La Gazzetta di Pes

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
the elder ha detto:
Dopo la vittoria nella Libertadores,mister Elder va a caccia della Champion alla guida degli inglesi del Tottenham.
Il girone eliminatorio viene superato senza eccessivi problemi nonostante la presenza del Barcellona :

Tottenham - Barcellona 2-0
Twente - Tottenham 2-2
Tottenham - Auxerre 2-0
Auxerre - Tottenham 0-0
Barcellona - Tottenham 2-0
Tottenham - Twente 3-1

Negli ottavi ci attende un compito all'apparenza proibitivo dovendo affrontare i campioni in carica dell'Inter.
Inter che però si presenta con uno schieramento assurdo presentando oltre al tridente Pandev-Milito-Eto'o, Balotelli trequartista e Snejider CC. Questo modulo eccessivamente sbilanciato lascia ampi spazi di cui gli inglesi approfittano per il 3-1 finale.
Nel ritorno, stessa storia e nuova vittoria inglese questa volta per 1-0.

Nei quarti ci attende ora il derby londinese con il Chelsea.


bella squadra il tottenham!!
vedo che hai fatto notevoli progressi, effettivamente con un gioco più ragionato, tornando anche indietro quando gli spazi non ci sono porta i suoi frutti.

ottimo

io sono reduce da una coppa d'asia con il giappon ..tre gare 2 punti nessun gol segnato , tuuti a casa.. :oops: eppure tra qualche tempo con un po' di partite alle spalle (alla fine ho giocato sinora molto poco) riprenderò i giocatori del sol levante perchè è una squadra molto interessante.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,321
33,746
113
Contro il Chelsea il Tottenham va vicino all'impresa.
All'andata, sul campo della squadra di Ancellotti, arriva una sconfitta per 2-0, giusta ma eccessiva nel punteggio.

Al ritorno la partita ha dell'incredibile, soprattutto nel finale.
Il Tottenham inizia all'attacco e per tre volte Cech nega il meritato vantaggio. A metà primo tempo, azione Drogba-Anelka, respinta di Gomes, arriva Kalou che infila lo 0-1.
Il Tottenham accusa il colpo e rischia di subire il raddoppio, ma al 40º Bentley sul secondo palo svetta sulla testa di Alex e, con la complicità di un Cech non perfetto in questa occasione, pareggia.
Secondo tempo con il Chelsea molto compatto che non lascia spazi e gran gioco ragionato da parte del Tottenham. Al 67º Defoe ha un po' di spazio al limite dell'area, evita un difensore e con un secco rasoterra sul primo palo infila il 2-1.
A questo punto Tottenham tutto in avanti ma, complice la stanchezza, grandi spazi per il Chelsea che manca più volte il pareggio.
Sembra tutto finito quando proprio al 90º il terzino Walker ruba la palla a Bosingwa, evita Alex e tira da fuori area in diagonale. La palla rimbalza sopra le mani di cech lanciato in tuffo e termina la sua corsa nell'angolino. 3-1 e quattro minuti di recupero. :p
All'ultimo minuto sembra arrivare l'incredibile miracolo, Lennon è solo in mezzo all'area di rigore, ma il suo tiro a colpo sicuro è deviato in angolo da un miracolo di Cech. L'arbitro fa battere il corner, anche il portiere Gomes scende in area.
Proprio Gomes colpisce di testa ma fiaccamente, la palla viene allontanata fuori area, arriva in corsa Wilson Palacio che tira senza pensarci su. Traversa e palla sul fondo.... :cry: :cry: :cry:

x Magpies : il Tottenham mi piace, anche se per me rientra comunque fra le squadre troppo forte che non uso di solito. Ha numerosi buoni giocatori senza avere dei fenomeni, ed una formazione di default a mio giudizio molto equilibrata.
 

Galaxy pes

Allievi B
7 Agosto 2010
669
0
16
Il nuovo allenatore del milan Galaxy pes inizia subito un buon campionato con 4 vittorie ed una sconfitta la prima partita vola con la roma che dopo la vendita di totti per insufficienza fondi perde in trasferta 5-0 con 4 gol del nuovo arrivato rosicki .
parte quindi primo il milan molto si curo ma dopo la vittoria casalinga con la lazio 2-1
si vede una juventus che approfitta della stanchezza di bonera in fascia destra e insacca un secco 1-0 al nuovo portiere ruffier. Rimane comunque seconda e tenta il sorpasso sulla fiorentina (prima) che dovra affrontare l'inter gia battuto dal milan nel derby (3-1).
Si pensa infine ad un possibile cassano e de young con il presidente pronto a sborsare 5.000.000 per tutti e due

:) :) :) :) :)
 

proto14

Pulcini
20 Agosto 2010
45
0
6
scusate ragazzi ho iniziato un master league (offline) editando una squadra di serie b io mi pongo una domanda quando ci sarà l'aggiornamento della konami la mia squad verrà sovrascritta compresi i giocatori creati ?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,321
33,746
113
Non saprei proprio, posta questa domanda nel thread della master league offline,forse qualcuno saprà risponderti.
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
l'aggiornamento konami include mercato, forse nuove squadre dela champions e poco altro non credo che possa influire su quello che sono le squadre "farlocche " della serie B, frse quelle della pesleague potrebbero avere dei mutamenti se davvero inseriranno 4 squadre nuove licenziate che aprtecipano alla champions league del 2010/2011.

sono solo ipotesi però. ;)
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
proto14 le conseguenze del DLC konami sono ad oggi imprevedibili.

comunque come principio prima di postare una domanda qualsiasi in un thread a caso, leggi nella prima pagina di cosa si occupa del thread, altrimenti si combina un gran casino.

se vuoi parlare di ML offline vai qui
viewtopic.php?f=96&t=1256

se vuoi parlare di edit vai qui
viewforum.php?f=102

mi raccomando non incasiniamo i thread, fai attenzione
grazie mille e ciao
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
BUG clamoroso..sono arrivato 2° nel girone con l'Alianza Lima, alla fine dell'ultima partita del suddetto i miei giocatori festeggiavano il passaggio del turno, ma poi, di nuovo al menù della libertadores, ero eliminato..mah!!! :?
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
Più che altro mi giravano le balle dopo una qualificazione difficilissima dopo le prime 3 sconfitte nelle prime 3 partite.. :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,321
33,746
113
Occhio Debian che potresti essere bannato a vita.... :evil: :lol:

Potrebbe non essere un bug. Nel regolamento della Libertadores le migliori6 seconde passano il turno insieme alle 8 prime, le altre due squadre degli ottavi di finale vengono invitate.
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
the elder ha detto:
Occhio Debian che potresti essere bannato a vita.... :evil: :lol:

Potrebbe non essere un bug. Nel regolamento della Libertadores le migliori6 seconde passano il turno insieme alle 8 prime, le altre due squadre degli ottavi di finale vengono invitate.

Ma quello che non mi torna è il perchè i miei giocatori abbiano esultato alla fine della 6° gara come quando si vince un trofeo.. :?

Da regolamento quindi ci può stare (non ricordo se ero o meno una delle migliori..può essere di no con 3 sconfitte e 3 vittorie..), ma me l'han messo in tasca con l'esultanza e successiva inchiappettata..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,321
33,746
113
Se non sbaglio nella Libertadores le squadre non giocano tutte lo stesso giorno, quindi magari mancavano ancora alcuni gironi. Lo so, mi sembra strano che alla Konami pensino a questi particolari, ma chissà....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,321
33,746
113
Aspetta, sei sicuro che non festeggiassero solo la vittoria nella partita? Perchè mi sembra che quando passano un turno i giocatori festeggino in maniera più marcata rispetto a quando vincono semplicemente una partita.
 

Gj_Avvo

Pulcini
17 Gennaio 2010
86
0
6
the elder ha detto:
Aspetta, sei sicuro che non festeggiassero solo la vittoria nella partita? Perchè mi sembra che quando passano un turno i giocatori festeggino in maniera più marcata rispetto a quando vincono semplicemente una partita.

No no, era il classico festeggiamento del passaggio del turno.. :eek:

p.s. non cadrò nelle vostre provocazioni, ciclisti o meno che voi siate.. :ugeek:
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
La Gazzetta dello Sport

Il Tecnico Italiano Magpies sigla un contratto di tre anni con la società A. C. Cesena.
Il presidente Igor Campedelli si ritiene molto soddisfatto della selta e confida in una collaborazione prficua.

Gli obiettivi stagionali non possono che essere quelli di una tranquilla salvezza, pur conoscendo i limiti della compagine romagnola crede nella concreta possibilità di raggiungere tale obiettivo senza troppi patemi d'animo.
Il nuovo tecnico si ritiene soddisfatto della rosa a sua disposizione, come richieste ha avavnzato l'ipotesi di riprendere dal Southampton l'attaccante brasiliano Do Pardo ceduto ad opinione di tutti troppo presto.
Nel movimentato finale del mercato d'agosto i cavallucci marini hanno portato a termine ance un ottimo colpo prendendo in prestito il giovane Paloschi dal Parma ad un costo più che accessibile. Il tecnico magpies ha provveduto a portare con se tutto il suo staff tecnico sostiuedo in toto quello esistente.

I campionato si presenta subito proibitivo per i bianconeri, la prima sfida al Dino Manuzzi daanti a spalti gremiti per il felice ritorno in massima serie la compagine romagnola affronta una delle pretendenti al titolo, la Juventus. La vecchia signora si presenta subito in peina forma e dopo pochi minuti di studio usufruisce di una punizione dal limite che Del Piero trasforma in maniera esemplare. passano pochi minuti e arriva il radoppio sempre su puniz<ione sempre con Del Piero. a qusto punto i giochi sono fatti e i cavallucci non trovano più la forza di reagire. Nel secondo tempo altri due gol mettono in mostra l'enorme divario tra le due compagini. Le parole del mister nel dopo partita sono esplicite. "non possiamo e non dobbiamo fare il nostro campionato su squadre del livello della Juventus, non abbiamo i mezzi tecnici per competere, la nostra stagione inizia da settimana prossima contro il Chievo Verona, formazione di grande spessore ed esperienza recente in serie A. Lì dovremo portare a casa punti preziosi.

Detto fatto, la seconda partita è un pareggio per 1-1 dove il cesena passa meritatamente in vantaggio (con un modulo a due punte questa vota contrariamente all'atteggiamento prudenzaiale tenuto contro la Juventus) . Una distrazione in difesa regala il pari al Chievo che per quanto dimostrato nei 90 minuti non merita completamente il pari.
Nella terza giornata il Cesena afrronta all'Olimpico una Roma scatenata e perde meritatamente 3-1 in un match senza storia. il gol romagnolo arriva sul finire del secondo tempo grazie ad una prodezza di Schelotto, il migliore in campo dei suoi.


PS: in tante master non ho mai davvero rischiato la retrocessione se non in una sola occasione, ma in questo episodio temo che potrebbe arrivare... (rendendo il gioc ancora più divertente).

un saluto a tutti e a presto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,406
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina