La Master League di PES 2020 - Commenti generali

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ragazzi ho un dubbio che mi perseguita: nella mia master con lo standard Liegi potrei prendere Mertens che si svincola in estate, come nella realtà. Il problema è che sono indeciso perché forse prendere un giocatore così forte , anche se va per i 34 anni ,è un po' irrealistico e fuori contesto. È anche vero che potrei simulare la sua voglia di chiudere la carriera nella sua terra natale con l obbiettivo di vincere per la prima volta il campionato del suo paese d origine. Poi è un giocatore che avrei voluto provare su Pes da tanti anni ma non ne ho mai avuto l occasione.. voi che mi consigliate di fare ? Forse è meglio che lascio perdere....
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ragazzi ho un dubbio che mi perseguita: nella mia master con lo standard Liegi potrei prendere Mertens che si svincola in estate, come nella realtà. Il problema è che sono indeciso perché forse prendere un giocatore così forte , anche se va per i 34 anni ,è un po' irrealistico e fuori contesto. È anche vero che potrei simulare la sua voglia di chiudere la carriera nella sua terra natale con l obbiettivo di vincere per la prima volta il campionato del suo paese d origine. Poi è un giocatore che ho sempre voluto usare ma non ne ho mai avuto l occasione.. voi che mi consigliate di fare ? Forse è meglio che lascio perdere....
io lo prenderei: è bella usare i giocatori che vuoi e se te lo puoi permettere ci sta, è pure belga
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Ragazzi ho un dubbio che mi perseguita: nella mia master con lo standard Liegi potrei prendere Mertens che si svincola in estate, come nella realtà. Il problema è che sono indeciso perché forse prendere un giocatore così forte , anche se va per i 34 anni ,è un po' irrealistico e fuori contesto. È anche vero che potrei simulare la sua voglia di chiudere la carriera nella sua terra natale con l obbiettivo di vincere per la prima volta il campionato del suo paese d origine. Poi è un giocatore che avrei voluto provare su Pes da tanti anni ma non ne ho mai avuto l occasione.. voi che mi consigliate di fare ? Forse è meglio che lascio perdere....
Beh..Il fatto che va sui 34 ed è Belga non sarebbe così irrealistIco se non nell'ingaggio nel caso prenda molto più degli altri....però ogni tanto qualche sfizio togliamocelo :)
Poi vedi tu... ;)
 
  • Like
Reactions: alberico

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi ho un dubbio che mi perseguita: nella mia master con lo standard Liegi potrei prendere Mertens che si svincola in estate, come nella realtà. Il problema è che sono indeciso perché forse prendere un giocatore così forte , anche se va per i 34 anni ,è un po' irrealistico e fuori contesto. È anche vero che potrei simulare la sua voglia di chiudere la carriera nella sua terra natale con l obbiettivo di vincere per la prima volta il campionato del suo paese d origine. Poi è un giocatore che avrei voluto provare su Pes da tanti anni ma non ne ho mai avuto l occasione.. voi che mi consigliate di fare ? Forse è meglio che lascio perdere....


Se il budget stipendi dello standard te lo permette allora dovresti farlo..
 
  • Like
Reactions: alberico

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
malissimo al Burnley pure questo inizio di seconda stagione, forse cambio di nuovo: Ajax o Rubin mi tentano
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ragazzi ho un dubbio che mi perseguita: nella mia master con lo
Anche io cerco di fare mercato seguendo criteri simili alla realtà. Mertens ha parecchie destinazioni, comprese offerte faraoniche dalla cina e da squadre europee di primo livello, personalmente non lo prenderei in una squadra così modesta...però è uno strappo alla regola che puoi anche fare, se è così tanto tempo che vuoi provarlo
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Se il budget stipendi dello standard te lo permette allora dovresti farlo..
si me lo permette. me lo brucerei praticamente tutto però s
Anche io cerco di fare mercato seguendo criteri simili alla realtà. Mertens ha parecchie destinazioni, comprese offerte faraoniche dalla cina e da squadre europee di primo livello, personalmente non lo prenderei in una squadra così modesta...però è uno strappo alla regola che puoi anche fare, se è così tanto tempo che vuoi provarlo
Leggendo in giro ho capito che lo stipendio che potrebbe andare a guadagnare in Europa è sui 4 mln netti , e sarebbe la cifra che gli offro io ... Non fosse stato Belga e non avesse 34 anni non l avrei neanche preso in considerazione ... Rifletto fino a stasera, grazie anche a te del consiglio
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e Gkp81

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
si me lo permette. me lo brucerei praticamente tutto però s

Leggendo in giro ho capito che lo stipendio che potrebbe andare a guadagnare in Europa è sui 4 mln netti , e sarebbe la cifra che gli offro io ... Non fosse stato Belga e non avesse 34 anni non l avrei neanche preso in considerazione ... Rifletto fino a stasera, grazie anche a te del consiglio
Mertens seppur 34enne è un giocatore che può far la differenza, infatti molti top club lo stanno sondando (Inter su tutte), e anche club della Cina... Onestamente non immagino un suo ritorno in Belgio, specialmente allo Standard Liegi... magari a 37/38 si ma credo possa fare ancora tre stagioni su ottimi livelli in un campionato di prima fascia.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Mertens seppur 34enne è un giocatore che può far la differenza, infatti molti top club lo stanno sondando (Inter su tutte), e anche club della Cina... Onestamente non immagino un suo ritorno in Belgio, specialmente allo Standard Liegi... magari a 37/38 si ma credo possa fare ancora tre stagioni su ottimi livelli in un campionato di prima fascia.
Si alla fine ho deciso di non prenderlo anche perché perderei un po' di stimoli ad avere un fuoriclasse del genere in squadra che sarebbe nettamente l attaccante più forte del campionato
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Solo io ho perso totalmente gli stimoli di iniziare nuove Master a seguito dello stop forzato? Ho trascinato avanti una Master col Crotone (avevo iniziato anche a postarla qui ma ho interrotto tutto come mio solito). Leggendo alcune carriere qui mi verrebbe voglia di postarne una ma poi mi chiedo: con chi? E lì casca il palco, ispirazione zero.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Solo io ho perso totalmente gli stimoli di iniziare nuove Master a seguito dello stop forzato? Ho trascinato avanti una Master col Crotone (avevo iniziato anche a postarla qui ma ho interrotto tutto come mio solito). Leggendo alcune carriere qui mi verrebbe voglia di postarne una ma poi mi chiedo: con chi? E lì casca il palco, ispirazione zero.
Eh ti capisco anche io ho avuto dei momenti in cui non avevo nessuna ispirazione.... E non sono stati bei momenti, perchè se non ho una master a cui dedicarmi anima a corpo il mio umore ne risente parecchio, divento nervoso e irascibile...
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Solo io ho perso totalmente gli stimoli di iniziare nuove Master a seguito dello stop forzato? Ho trascinato avanti una Master col Crotone (avevo iniziato anche a postarla qui ma ho interrotto tutto come mio solito). Leggendo alcune carriere qui mi verrebbe voglia di postarne una ma poi mi chiedo: con chi? E lì casca il palco, ispirazione zero.
per me per trovare motivazioni ti servirebbe uno stadio licenziato: Ajax, Feyenoord o Celtic
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Eh ti capisco anche io ho avuto dei momenti in cui non avevo nessuna ispirazione.... E non sono stati bei momenti, perchè se non ho una master a cui dedicarmi anima a corpo il mio umore ne risente parecchio, divento nervoso e irascibile...
Sto stressando anche la mia ragazza che mi dica qualche squadra che le sta simpatica pur di cominciare una Master :rotfl: non so più che pesci pigliare
per me per trovare motivazioni ti servirebbe uno stadio licenziato: Ajax, Feyenoord o Celtic
Stavo pensando tra le altre proprio all'Ajax che in un certo senso sta smontando un po' il concetto di squadra fatta in casa e si sta dedicando di più al player trading e ad acquisti onerosi a seguito di cessioni importanti: non ultima la partenza di Ziyech direzione Chelsea e l'acquisto di Antony. L'idea di riportare i lancieri a trionfare in primis in Europa sarebbe carino
 
  • Like
Reactions: alberico e __MQUC__

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Solo io ho perso totalmente gli stimoli di iniziare nuove Master a seguito dello stop forzato? Ho trascinato avanti una Master col Crotone (avevo iniziato anche a postarla qui ma ho interrotto tutto come mio solito). Leggendo alcune carriere qui mi verrebbe voglia di postarne una ma poi mi chiedo: con chi? E lì casca il palco, ispirazione zero.
Dipende innanzitutto se vuoi una squadra di medio/alta classifica o una bassa con cui costruire... se vuoi ti posso aiutare. So cosa vuol dire non trovare ispirazione per partire, ma poi quando la trovi non ne esci più, ci pensi h24 :rotfl:
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Dipende innanzitutto se vuoi una squadra di medio/alta classifica o una bassa con cui costruire... se vuoi ti posso aiutare. So cosa vuol dire non trovare ispirazione per partire, ma poi quando la trovi non ne esci più, ci pensi h24 :rotfl:
Una traiettoria in una big, seppur ben narrata, non potrà mai accendere una scintilla in me. C'ho provato anni fa con l'Inter e poi con l'Arsenal, ma mi risulta banale insistere dove c'è il cuore.
Le migliori Master dove c'era tutto le ho fatte con il Lens ed il Brentford, per dire. Quelle che tu definisci H24. Lo so bene cosa significa. Io amo molto il Sud America, in particolar modo l'Argentina (mi sento quasi più argentino che italiano) per cui penso impersonificherò un personaggio di quella nazionalità e andrò in qualche squadra di cui non so ancora nulla :rotfl:
Quest'anno, dopo la Master col Crotone (la quale è stata un fallimento a livello di coinvolgimento), mi sono promesso di vincere almeno un trofeo con l'Inter per colmare quel vuoto di non aver mai vinto a livello ludico con una delle mie due squadre del cuore (a dire il vero ho vinto una ICC con l'Arsenal, vale?! :rotfl:), poi ho ripreso per forza quella con gli Squali ma ho davvero scazzato.
Quindi ora sono alla ricerca di nuovi Lens e Brentford a cui appassionarmi.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Una traiettoria in una big, seppur ben narrata, non potrà mai accendere una scintilla in me. C'ho provato anni fa con l'Inter e poi con l'Arsenal, ma mi risulta banale insistere dove c'è il cuore.
Le migliori Master dove c'era tutto le ho fatte con il Lens ed il Brentford, per dire. Quelle che tu definisci H24. Lo so bene cosa significa. Io amo molto il Sud America, in particolar modo l'Argentina (mi sento quasi più argentino che italiano) per cui penso impersonificherò un personaggio di quella nazionalità e andrò in qualche squadra di cui non so ancora nulla :rotfl:
Quest'anno, dopo la Master col Crotone (la quale è stata un fallimento a livello di coinvolgimento), mi sono promesso di vincere almeno un trofeo con l'Inter per colmare quel vuoto di non aver mai vinto a livello ludico con una delle mie due squadre del cuore (a dire il vero ho vinto una ICC con l'Arsenal, vale?! :rotfl:), poi ho ripreso per forza quella con gli Squali ma ho davvero scazzato.
Quindi ora sono alla ricerca di nuovi Lens e Brentford a cui appassionarmi.
Basta che non scegli il Charlton , mia prossima meta ! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze