Donnarumma allo utd ormai è automatico nella master =D Romagnoli 87 deve essere devastantealla fine ho ceduto al cuore e accettato proposta del Milan...
prima cosa fatta messo in vendita tutti i giocatori senza scan face.. Leao per esempio è finito al Betis per 18M.
ero sguarnito in porta avendo solo pippe e Gulacsi (ovr 82 che non ho idea di chi sia) quindi ho cercato di prendere Meret o Cragno... alla fine 20M al Cagliari e Cragno (81) nuovo numero 1 rossonero.
in difesa via subito Calabria (80) spedito allo Utd (dove ritrova Gigio) con Wan Bissaka (81) che arriva in rossonero. A completare pacchetto arretrato per ora ci sono Romagnoli (87) Musacchio (79) Caldara (81) Theo (81) e Ricardo Rodriguez (80)
a centrocampo due colpi da 90..... Vidal che avevo avuto 6 mesi a Udine (ovr 84 pagato 10M alla Roma) e Allan dal Napoli (ovr 82 dando ai partenopei il cartellino di Fernando che aveva ovr 77). Biglia (80) ceduto all'Arsenal per avere margine nel monte ingaggi, completano centrocampo Paqueta (84) Calhanoglu (82) Bonaventura (81) Kessie (81) e Laxalt (78)
Davanti tutto fermo... punta titolare Piatek (84) con Rebic (80) suo vice. A supporto delle punte troviamo Suso (84) Castillejo (82) e Borini (77)
sono a metà agosto ora e ho giocato andata preliminari Champions (3-1 al Copenaghen) + la prima di serie A (3-0 al Bologna)
sto cercando un altro difensore centrale e almeno un altro centrocampista.. vedremo.
Suso ho provato a darlo alla Lazio per Luis Alberto ma per ora nada da fare.. ahimè.
Ho provato anche a portarmi a Milano De Paul ma Udinese non lo molla.
TO BE CONTINUED...