Quest'anno sono arrivato alla concezione che l'allenatore è più determinante della squadra.
Ho deciso di giocare con un allenatore che mi piace tantissimo per le caratteristiche che ha ma purtroppo ha abilità gestionali basse. Quindi gioco cosi.
4213:
Sczeny
Zappacosta
Sokratis
Laporte
Mendy
Bakayoko
Ramsey
Maradona
Sanè
Cr7
Lemar
Panchina: David Luiz, Rojo, Kampl, Denis Suarez, Carrasco, Jonas, Hulk.
In tribuna ho gente come Higuain, Benzema, Muller, Cuadrado, S. Ramos, Busquets. Ma fin quando non aumento le abilità gestionali li lascerò in tribuna. Anche perchè Sanè e Lemar blu non si mantengono...
non penso sia Aramburu dato che non ha il trqHai gia aumentato le capacità gestionali al massimo?
Che allenatore usi? Aramburu?
Si chiama Medeiros. Ha come abilità 400 e sono riuscito a portarlo a 460. Aspetto che mi esca qualche altra abilità gestionale dalle pescate per aumentarlo di poco perchè vorrei inserire Busquets e Ramos su tutti.Hai gia aumentato le capacità gestionali al massimo?
Che allenatore usi? Aramburu?
Secondo me è il miglior med del gioco. Forte di testa, fisico, ottima resistenza e ottimi passaggi. Certo, è lento, ma il med non deve essere veloce e non ce ne sono tanti di veloci nel gioco.Busquets non si po guardare!!!!
Secondo me è il miglior med del gioco. Forte di testa, fisico, ottima resistenza e ottimi passaggi. Certo, è lento, ma il med non deve essere veloce e non ce ne sono tanti di veloci nel gioco.
fortunatamente il calcio non è solo tiki taka, il calcio è anche catenaccio, è anche contropiede, è anche velocità e forza fisica(fino a prova contraria è uno sport fisico) etc etc. Detto questo.Se rashford è forte capite parecchio di pes o giocate con filtranti a caso o con la finta di corpo buggata . Se giochi con fraseggi stretti e movimenti senza palla e il peggior argento del gioco per me poi ognuno gioca come meglio crede
fortunatamente il calcio non è solo tiki taka, il calcio è anche catenaccio, è anche contropiede, è anche velocità e forza fisica(fino a prova contraria è uno sport fisico) etc etc. Detto questo.
Rashford è il migliore del gioco? Assolutamente no
Rashford è una pippa nel gioco? Ma non farmi ridere.
Ti trovi bene a giocare in un certo modo? Buon per te, ma se reputi rashford scarso nel gioco oggettivamente non ti prenderà sul serio nessuno
Non e che lo reputo è scarso . Non ha abilità specifiche adatte per questo pes non ha tiro non ha passaggio ha solo una cosa la velocità a questo punto peeferisco bolt almeno ha velocità 99 99 o n'je che almeno sa driblarefortunatamente il calcio non è solo tiki taka, il calcio è anche catenaccio, è anche contropiede, è anche velocità e forza fisica(fino a prova contraria è uno sport fisico) etc etc. Detto questo.
Rashford è il migliore del gioco? Assolutamente no
Rashford è una pippa nel gioco? Ma non farmi ridere.
Ti trovi bene a giocare in un certo modo? Buon per te, ma se reputi rashford scarso nel gioco oggettivamente non ti prenderà sul serio nessuno