La Galleria ganza di Sbangif Nino, ovvero: la ganza Galleria.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Eccomi, inizio anche io con una carrellata di prodezze inguardabili.
Mi scuso per la qualità di ripresa, molto bassa e molto mossa, ma non avendo il tasto Share (e avendo Ps3) e una mano non molto ferma se maneggio lo smartphone contemporaneamente al pad, questi per ora sono i risultati.

Spero apprezziate.

Come aperitivo inizio con una perla (fortunosa, ma pur sempre perla) di Casarini contro il Livorno (Serie B, Master League).

Ovviamente Full Manual. Ovviamente.


Mi diletto da sempre col montaggio video, ma ogni vostro consiglio è sempre ben accetto (al di là delle riprese che lasciano un po' a desiderare sia per il mezzo sia per la dimestichezza a riprendere mentre cerco di fare del mio meglio con l'uso della telecamera manuale dotataci da Konami...).
 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Eccomi, inizio anche io con una carrellata di prodezze inguardabili.
Mi scuso per la qualità di ripresa, molto bassa e molto mossa, ma non avendo il tasto Share (e avendo Ps3) e una mano non molto ferma se maneggio lo smartphone contemporaneamente al pad, questi per ora sono i risultati.

Spero apprezziate.

Come aperitivo inizio con una perla (fortunosa, ma pur sempre perla) di Casarini contro il Livorno (Serie B, Master League).

Ovviamente Full Manual. Ovviamente.


Mi diletto da sempre col montaggio video, ma ogni vostro consiglio è sempre ben accetto (al di là delle riprese che lasciano un po' a desiderare sia per il mezzo sia per la dimestichezza a riprendere mentre cerco di fare del mio meglio con l'uso della telecamera manuale dotataci da Konami...).

Finalmente, era ora!! Pure tu con una mano muovi la levetta del pad e con l altra riprendi? Ahahah un lavoraccio! Grandissimo gol, molto bello!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Mostrone

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Finalmente, era ora!! Pure tu con una mano muovi la levetta del pad e con l altra riprendi? Ahahah un lavoraccio! Grandissimo gol, molto bello!!

Grazie! ;)

Sì, pure io mi farò venire una tendinite, più molteplici mal di capoccia. Ma che ci vuoi fare? Secondo me questa è la vera essenza del full manual: anche nelle riprese!

Ne sto caricando altri, ma non sapevo che YouTube richiedesse quasi un'ora per un video di 160 Mb...
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Allora non posso esimermi:
1) la "ganza galleria" ? Ho letto il titolo 20min fa e dopo 3 attacchi di cuore ho smesso di ridere e sono riuscito a vedere il gol.
2) PS3 giusto? Allora chiedo:
a) perchè su PS4 non abbiamo il campo coi buchi e tu su ps3 si?
b) quanto cavolo manca l'editor completo di jpg e png su ps4?
c) ho fatto una cavolata a comprare la ps4 quest'anno con questo PES? Era meglio aspettare il prossimo?
3) Complimenti per il gol, in FM una botta del genere è meraviglia allo stato puro! La domanda è: che smartphone hai usato?

Complimenti alla ganza ripresa, al ganzo video, alla ganza galleria e ai paramedici che mi hanno stabilizzato!

Salumi!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bello! Quei tiri richiedono un dosaggio particolare di potenza, è una cosa un po' strana, non è facile... :D
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Allora non posso esimermi:
1) la "ganza galleria" ? Ho letto il titolo 20min fa e dopo 3 attacchi di cuore ho smesso di ridere e sono riuscito a vedere il gol.
2) PS3 giusto? Allora chiedo:
a) perchè su PS4 non abbiamo il campo coi buchi e tu su ps3 si?
b) quanto cavolo manca l'editor completo di jpg e png su ps4?
c) ho fatto una cavolata a comprare la ps4 quest'anno con questo PES? Era meglio aspettare il prossimo?
3) Complimenti per il gol, in FM una botta del genere è meraviglia allo stato puro! La domanda è: che smartphone hai usato?

Complimenti alla ganza ripresa, al ganzo video, alla ganza galleria e ai paramedici che mi hanno stabilizzato!

Salumi!

Se mi dici così però non posto più nulla, a meno che prima non fai una bella assicurazione sulla vita (e tu ti toccherai..).

1) qualsiasi cosa si apra si spera sempre che abbia un po' di "ganzaggine" che esca dal guscio ma che non rimanga inespressa;
2) sì, la dolce cara buona vecchia figa milf della Ps3
a- non avendo visto la versione ps4 non sapevo dei buchi. Ma sai cosa si dice a proposito delle ciambelle.
b- sti dannati giappi, fanno sempre le cose non completandole
c- non mi voglio sbilanciare, personalmente io non mi sono sentito di fare "il passo": perchè ai tempi del precedente cambio generazionale rimasi deluso e memore dell'esperienza mi son detto "prima vediamo e poi vediamo". E siccome io compro una console usando Pes come unità di misura.. beh
3) grazie. Impulso. Ho tirato così, la palla è entrata e ho detto una parolaccia perchè non pensavo che entrasse. La palla. Non la parolaccia.
Lo smartphone, ovviamente, è un Sony. Xperia (M).

Grazie per i complimenti
Grazie Papà, grazie Peeta, grazie ai paramedici (e agli assicuratori che verranno in scia a loro).

Bello! Quei tiri richiedono un dosaggio particolare di potenza, è una cosa un po' strana, non è facile... :D

Grazie!
Non mi ricordo quanto ho caricato. Non tantissimo. Però poi, vedi, la palla prende una parabola strana, quindi penso che aldilà della potenza sia stato il fattore C a prevalere, per quanto bello sia il risultato finale :)
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Avevo un xperia U, ma s'è fatto vecchio e son passato a Motorola. Audio a parte rimpiango il sony! Scusa l'ot! I ganzi paramedici ti salutano e i ganzi assicuratori (avendo già avuto 3 infarti in 20min) mi hanno rifiutato la ganzapolizza...vabbè...nino se e quando passi a ps4 il primo "amico" che devi aggiungere sono IO! Dopo 3 bypass me lo devi!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Ecco altri due gol: accoppiata Martial-Brozovic per un Bologna-Juve in Master League di un mesetto fa.

E ricordate: tutti ciò che non è mosso o sfocato (o a dubbia risoluzione video) non è ganzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
......


Grazie!
Non mi ricordo quanto ho caricato. Non tantissimo. Però poi, vedi, la palla prende una parabola strana, quindi penso che aldilà della potenza sia stato il fattore C a prevalere, per quanto bello sia il risultato finale :)

E' così, devi caricare poco rispetto ai tiri normali... :D

L'esempio è tirare al volo sulle ribattute da corner, per nulla facile...

Il fattore C è sempre fondamentale... ;)
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Avevo un xperia U, ma s'è fatto vecchio e son passato a Motorola. Audio a parte rimpiango il sony! Scusa l'ot! I ganzi paramedici ti salutano e i ganzi assicuratori (avendo già avuto 3 infarti in 20min) mi hanno rifiutato la ganzapolizza...vabbè...nino se e quando passi a ps4 il primo "amico" che devi aggiungere sono IO! Dopo 3 bypass me lo devi!

Quoto.
Quoto tutto.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Ecco due gol fotocopia: Neto Pereira da una parte, Lores Varela dall'altra.
Varese.

Ripeto: l'effetto "fratelli Lumière" è involontariamente voluto.
 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
a parte il golasso al volo,quello che mi piace di piu' fin ora e' l'esterno destro a incrociare di Varela!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sai cosa aggiunge gusto alla tua ganza galleria (e alla mia e a qualche altra)? I fatti:
1) i gol sono tutti in full manual, quindi nostra abilità e non della cpu
2) i gol sono realizzati da "scarpari" e non dai soliti Bale, CR7, Messi, Neymar ...
3) i gol sono tutti segnati in Master League, quindi contro squadre nettamente più forti delle nostre in quanto "scriptate" dalla CPU (un umano può sbagliare una copertura, una chiusura in diagonale, la CPU al max sbaglia a tener palla o qualche ripartenza, ma come chiude in difesa non chiude un umano)

Non c'è limite di gusto nel segnare di Sx (ma è mancino?) con Petagna sotto al 7 con 3 avversari che ti chiudono e pressano. Farlo con Benzema sarebbe come vincere a Monza su una Ferrari F399 contro i bambini del nido sul triciclo...

Salumi!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sai cosa aggiunge gusto alla tua ganza galleria (e alla mia e a qualche altra)? I fatti:
1) i gol sono tutti in full manual, quindi nostra abilità e non della cpu
2) i gol sono realizzati da "scarpari" e non dai soliti Bale, CR7, Messi, Neymar ...
3) i gol sono tutti segnati in Master League, quindi contro squadre nettamente più forti delle nostre in quanto "scriptate" dalla CPU (un umano può sbagliare una copertura, una chiusura in diagonale, la CPU al max sbaglia a tener palla o qualche ripartenza, ma come chiude in difesa non chiude un umano)

Non c'è limite di gusto nel segnare di Sx (ma è mancino?) con Petagna sotto al 7 con 3 avversari che ti chiudono e pressano. Farlo con Benzema sarebbe come vincere a Monza su una Ferrari F399 contro i bambini del nido sul triciclo...

Salumi!

Sì Petagna è mancino. E ha un sinistro che uccide piccioni dalla distanza (ma non voglio mettermi contro gli animalisti).
Di solito i gol facili li sbaglio, sparacchiandoli in faccia al portiere, ma poi mi vengono 'ste castagne (e il gol alla Lazio sembra quasi fatto col tiro base, per quanto è angolato, invece -ovviamente- non lo è). Ed è una soddisfazione fare anche i gol semplici in full manual, per cui concordo.
Così come concordo sul farli con giocatori del tutto umili, e non coi soliti stalloni da monta (esatto: troppo facile).

a parte il golasso al volo,quello che mi piace di piu' fin ora e' l'esterno destro a incrociare di Varela!

Grazie Antà!
Anche questo mi è venuto di impulso: l'azione cominciava prima con un bel passaggio filtrante a giro; non si vede tutta perchè l'azione era già tagliata dal replay, mannaggia a lui.

PS: ma il "tributo" presente nella colonna sonora dei gol di Petagna non l'ha notato nessuno? Cioè vi propongo delle chicche e voi indifferenti? Non ci siamo.
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Sì Petagna è mancino. E ha un sinistro che uccide piccioni dalla distanza (ma non voglio mettermi contro gli animalisti).
Di solito i gol facili li sbaglio, sparacchiandoli in faccia al portiere, ma poi mi vengono 'ste castagne (e il gol alla Lazio sembra quasi fatto col tiro base, per quanto è angolato, invece -ovviamente- non lo è). Ed è una soddisfazione fare anche i gol semplici in full manual, per cui concordo.
Così come concordo sul farli con giocatori del tutto umili, e non coi soliti stalloni da monta (esatto: troppo facile).



Grazie Antà!
Anche questo mi è venuto di impulso: l'azione cominciava prima con un bel passaggio filtrante a giro; non si vede tutta perchè l'azione era già tagliata dal replay, mannaggia a lui.

PS: ma il "tributo" presente nella colonna sonora dei gol di Petagna non l'ha notato nessuno? Cioè vi propongo delle chicche e voi indifferenti? Non ci siamo.
Purtroppo si,il replay sulla ps3 non permette di registrare un azione corale nella sua interezza. Concordo con papà' pig, segnare in full manual con giocatori normali o mediocri rende degne di nota delle marcature che, segnate con le assistenze, non direbbero nulla
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sì Petagna è mancino. E ha un sinistro che uccide piccioni dalla distanza (ma non voglio mettermi contro gli animalisti).
Di solito i gol facili li sbaglio, sparacchiandoli in faccia al portiere, ma poi mi vengono 'ste castagne (e il gol alla Lazio sembra quasi fatto col tiro base, per quanto è angolato, invece -ovviamente- non lo è). Ed è una soddisfazione fare anche i gol semplici in full manual, per cui concordo.
Così come concordo sul farli con giocatori del tutto umili, e non coi soliti stalloni da monta (esatto: troppo facile).



Grazie Antà!
Anche questo mi è venuto di impulso: l'azione cominciava prima con un bel passaggio filtrante a giro; non si vede tutta perchè l'azione era già tagliata dal replay, mannaggia a lui.

PS: ma il "tributo" presente nella colonna sonora dei gol di Petagna non l'ha notato nessuno? Cioè vi propongo delle chicche e voi indifferenti? Non ci siamo.

Avevo le casse spenteee!!!! Scusa fratè! Che chicca stratosferica che hai tirato fuori! Ora non farmi fare figure fantozziane e perdonami se non ti cito in che PES siamo, ma il mio cuore ha sobbalzato (ma che t'ha fatto il mio muscolo cardiaco?!?! 4 infarti in 2 giorni...)e l'ha riconosciuta subito, c'ho perso la vista a vedere quell'intro con quella musica...hai mai giocato la saga di MGS? Presente quando nel IV torni a shadow moses e ti parte la musica di "the best is yet to come" e gli audio flash back del primo MGS? Calcola che là ho cominciato a piangere come un cretino e tu con quella musica mi hai fatto riprovare le stesse emozioni!

Ah...per Odino quanto sò vecchio...c'è del vecchiume in me...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non ricordo nemmeno io quale fosse e non ho avuto lo stesso effetto. Però mi hai fatto ricordare quel momento di MG4. Fu incredibile veramente.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ecco quello che forse è stato il mio primo pallonetto in full manual. E il primo, come si sa, non si scorda mai. Specialmente se realizzato con uno sconosciuto uzbeko in Uzbekistan-Libano (amichevole online).

Da notare, come sempre, la colonna sonora.


Papà Pig: mi vergogno moltissimo, ma per quanto io sia matusa come te non ho mai giocato alla saga di MGS come forse avrebbe meritato. Solo un capitolo, giocato con disattenzione in compagnia di un amico, molto tempo fa. Ero talmente drogato di ISS PRO/Winning Eleven che pochi titoli mi portarono a distanza da loro... Forse Gran Turismo, Tombi! (ehm..), e Resident Evil 2.
Ma, siccome noi anziani siamo facili alle lacrime di commozione, capisco cosa intendi.
Sugli infarti, seriamente, e fai sta polizza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online