Abbi pazienza, ma sai qualcosa che io non so? Perlomeno inviami una botta di culo via forum, casomai funzionasse!Cmq in tribuna ho pure qualche buon elemento guarda
mi piace la oro2 e la silver1
mi piace la oro2 e la silver1![]()
Sono tutti a liv. bassissimo però..mi piace la oro2 e la silver1![]()
Sono tutti a liv. bassissimo però..
Ne parlavo stamattina del thread MyClub, sono davvero croci sataniche per fare una partita decente.
Ma una volta livellati possono dare molte soddisfazioniSono tutti a liv. bassissimo però..
Ne parlavo stamattina del thread MyClub, sono davvero croci sataniche per fare una partita decente.
Speriamo, la strada è lunghissima.Ma una volta livellati possono dare molte soddisfazioni
anche vs i top![]()
E' sempre un' emozione quando scrivi nel mio stesso thread.Qui la mia bronzaccia che mi accompagnerà tutto l'anno

Sti cazziNeuer - Alex Sandro - Barzagli - Pepe - Carvajal - Busquets - Vidal - Thiago Alcantara - Ronaldo - Ibrahimovic - Dybala
Panchina:
Oblak - Azpilicueta - Matic - Khedira - Insigne - Kane - Manè
Altri giocatori degni di nota:
Ter Stegen - Mustafi - Mascherano - Gabi - Lallana - Muller - Morata - Lucas Moura - Salah
Neuer - Alex Sandro - Barzagli - Pepe - Carvajal - Busquets - Vidal - Thiago Alcantara - Ronaldo - Ibrahimovic - Dybala
Panchina:
Ter Stegen - Mustafi - Mascherano - Gabi - Lallana - Muller - Morata - Lucas Moura - Salah
Ma come fai ad avere una squadra così dopo un.mese d pes??Neuer - Alex Sandro - Barzagli - Pepe - Carvajal - Busquets - Vidal - Thiago Alcantara - Ronaldo - Ibrahimovic - Dybala
Panchina:
Ho spacchettato circa 500.000 gp anzi qualcosa in più nell'agente national team stars.Ma come fai ad avere una squadra così dopo un.mese d pes??
Io ho speso 150k e neanche l’ombra di una nera..un paio di oro che neanche ricordo..devo essere sfortunato di mioHo spacchettato circa 500.000 gp anzi qualcosa in più nell'agente national team stars.
azz buon investimento, io ho investito qualcosa in più nell'agente velocisti gli unici buoni erano sterling e altri 2/3 oro, il resto tutti o ori scrausi o argenti discreti ma niente di cheHo spacchettato circa 500.000 gp anzi qualcosa in più nell'agente national team stars.