LA MIA SQUADRA

Livello Preferito

• liv1.

• liv2

• liv3

• liv4

• liv5

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
si si quello sempre ahah, che poi a salah non gli avrei dato due lire ma in quella posizione mi rende più di altri più forti che ho
Io salah l'ho schiero cld e questa settimana e' devastante...;)

Capitolo Minuer come si chiama lui appena smonto lo livello...a proposito sapete se ci sono gli exp ancora come bonus dopo l'una?

Io salah l'ho schiero cld e questa settimana e' devastante...;)

Capitolo Minuer come si chiama lui appena smonto lo livello...a proposito sapete se ci sono gli exp ancora come bonus dopo l'una?
finchè non lo chiudono per la manutenzione(non ricordo a che ora) dovrebbe esserci, ce credo salah da due settimane freccia blu fissa o quasi :D

Tripletta adesso con salha!!!!!in formissima!!!!104vittoria su 150 partite viaggio alla grande pari 15/16perse 31/32!!!ma da sti 930/940 punti nn riesco a salire salgo e scendo scendo e salgo!!!mi sa che questo e il max che riesco a fare!!!

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
padre dunque, avevo na squadraccia che ogni 10 partite mi costava quasi 40k
a na certa di farmare mi stava calando il latte dove non batte il sole, cioè impossibile farmare 2 giorni per fare 10 partite, poi gli incontri online marvel vs marvel sono di una palla cosmica, sembra dragon ball (mio modestissimo parere sia chiaro).
Ora con la mia squadra (ancora è un cantiere) mi diverto a giocare, i match sono piu' equilibrati, e il livellamento dei biancazzi è piu' divertente e piu' immediato.
Inoltre praticamente i costi per 10 partite sono quasi nulli, cioè 22 giocatori per 10 match li pago 11k.
Gioco senza stressarmi e senza la rottura di balls delle girate storte (ultimamente tutti gp buttati)
Ovviamente è una mia scelta, ognuno gioca come desidera

tattica 4-3-3

BURKI
NACHO
GIMENEZ
KOMPANY
FILIPE LUIS
MATIC
FABINHO
MODRIC
PEROTTI
AGUERO
ROBBEN

in panchina : ALEX SANDRO- WERNER-KROOS-FAZIO-EL SHARAAWY-STERLING-LAFONT-FERNANDINHO ecc..

justice-league-reactions-are-in.jpeg

questa è la mia :rolleyes::eek::D

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
padre dunque, avevo na squadraccia che ogni 10 partite mi costava quasi 40k
a na certa di farmare mi stava calando il latte dove non batte il sole, cioè impossibile farmare 2 giorni per fare 10 partite, poi gli incontri online marvel vs marvel sono di una palla cosmica, sembra dragon ball (mio modestissimo parere sia chiaro).
Ora con la mia squadra (ancora è un cantiere) mi diverto a giocare, i match sono piu' equilibrati, e il livellamento dei biancazzi è piu' divertente e piu' immediato.
Inoltre praticamente i costi per 10 partite sono quasi nulli, cioè 22 giocatori per 10 match li pago 11k.
Gioco senza stressarmi e senza la rottura di balls delle girate storte (ultimamente tutti gp buttati)
Ovviamente è una mia scelta, ognuno gioca come desidera
Io di mediia ogni 10 partite faccio giusto 1 oretta di farming nn di piu calcola che cmq io online nn ho fatto molte partite in divisioni piu o meno 160 in co op una 50ina pes league circa 10 e poi circa 100/120nelle challenge online!!!!io nn tento piu di sbancare nulla ho una squadra che mi costa ogni 10 partite 28/29000 gp con cio me la cavo appunto al massimo con 1 oretta di farming ogni 10 partite !!!al momento nn mi pesa ora metto da parte un po di gp 300/350E MI RINnovo gli 11 titolari x 100 partite e sono apposto!!!!poi mese prox se ce classico 10/15girate di palle me le faccio e bona!

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
Frate, io ero arrivato al punto che ogni 10 partite mi costavano un rene, e sinceramente stare 4 ore a farmare non mi va, ora gioco tranquillo senza il dover farmare, i giocatori li compro solo a combo 100% tramite aste (2 stelle capirai).
Ma squadra livello 1 Non può farmare

P: Gollini (Atalanta)
Dc: Cannavaro (Sassuolo)
Dc: Peluso (Sassuolo)
Ts: Masina (Bologna)
Td: Gazzola (Sassuolo)
Med: Sensi (Sassuolo)
Cc: Sturaro (Juve)
Cc: Benassi (Fiorentina)
Cc: Baselli (Torino)
Sp: Chiesa (Fiorentina)
Pp: Falcinelli (Sassuolo)

Riserve
Dc: Galzanica (Sassuolo)
Cc: Rigoni (Chievo)
Cc: Missiroli (Sassuolo)
Cc: Biondini (Sassuolo)
Eda: Ragusa (Sassuolo)
Esa: Politano (Sassuolo)
Pp: Matri (Sassuolo)
Pp: Gilardino (Spezia)
Pp: Immobile (Lazio)

5☆ 85+
P: DONNARUMMA
TD: AZPICULETA/DANI ALVES
DC: BARZAGLI
DC: VERTONGHEN
TS: MARCELO
MED: CASEMIRO/DE ROSSI
CC: KOKE/RAKITIC
TRQ: DE BRUYNE
SP: MESSI
P: RONALDO
P: AGUERO

RIS:
CC: SAUL
SP: MARADONA
P: FIRMINO
P: CAVANI
EDA: WILLIAM

Riserve
con un agente free mi è uscito Audero portiere giovanissimo italiano, ho controllato le stats ed è diventato il vice Lafont, fortissimo.
E. AUDERO

• Mi piace
Reazioni: Arturo

Riserve

Grande, guarda la mia Italian dream team.
Cosa ne dici?

Allegati

• 20171115_064926.jpg
    20171115_064926.jpg
    100.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • Mi piace
Reazioni: Arturo
Completato oggi la rosa che desideravo :courtois ramos koulibaly kimpembe alves matic kroos vidal ronaldo neymar aubumeiang panchina :mbappe ter stegen isco bonucci mertens hamsik eriksen

r7qdcl.jpg

Aggiornata la Rosa TOP. Sono soddisfatto di questa squadra e non sento mancanze, certo sto puntando comunque a migliorarla ma è una buona squadra.
Ps. I centrali di difesa sono lenti ma forti fisicamente e di testa, con questo allenatore sono ottimi, con un allenatore come JJ forse non andrebbero bene.

Al posto di aubumeiang ho spostato ronaldo prima punta e laterale la pescata del giorno .....bale!!!!!!! Ora si che si ragiona!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco

Utenti online