimo agente:
2 spin e mi sono usciti gli stessi!!!!!!
Maxi Loez e il portiere!
Ma allora è tutto prestabilito e truffaldino!
Ma perchè allora a qualcuno da e a qualcuno no!?!?
Io pensavo che era una questione di periodo e sul lungo a tutti avrebbe dato in amniera uguale,
mi sto ricredendo...
Sto snovelllinando esclusivamente per rinnovare i contratti ai big.
Non ti avvilire,pensa che a me è da 2 mesi che l'agente a fine partita che da in regalo non va oltre le 2 stelle...
ps.: un piccolo consiglio per cercare giocatori non girare la ruota,metti da parte qualche gp e vai di asta
pensa ke koulibaly che volevo fortemete ,mi è costato in tutto 50000gp,cioè l'equivalente di 5 giri di roulette.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Capita anche a voi che di fronte a questo pes vi sentite inermi? Io ad esempio sto cercando di prendere qualcosa di buono con questo agente ma fin'ora solo marcelo e sergi(già ho alaba e jordi alba) e riquelme (il lentone faccione di cristallo). Vedo gente giovane e performente che sviaggia, e io non riesco mai a fermare messi, neymar e CR7,. L'anno scorso presi CR7 con una combo e ne vincevo molte, purtroppo quet'anno no riesco, ho speso anche soldi squillanti ma niente. Mi devo accontentare di buoni oro. Poi succede e vengo al punto che NON NE VINCI PIù UNA nemmeno con quelli più deboli perchè un guizzo di un top e sei fregato e con i rimpalli che vanno sempre sui piedi del suo attaccante. Quello che penso è che i ROSICONI come me siano la carne da macello per quelli fortunati, non me la prendo più, affronto tutto con il sorriso ma è veramente masochista continuare a giocare. Ho tutti gli allenatori, le ho provate tutte ma niente...
Non ti scoraggiare fai come me, gioca con squadra di livello 2 e vedrai che cr7 non lo incontri mai e se dovessi incontrare uno che uso un top in attacco se sei appena appena capace lo asfalti come niente perchè è la squadra che conta e non il singolo( almeno al livello 2 è così).
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
:confused::mad::mad:
Non ti scoraggiare fai come me, gioca con squadra di livello 2 e vedrai che cr7 non lo incontri mai e se dovessi incontrare uno che uso un top in attacco se sei appena appena capace lo asfalti come niente perchè è la squadra che conta e non il singolo( almeno al livello 2 è così).

Concetto giusto... Cr7 non fa la differenza a livello 2... Ma se incontri l. TRAORE è tutta un altra storia:p allora li son dolori veri:mad:
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
vabbè raga.... se non si è capito è tutto a turno....
comandano gli aggiornamenti...
c'e' chi dice cambia allenatore... c'e' chi dice cambia tattiche...
ma senza cambiare nulla, all'improvviso, senza cambiare allenatore, senza cambiare tattiche da che non ne pareggiavo manco una, adesso vinco con buone percentuali....
decidono loro
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
E' a giorni alterni, io ho beccato il filotto di pareggi, 4 di fila in solo giorno, x dire.....cmq quando noti in 2 partite di fila che nn ne imbrocchi una, tra rimpalli, scarpate serie infinita di pali e traverse, miracoli dei portieri che manco ad holly & benji e ti fischiano fuorigioco inesistenti (ebbene si, mi è capitato più di una volta), fermati a quelle 2 partite e fai divisioni (sim) o altro
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ultimi giorni ho fatto circa 20 vittorie e 3 sconfitte per ben 3 volte serie da 5 e adesso sono a quasi 800 di valutazione!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Pure io ieri disastroso sono stato da 670 sono sceso a 630 con deschamp mi ritrovo pure il portiere in attacco xd
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sono tornato da lavoro 3 vittorie di fila ho fatto solo 2 cambiamenti nelle tattiche avanzate ho vinto contro uno di valutazione 820 e una squadra che faceva paura. contento :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,334
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123