LA MIA SQUADRA

Livello Preferito

• liv1.

• liv2

• liv3

• liv4

• liv5

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
fortunatamente il calcio non è solo tiki taka, il calcio è anche catenaccio, è anche contropiede, è anche velocità e forza fisica(fino a prova contraria è uno sport fisico) etc etc. Detto questo.
Rashford è il migliore del gioco? Assolutamente no
Rashford è una pippa nel gioco? Ma non farmi ridere.
Ti trovi bene a giocare in un certo modo? Buon per te, ma se reputi rashford scarso nel gioco oggettivamente non ti prenderà sul serio nessuno
Non e che lo reputo è scarso . Non ha abilità specifiche adatte per questo pes non ha tiro non ha passaggio ha solo una cosa la velocità a questo punto peeferisco bolt almeno ha velocità 99 99 o n'je che almeno sa driblare

Non e che lo reputo è scarso . Non ha abilità specifiche adatte per questo pes non ha tiro non ha passaggio ha solo una cosa la velocità a questo punto peeferisco bolt almeno ha velocità 99 99 o n'je che almeno sa driblare

Io non ho Rashford, ma a liv 71 (da opportunista) mi sa che qualche statistica per fare i suoi goal ci sta eh.. son gusti Hullk, il mondo è bello perché è vario.. c' è gente che ti dice che Kean livellato (e non Kane) vale Cr7.. ognuno con i suoi pupilli :D

Abilità offensiva:
88
Controllo palla: 86
Dribbling: 90
Passaggio basso: 81
Finalizzazione: 82
Potenza di tiro: 86
Velocità: 98
Potenza dirompente: 98
Body Control: 82

come ha pubblicato tylersp dribbling raggiunge "solo" 90 e poi ha tante altre statistiche alte(escluse le fisiche), di sicuro se gioco di tiki taka non vado a prendere lui, ma da qui a dire che è scarso e va bene solo per i lagger è una stupidaggine, è proprio forte a prescindere

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Stasera o domani te la posto cmq io alterno sempre il terzino destro se devo spingere metto carvacal se difendo o marquinios o azpiliqueta fissi centrali largo a sinistra kimpembe centrali ramos koulibali con sta difesa max 1 goal a partita nn di piu !e poi alterno allenatore balauda 4 2 1 3!!!!!

Grazie ;-)

Io non ho Rashford, ma a liv 71 (da opportunista) mi sa che qualche statistica per fare i suoi goal ci sta eh.. son gusti Hullk, il mondo è bello perché è vario.. c' è gente che ti dice che Kean livellato (e non Kane) vale Cr7.. ognuno con i suoi pupilli :D

Abilità offensiva:
88
Controllo palla: 86
Dribbling: 90
Passaggio basso: 81
Finalizzazione: 82
Potenza di tiro: 86
Velocità: 98
Potenza dirompente: 98
Body Control: 82
Hai preso il livello massimo rashford cosa difficile da raggiungere e nostante tutto resta una pippa per me ma ognuno ha i suoi pupilli ma sanabria se lo magna a colazione rash per quanto mi riguarda contano piu le abilità che le stat quest anno

Per me l unico argento prima punta che pùò permettersi di non avere troppe abilità giocatore è embolo

Per quanto mi riguarda ogniuno ha le sue preferenze ma davanti all evidenza nn si puo dire il contrario che vi piaccia o no rasford e buggato come lo e poulsen ma nn lo dico io e cosi a8 volte su 10 quando lo uso poulsen e pazzesco velocissimo di testa e un portento e poi si vede che e stabuggato dai ogni partita che faccio su 10 contrasti ne vince 137.000!!!!!! Poi ripeto e soggettivo le 2/3volte che ho beccato rasford contro e stato davvero difficile contenerlo e un fantasma!!!!e ce ne un altro che secondo me e buggato ed e doumbia a tratti e imprendibile!!!ps. A me bouschets non piace lo trovo di legno prima di fare un passaggio fa merenda!!!

Ciao padremaronno quando puoi ti ricordi di postare la tua formazione con Aramburu? sono curioso di provarla grazie ;-)

Ciao padremaronno quando puoi ti ricordi di postare la tua formazione con Aramburu? sono curioso di provarla grazie ;-)
io gioco cosi e di soddisfazioni me ne tolgo assai mi pare che ho circa 900 punti in classifica vai a guardare sono credo nei primi 800 cristiani ! Poi e soggettivo cmq cio che secondo me e importante e avere due centrali forti al posto dei terzini con difesa bassa cio mi consente di nn prendere imbarcate dietro se poi vedo che chi gioca contro di me senza esterni rapidi allora ci sparo a giro terzini veloci ..io non ho dei fenomeni ho giusto de sciglio e dall altra parte carvacal o walker che cmq.sono rapidi..

Allegati

• Screenshot_2017-10-23-07-52-30.png
    Screenshot_2017-10-23-07-52-30.png
    251.8 KB · Visualizzazioni: 54
  • 20171101_192643.jpg
    20171101_192643.jpg
    24.3 KB · Visualizzazioni: 50
Ultima modifica:
io gioco cosi e di soddisfazioni me ne tolgo assai mi pare che ho circa 900 punti in classifica vai a guardare sono credo nei primi 800 cristiani ! Poi e soggettivo cmq cio che secondo me e importante e avere due centrali forti al posto dei terzini con difesa bassa cio mi consente di nn prendere imbarcate dietro se poi vedo che chi gioca contro di me senza esterni rapidi allora ci sparo a giro terzini veloci ..io non ho dei fenomeni ho giusto de sciglio e dall altra parte carvacal o walker che cmq.sono rapidi..
Padre pecchi a non schierare l'uomo nero;)
via cr7 :rolleyes:

Via cr7!!!????? Il mio parco attaccanti e lungo mbappe mane sterling morata kane mane vardy icardi doumbia falcao immobile pedro dembele walcott muriel torres lamela poulsen pulisic turan deulofeu tello neymar aubumeiang ronaldo..qualcuno fuori resta!!!hihihi

Ultima modifica:

Grazie padremaronno! ultima cosa che vorrei chiederti è nella seconda foto ha messo un trq e 2 cc dietro giusto? Te lo chiedo perché non riesco a vederlo bene...e anche i 2 DC li hai arretrati un po’ più in basso giusto? Scusa ma la foto è un po’ sfocata e non riesco a capire bene :-) grazie comunque!

Si li arretro molto i difensori e gioco con difesa bassa e i due centrocampisti spesso li tramuto in mediani all occorrenza ma i 4 davanti ultra offensivi !!!!poi dipende i miei tre fanno paura assieme!ronny neymar aubume!!!!

Squadra attuale top courtois carvacal ramos koulibaly kimpembe vidal kroos eriksen neymar ronaldo aubumeiang panchina: ter stegen,godin marquinios,mertens,mbappe h.kane,hamsik. Tribuna:k.navas,donnarumma,stones,bonucci de sciglio walker scezny poulsen walcoot mascherano turan vermalen bailly dembele doumbia quaresma javi martinez otamendi smalling morata falcao vardi muriel vecino eder mina rashford sergio rico adan moses ibraimovic clyne de rossi guardado xaxha bruno sterling immobile icardi mane k.balde keita munier tello deolofeu astori glik joaquin kedira mikitarian dany cabellos sergi roberto maxwell e altri che nn riesco a ricordare!!!

Squadra attuale top courtois carvacal ramos koulibaly kimpembe vidal kroos eriksen neymar ronaldo aubumeiang panchina: ter stegen,godin marquinios,mertens,mbappe h.kane,hamsik. Tribuna:k.navas,donnarumma,stones,bonucci de sciglio walker scezny poulsen walcoot mascherano turan vermalen bailly dembele doumbia quaresma javi martinez otamendi smalling morata falcao vardi muriel vecino eder mina rashford sergio rico adan moses ibraimovic clyne de rossi guardado xaxha bruno sterling immobile icardi mane k.balde keita munier tello deolofeu astori glik joaquin kedira mikitarian dany cabellos sergi roberto maxwell e altri che nn riesco a ricordare!!!
padre se a maggio con questa squadra non arrivi tra i primi 10 al mondo ritirati;) anzi passa a fufa19 l'anno prossimo:oops::D:p

E la madonna esagerAto!!!!e impossibile dai!!!!! Penso di aver comunque già raggiunto un buon risultato nn credi????

• Mi piace
Reazioni: leo83
Ma nn ci riesco è impossibile ogni sconfitta ora perderei minino 10/12punti a partita se vinco 1/2/3massimo!!!!!non ce la posso fare dai!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn