La Gazzetta di Pes

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
bene vedo che la difesa a 3 è amata da molti oltre a me, proprio in questo pes in cui sembra che anche i terzini più vergognosi abbiano valore generale 90!

io gioco con tre DC due MED due CC e 2 EA con una punta.
corrado orrico lo definirebbe WM.

subisci poco (niente filtranti) e in attacco hai molte opzioni
 

seby

Pulcini
22 Aprile 2010
25
0
1
Yazid ha detto:
seby ha detto:
Yazid ha detto:
Mercarto importante per il Rayo Vallecano
A Vallecas sbarcano sei nuovi giocatori

MADRID - Il Rayo Vallecano si rinforza notevolmente nel mercato esitvo, acquistando (tutti a parametro zero, come vuole la politica dei franjirrojos) ben 6 giocatori. Partiamo pero' prima dalle partenze. Hanno fatto le valige Casado, Tito, De la Vega e Angulo, tutti terzini che non si adattavano al 3-5-2 di Cota. Oltre ai quattro citati, sono partiti pure Piti (un solo gol in campionato) e il montenegrino Delibasic, che ha deluso parecchio, segnando appena 3 gol. A Vallecas sono sbarcati i difensori spagnoli Rodri e Fontas, il trequartista brasiliano Pedro Ken, e tre attaccanti, il messicano Jesus Sanchez, lo spagnolo Braulio e l'uruguagio Taborda
Ciao Yazid,giochi con il 3-5-2? Non ci posso credere di aver trovato un altro utente che gioca con il mio modulo!!!

Sono un grandissimo cultore del 3-5-2, modulo che adopero fin da ISS Pro Evolution su PSone, perche' non mi sono mai trovato bene con la difesa a 4. In passato ho anche usato il 3-4-3 (con centrocampo a rombo), ma il 3-5-2 lo trovo il modulo perfetto, perche' puoi giocare sia sulle fascie, grazie al supporto delle ali, e sia per via centrali con il trequartista e il centrocampista centrale, che deve essere bravo con i piedi, tanto poi ci pensa il mediano a portare la legna :D






Anche io iniziai la mia avventura su Ps one (MITICO iss pro evolution) adottando il 4-3-3 per passare poi al 4-4-2.Ma con il 3-5-2 ho trovato il modulo per me ideale in quanto anche in fase difensiva è efficace e con i dovuti accorgimenti tattici è possibile contrastare efficacemente anche i 4-3-3 offensivi anche se in modalità off è difficile trovare la cpu che giochi con questo modulo anche se in quest'ultimo Pes sembra iniziare a vedere qualche squadra offensiva con 3 punte.Da notare poi che quando riesco a tenere la squadra compatta e stretta, (non facile giocando con giocatori medi e non con le superstar), diventa difficile per gli avversari impostare una manovra pericolosa con azioni costruite sulla metà campo,anche se devo riconoscere che in pes 2011 tendo a lasciare troppi spazi per i lanci lunghi avversari e ho potuto notare proprio l'altro giorno contro l'Atalanta questo fattore.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
seby ha detto:
Carissimi amici,devo darvi una per me bruttissima notizia.Questa mattina la donna delle pulizie involontariamente (lo spero per la sua incolumità :lol: ) ha fatto cadere in terra la mia play.Torno a casa per la pausa pranzo e trovo il post it con sù scritto quanto accaduto.Ho lasciato proprio ora la consolle al centro assistenza e incrocio le dita perchè si possa riparare.Devo quindi sospendere per il momento il report da Ascoli. Nel frattempo continuo a seguire le vostre avventure in attesa di riprendere o ricominciare la mia. :( :( :( :(


mamma mia... da me è assolutamente vietato aggirarsi ad un raggio minore di dieci metri dalla play..sperimo che davvero te la restituiscano presto.

hai tutta la mia solidarietà ;)
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
un domanda: esite uansqualifica per due o più turni in pes? perchè un mio giocatore della real sociedad è due turni che ha il rosso fisso....mah non mi era mai capitato
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
magpies ha detto:
un domanda: esite uansqualifica per due o più turni in pes? perchè un mio giocatore della real sociedad è due turni che ha il rosso fisso....mah non mi era mai capitato

Un bug, probabilmente...

PS. Leggo ora... solidarietà a Seby!! Mi unisco al tuo dolore :(
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
magpies ha detto:
seby ha detto:
Carissimi amici,devo darvi una per me bruttissima notizia.Questa mattina la donna delle pulizie involontariamente (lo spero per la sua incolumità :lol: ) ha fatto cadere in terra la mia play.Torno a casa per la pausa pranzo e trovo il post it con sù scritto quanto accaduto.Ho lasciato proprio ora la consolle al centro assistenza e incrocio le dita perchè si possa riparare.Devo quindi sospendere per il momento il report da Ascoli. Nel frattempo continuo a seguire le vostre avventure in attesa di riprendere o ricominciare la mia. :( :( :( :(


mamma mia... da me è assolutamente vietato aggirarsi ad un raggio minore di dieci metri dalla play..sperimo che davvero te la restituiscano presto.

hai tutta la mia solidarietà ;)

mi associo al tuo devastante dolore,speriamo la tua play abbia solo bisogno di riprendere i sensi,io ora decurterei la paga alla donna delle pulizie :twisted: :twisted: nella mia camera ci sono le transenne nell'area circoscritta alla play,preferisco si formino le ragnatele piuttosto che qualcuno possa danneggiarla minimamente :mrgreen:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
joethebrit87 ha detto:
magpies ha detto:
seby ha detto:
Carissimi amici,devo darvi una per me bruttissima notizia.Questa mattina la donna delle pulizie involontariamente (lo spero per la sua incolumità :lol: ) ha fatto cadere in terra la mia play.Torno a casa per la pausa pranzo e trovo il post it con sù scritto quanto accaduto.Ho lasciato proprio ora la consolle al centro assistenza e incrocio le dita perchè si possa riparare.Devo quindi sospendere per il momento il report da Ascoli. Nel frattempo continuo a seguire le vostre avventure in attesa di riprendere o ricominciare la mia. :( :( :( :(


mamma mia... da me è assolutamente vietato aggirarsi ad un raggio minore di dieci metri dalla play..sperimo che davvero te la restituiscano presto.

hai tutta la mia solidarietà ;)

mi associo al tuo devastante dolore,speriamo la tua play abbia solo bisogno di riprendere i sensi,io ora decurterei la paga alla donna delle pulizie :twisted: :twisted: nella mia camera ci sono le transenne nell'area circoscritta alla play,preferisco si formino le ragnatele piuttosto che qualcuno possa danneggiarla minimamente :mrgreen:


Mi aggiungo alla solidsarietà...
le donne delle pulizie sono una carastrofe,la mia non ha ancora capito che se tocca il davanti pulendo e io non ho spento la play dall'interruttore,questa si accende e nonostante glielo abbia detto ormai 100 volte,ogni martedi e giovedi che viene lei io trovo la play accesa :evil:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
magpies ha detto:
MASTER SPAGNOLA

piccolo OT per chiedere una cortesia. Mi rivolgo a chi è possessore del gioco Football manager 2011. Nel gioco se si utilizza l'Athletic Bilbao una schermata ti evidenzi quali sono i giocatori baschi e in che compagine giocano, avrei bisogno di quella schermata. un grazie in anticipo ;)

non so se hai già risolto,io purtroppo non ho il gioco,lo ha però un amico che nel giro di qualche giorno dovrei vedere,posso chuiedere a lui se ti serve ancora ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
dannino ha detto:
Mi aggiungo alla solidsarietà...
le donne delle pulizie sono una carastrofe,la mia non ha ancora capito che se tocca il davanti pulendo e io non ho spento la play dall'interruttore,questa si accende e nonostante glielo abbia detto ormai 100 volte,ogni martedi e giovedi che viene lei io trovo la play accesa :evil:
Ma scusa Dan...la casa almeno la trovi pulita? No perchè mi viene da pensare che la donna delle pulizie allora passi il tempo a giocare con la tua play :lol: :lol: Ti sta portando avanti la stagione con la Master? :lol: :lol:
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
The Predator ha detto:
dannino ha detto:
Mi aggiungo alla solidsarietà...
le donne delle pulizie sono una carastrofe,la mia non ha ancora capito che se tocca il davanti pulendo e io non ho spento la play dall'interruttore,questa si accende e nonostante glielo abbia detto ormai 100 volte,ogni martedi e giovedi che viene lei io trovo la play accesa :evil:
Ma scusa Dan...la casa almeno la trovi pulita? No perchè mi viene da pensare che la donna delle pulizie allora passi il tempo a giocare con la tua play :lol: :lol: Ti sta portando avanti la stagione con la Master? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: bella questa...
mi sembrava infatti che ci fosse qualche giocatore in più nella mia squadra...
ora le chiedo se vuol fare qualche match insieme!! :lol:
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Resoconto Settembre 2011/2012

Liga Adelante - 3° Giornata
312902_20x20.gif
739810_20x20.gif

Salamanca 0 - 3 Rayo Vallecano
45' Perlaza, 47' Aganzo, 63' Amaya
Commento: La passata stagione vincemmo la prima in trasferta alla 15ma giornata, quest'anno invece al primo match fuori casa, facciamo nostri i tre punti. Decisive le due reti a cavallo della fine del primo tempo, e l'inizio della ripresa, segnate da Perlaza, sinistro ad incrociare ed Aganzo, che gira di testa un crosso di Michel. C'e' gloria anche per il centrale Amaya, che dagli sviluppi di un corner salta piu' in alto di tutto e di testa mette alle spalle del portiere

Copa del Rey - 1° Turno (Andata)
739810_20x20.gif
312855_20x20.gif

Rayo Vallecano 2 - 1 Villarreal
8' Coke (RV), 47' Braulio (RV), 79' Mario Rúben (V)
Commento: Risultato incredibile quello che riusciamo ad ottenere con il Villarreal in Copa del Rey. Giochiamo un grandissimo match, portandoci sul doppio vantaggio con una mezza rovesciata di Coke, e un diagonale di Braulio. Peccato solo per quel gol nel finale di Mario Rúben, che mantiene ancora aperti i giochi

Liga Adelante - 4° Giornata
739810_20x20.gif
312906_20x20.gif

Rayo Vallecano 0 - 0 Gimnastic
nessuna rete
Commento: Risultato a dir poco bugiardo quello con il Gimnastic, perche' bombardiamo fin dal primo minuto la porta catalana, ma il pallone non ne vuole sapere di entrare

Liga Adelante - 5° Giornata
739810_20x20.gif
414105049057843_20x20.png

Rayo Vallecano 2 - 0 Alcorcon
72' Armenteros, 76' Jesús Sanchez
Commento: Fino a venti minuti dalla fine sembra quasi la fotocopia della partita con il Gimnastic, ma questa volta le cose vanno nel verso giusto. Prima un colpo di testa di Armenteros, e poi una bella azione del messicano Jesús Sanchez piegano la resistenza dell'Alcorcon

Liga Adelante - 6° Giornata
739810_20x20.gif
312873_20x20.gif

Rayo Vallecano 1 - 0 Albacete
39' rig. Armenteros
Commento: Facciamo nostro lo scontro diretto con l'Albacete, che era ancora a punteggio pieno. A decidere l'incontro e' un calcio di rigore trasformato da Armenteros
 

seby

Pulcini
22 Aprile 2010
25
0
1
Ringrazio di cuore tutti gli amici per la solidarietà espressa,mi è un pò difficile stare senza la mia adorata play perchè ho delle abitudini consolidate tipo la mezzora appena pranzo o la canonica serata 2 volte a settimana concordata con la mia metà (dopo una dura e sanguinosa battaglia in cui ho dovuto concederle l'uso del televisore,2 nuovi giochi per la sua wii e sopratutto ho dovuto rinunciare al consueto appuntamento con studio sport :oops: ) e questi giorni mi manca un pò.Domani dovrei avere notizie riguardo la play spero vada tutto bene. :roll:
Complimenti per l'ottimo avvio di campionato a Yazid.Seguo anche gli altri amici.
A presto.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Resoconto Ottobre 2011/2012

Copa del Rey - 1° Turno (Ritorno)
312855_20x20.gif
739810_20x20.gif

Villarreal 3 - 1 Rayo Vallecano
2' Cani (V), 14' rig. Michel (RV), 36' J.Montero (V), 63' Altidore (V)
Commento: Salutiamo la coppa ma lo facciamo a testa alta. Nonostante la vittoria dell'andata, e la buona prestazione al ritorno, a spuntarla alla fine e' il Villarreal, che apporofitta anche di un paio di nostre dormite in difesa

Liga Adelante - 7° Giornata
739810_20x20.gif
312837_20x20.gif

Rayo Vallecano 1 - 0 Real Betis
26' Aganzo
Commento: A Vallecas non si passa, e pure un squadra attrezzata come il Real Betis, e' costretta a fare barricate per tutta la gara per cercare di arginare il nostro strapotere casalingo. Vinciamo con un solo gol di scarto, ma potevano essere molti di piu'

Liga Adelante - 8° Giornata
312897_20x20.gif
739810_20x20.gif

Numancia 2 - 0 Rayo Vallecano
21' Mario, 57' Dagoberto
Commento: Prima sconfitta e primi gol subiti in questo inizio di campionato, in una partita dove facciamo veramente poco

Liga Adelante - 9° Giornata
739810_20x20.gif
312880_20x20.gif

Rayo Vallecano 3 - 1 Cordoba
8' Aganzo (RV), 30' Jorge Luque (C), 34' Aganzo (RV), 63' Armenteros (RV)
Commento: Archiviato il primo stop in campionato, ritorniamo subito a macinare gioco, trascinati da un ottimo Aganzo, che nel primo tempo va due volte in rete. Nella ripresa ci pensa una bella sassata da fuori di Armenteros a chiudere i giochi

Liga Adelante - 10° Giornata
312904_20x20.gif
739810_20x20.gif

Tenerife 0 - 4 Rayo Vallecano
4' Perlaza, 50' Coke, 69' Pedro Ken, 89' Jesús Sanchez
Commento: Vittoria rotonda alle Canarie. Dopo il vantaggio iniziale di Perlaza, che chiude alla perfezione una bella trangolazione con Trejo, soffriamo un po' il ritorno del Tenerife, che viene pero' sotterrato nella ripresa con le reti di Coke, tap-in da pochi passi, Pedro Ken, che di testa trova la sua prima rete stagionale, e Jesús Sanchez, che di prima intenzione scaglia una bomba che si infila sotto l'incrocio

Liga Adelante - 11° Giornata
312878_20x20.gif
739810_20x20.gif

Celta Vigo 1 - 4 Rayo Vallecano
10' Aganzo (RV), 44' Pedro Ken (RV), 45+2' Aganzo (RV), 60' C.Bacca (CV), 76' Jesús Sanchez (RV)
Commento: Finalmente stiamo facendo vedere grandi cose anche in trasferta. La passata stagione in 17 partite avevamo vinto solo due match, adesso invece le cose stanno girando anche fuori da Madrid. La pratica galiziana la chiudiamo nel primo tempo, con la doppietta di Aganzo e un'assolo personale di Pedro Ken. Nella ripresa il Celta prova a riaprire la gara, che viene di nuovo chiusa da Jesús Sanchez, che si dribbla anche il portiere e deposita in rete a porta vuota
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Yazid ha detto:
Resoconto Ottobre 2011/2012

Copa del Rey - 1° Turno (Ritorno)
312855_20x20.gif
739810_20x20.gif

Villarreal 3 - 1 Rayo Vallecano
2' Cani (V), 14' rig. Michel (RV), 36' J.Montero (V), 63' Altidore (V)
Commento: Salutiamo la coppa ma lo facciamo a testa alta. Nonostante la vittoria dell'andata, e la buona prestazione al ritorno, a spuntarla alla fine e' il Villarreal, che apporofitta anche di un paio di nostre dormite in difesa

Liga Adelante - 7° Giornata
739810_20x20.gif
312837_20x20.gif

Rayo Vallecano 1 - 0 Real Betis
26' Aganzo
Commento: A Vallecas non si passa, e pure un squadra attrezzata come il Real Betis, e' costretta a fare barricate per tutta la gara per cercare di arginare il nostro strapotere casalingo. Vinciamo con un solo gol di scarto, ma potevano essere molti di piu'

Liga Adelante - 8° Giornata
312897_20x20.gif
739810_20x20.gif

Numancia 2 - 0 Rayo Vallecano
21' Mario, 57' Dagoberto
Commento: Prima sconfitta e primi gol subiti in questo inizio di campionato, in una partita dove facciamo veramente poco

Liga Adelante - 9° Giornata
739810_20x20.gif
312880_20x20.gif

Rayo Vallecano 3 - 1 Cordoba
8' Aganzo (RV), 30' Jorge Luque (C), 34' Aganzo (RV), 63' Armenteros (RV)
Commento: Archiviato il primo stop in campionato, ritorniamo subito a macinare gioco, trascinati da un ottimo Aganzo, che nel primo tempo va due volte in rete. Nella ripresa ci pensa una bella sassata da fuori di Armenteros a chiudere i giochi

Liga Adelante - 10° Giornata
312904_20x20.gif
739810_20x20.gif

Tenerife 0 - 4 Rayo Vallecano
4' Perlaza, 50' Coke, 69' Pedro Ken, 89' Jesús Sanchez
Commento: Vittoria rotonda alle Canarie. Dopo il vantaggio iniziale di Perlaza, che chiude alla perfezione una bella trangolazione con Trejo, soffriamo un po' il ritorno del Tenerife, che viene pero' sotterrato nella ripresa con le reti di Coke, tap-in da pochi passi, Pedro Ken, che di testa trova la sua prima rete stagionale, e Jesús Sanchez, che di prima intenzione scaglia una bomba che si infila sotto l'incrocio

Liga Adelante - 11° Giornata
312878_20x20.gif
739810_20x20.gif

Celta Vigo 1 - 4 Rayo Vallecano
10' Aganzo (RV), 44' Pedro Ken (RV), 45+2' Aganzo (RV), 60' C.Bacca (CV), 76' Jesús Sanchez (RV)
Commento: Finalmente stiamo facendo vedere grandi cose anche in trasferta. La passata stagione in 17 partite avevamo vinto solo due match, adesso invece le cose stanno girando anche fuori da Madrid. La pratica galiziana la chiudiamo nel primo tempo, con la doppietta di Aganzo e un'assolo personale di Pedro Ken. Nella ripresa il Celta prova a riaprire la gara, che viene di nuovo chiusa da Jesús Sanchez, che si dribbla anche il portiere e deposita in rete a porta vuota
un altro andazzo completamente... molte goleade...siete pronti per la liga BBvA e tutte le sue insidie... barça e co. non scherzano ;)

Aupa Rayo!!!!!

hai messo gli sfondi allo stadio? viene benissimo, l'ho sgnalato anche ad un utente del forum spagnolo che cercava come poter rifare il teresa Rivero, lui se non ho capito male ha anche giocato nelle giovanili del rayo ;)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Resoconto Novembre 2011/2012

Liga Adelante - 12° Giornata
739810_20x20.gif
312857_20x20.gif

Rayo Vallecano 3 - 0 Real Valladolid
3' Coke, 19' Armenteros, 39' Armenteros
Commento: Altra bella vittoria convincente in casa, maturata nel primo tempo, con la doppietta di Armenteros, e il gol di Coke, che viene messo da solo davanti al portiere dopo una bellissima azione corale, degna del miglior Barcellona

Liga Adelante - 13° Giornata
6195953339102_20x20.png
739810_20x20.gif

Granada 2 - 2 Rayo Vallecano
29' Dani Benitez (G), 39' Rodri (RV), 54' Taborda (RV), 87' Tariq (G)
Commento: Peccato aver lasciato due punti in casa del Granada. Dopo essere passati in svantaggio, siamo bravi a capovolgere il risultato con un gol del difensore Rodri, e dell'uruguagio Taborda, che da fermo trova l'angolo piu' lontano. Negli ultimi minuti pero' ci facciamo trovare troppo sbilanciati e Tariq ci punisce in contropiede

Liga Adelante - 14° Giornata
739810_20x20.gif
312908_20x20.gif

Rayo Vallecano 1 - 1 Xerez
11' Pedro Ken (RV), 56' A.Fernandez (X)
Commento: La striscia di vittorie consecutive in casa (5) si ferma con il Xerez, che subisce per tutta la partita, e trova il gol del pari con un tiro fortunoso di Fernandez. Il nostro gol lo segna Pedro Ken, che si inserisce in area con un bellissimo taglio in diagonale e di piattone la mette nell'angolo opposto

Liga Adelante - 15° Giornata
782162_20x20.gif
739810_20x20.gif

Girona 0 - 0 Rayo Vallecano
nessuna rete
Commento: Terzo pareggio di fila, che ci mantiene ancora al primo posto, anche se dietro ci rosicchiano qualche punto. La partita con il Girona regala pochissime emozioni, per un pareggio giusto
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Yazid ha detto:
Resoconto Novembre 2011/2012

Liga Adelante - 12° Giornata
739810_20x20.gif
312857_20x20.gif

Rayo Vallecano 3 - 0 Real Valladolid
3' Coke, 19' Armenteros, 39' Armenteros
Commento: Altra bella vittoria convincente in casa, maturata nel primo tempo, con la doppietta di Armenteros, e il gol di Coke, che viene messo da solo davanti al portiere dopo una bellissima azione corale, degna del miglior Barcellona

Liga Adelante - 13° Giornata
6195953339102_20x20.png
739810_20x20.gif

Granada 2 - 2 Rayo Vallecano
29' Dani Benitez (G), 39' Rodri (RV), 54' Taborda (RV), 87' Tariq (G)
Commento: Peccato aver lasciato due punti in casa del Granada. Dopo essere passati in svantaggio, siamo bravi a capovolgere il risultato con un gol del difensore Rodri, e dell'uruguagio Taborda, che da fermo trova l'angolo piu' lontano. Negli ultimi minuti pero' ci facciamo trovare troppo sbilanciati e Tariq ci punisce in contropiede

Liga Adelante - 14° Giornata
739810_20x20.gif
312908_20x20.gif

Rayo Vallecano 1 - 1 Xerez
11' Pedro Ken (RV), 56' A.Fernandez (X)
Commento: La striscia di vittorie consecutive in casa (5) si ferma con il Xerez, che subisce per tutta la partita, e trova il gol del pari con un tiro fortunoso di Fernandez. Il nostro gol lo segna Pedro Ken, che si inserisce in area con un bellissimo taglio in diagonale e di piattone la mette nell'angolo opposto

Liga Adelante - 15° Giornata
782162_20x20.gif
739810_20x20.gif

Girona 0 - 0 Rayo Vallecano
nessuna rete
Commento: Terzo pareggio di fila, che ci mantiene ancora al primo posto, anche se dietro ci rosicchiano qualche punto. La partita con il Girona regala pochissime emozioni, per un pareggio giusto

non so se è un caso ma in quel momento della stagione mi ritrovo sempre più in difficoltà he nel resto del campionato... strapapre una vittoria diventa non dico un'impresa ma quasi... vedo che a te sta capitando lo stesso, pur avendo iniziato una seconda stagione di seire b alla grande e senza difficoltà ti ritrovi in un momento di calo nella seconda parte del girone d'andata... altro calo mi capita nelle prime 4/5 partite post pausa invernale, poi di solito torno a macinare punti.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Resoconto Dicembre 2011/2012

Liga Adelante - 16° Giornata
739810_20x20.gif
312890_20x20.gif

Rayo Vallecano 3 - 0 Las Palmas
15' Michel, 32' Armenteros, 73' Armenteros
Commento: Ritorniamo alla vittoria dopo tre pareggi, seganando tre gol al Las Palmas, grazie alla bomba da fuori di Michel, e alla doppietta di Armenteros, che segna il primo gol direttamente su punizione

Liga Adelante - 17° Giornata
739810_20x20.gif
312859_20x20.gif

Rayo Vallecano 2 - 0 Recreativo Huelva
13' Aganzo, 63' Pedro Ken
Commento: Chiudiamo il girone di andata con un'altro successo casalingo, con le reti di Aganzo, che e' l'unico tra gli attaccanti che continua ad avere un buon feeling con il gol, e Pedro Ken
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Resoconto Febbraio 2011/2012

Liga Adelante - 18° Giornata
312884_20x20.gif
739810_20x20.gif

Elche 0 - 3 Rayo Vallecano
29' Perlaza, 39' Amaya, 44' Trejo

Liga Adelante - 19° Giornata
311576516579628_20x20.png
739810_20x20.gif

Cartagena 1 - 1 Rayo Vallecano
22' Aganzo (RV), 90' Victor (C)

Liga Adelante - 20° Giornata
739810_20x20.gif
312902_20x20.gif

Rayo Vallecano 3 - 1 Salamanca
42' Aganzo (RV), 55' Trejo (RV), 87' Marcos Marquez (S), 90+1' Pedro Ken (RV)

Liga Adelante - 21° Giornata
312906_20x20.gif
739810_20x20.gif

Gimnastic 0 - 3 Rayo Vallecano
13' Arribas, 21' Coke, 32' Pedro Ken

Iniziamo molto bene questo girone di ritorno, portandoci a casa tre vittorie in quattro partite. Con l'Elche liquidiamo la pratica nel primo tempo, grazie alle reti del colombiano Perleza, del difensore Amaya e di Trejo, che trova il suo primo gol stagionale. Dopo il pareggio con il Cartagena, che ci punisce nei minuti di recupero con una punizione di Victor, vinciamo in casa con il Salamanca. Al solito gol di Aganzo, risponde ad inizio ripresa Trejo, che lanciato sul filo del fuorigioco da Perlaza, supera il portiere con un bel piattone angolato. Gli ospti nel finale provano a riaprire la gara con Marcos Marquez, ma ci pensa il brasiliano Pedro Ken a chiudere i giochi con un gol sottomisura. Altre tre reti le facciamo al Gimnastic. Apre le marcature un colpo di testa del centrale Arribas, il raddoppio e' di Coke, che gira in rete un cross di Movilla. Poco dopo la mezz'ora Pedro Ken cala il tris. Nella ripresa tiriamo i remi in barca e amministramo le forze in vista delle prossime partite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,560
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India