La macchinetta del caffè

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Come nei primi anni di PESFan.it, in questo topic potrete parlare del più e del meno, di argomenti che non riguardano un topic specifico.

Kant....che te pass'! Io feci un'interrogazione dal posto col libro appoggiato sulla schiena del compagno davanti (giocatore di rugby nelle giovanili di un'importante squadra di Roma...un'armadio a 6 ante) leggendo schifosamente e spudoratamente tutto....ahhh...i privilegi del liceo privato...l'ho detto in passato che la licenza media superiore l'ho comprata coi prosciutti...ufficialmente si può dire che la mia esperienza seria con la scuola s'è conclusa alle medie...

W i Prosciutti!

Kant....che te pass'! Io feci un'interrogazione dal posto col libro appoggiato sulla schiena del compagno davanti (giocatore di rugby nelle giovanili di un'importante squadra di Roma...un'armadio a 6 ante) leggendo schifosamente e spudoratamente tutto....ahhh...i privilegi del liceo privato...l'ho detto in passato che la licenza media superiore l'ho comprata coi prosciutti...ufficialmente si può dire che la mia esperienza seria con la scuola s'è conclusa alle medie...

W i Prosciutti!

Sono di Napoli, devo "kantare" per forza! :D:p

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,160
Ultimo utente registrato
xoso66kiiwi

Utenti online