Grazie!!! Sono contento che ti piacciano!!!Em1x96 ha detto:Grande Pat,sono stupende!![]()
Grazie!!! Sono contento che ti piacciano!!!Em1x96 ha detto:Grande Pat,sono stupende!![]()
28 o 30???Davidinho98 ha detto:me ne fai qualcuna della vittoria scudetto della juve?
Zlalexephan De Souza ha detto:28 o 30???Davidinho98 ha detto:me ne fai qualcuna della vittoria scudetto della juve?
anche a me per favoreDavidinho98 ha detto:Zlalexephan De Souza ha detto:28 o 30???Davidinho98 ha detto:me ne fai qualcuna della vittoria scudetto della juve?
30 ovviamente![]()
1920x1080 pixel mi sembraZlalexephan De Souza ha detto:Il Problema è che non so le dimensioni esatte per metterli sulla ps3... se qualcuno lo sapesse...
Paint.NETstefanofabri97 ha detto:ke programma usi per creare le immagini???????'
Spettacolo :shock: :shock: :shock:Zlalexephan De Souza ha detto:Ecco qua l'immagine da mettere in firma!!!
![]()
oltre a queste mi pui fare anche una come la tua in firma con ronaldo baotelliibra patoneymar con ronaldo al centro e con scritto sotto best in the world grazie in anticipostefanofabri97 ha detto:me ne potresti fare una di balotelli e cassano dell'italia e una di cr7 real eportogallo per ps3 ???????![]()
Certo!!! Appena posso te lo faccio!!!stefanofabri97 ha detto:oltre a queste mi pui fare anche una come la tua in firma con ronaldo baotelliibra patoneymar con ronaldo al centro e con scritto sotto best in the world grazie in anticipostefanofabri97 ha detto:me ne potresti fare una di balotelli e cassano dell'italia e una di cr7 real eportogallo per ps3 ???????![]()
![]()
![]()
![]()
??????????????????????????????????' :?: :?: :?: :?: :?:stefanofabri97 ha detto:Ehi hai finito qualche immagine???
allora ZlalexephanJAGRAJ ha detto:ciao Zlalexephan mi potresti fare pure a me una firma come la tua con marchisio al centro e pirlo vidal vucinic e chiellini con sotto la scritta juventus in mezzo tra lo scudetto tricolore e lo stemma della juventus
Davidinho98 ha detto:me ne fai qualcuna della vittoria scudetto della juve?