La Finale "Torneo Random"

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
logo cup.png
Dopo 54 partite giocate
oltre 40 squadre selezionate
Finalmente la FINALE .....
ma prima....un doveroso ringraziamento va a tutti i partecipanti che con molta serietà hanno mantenuto l impegno dato....
@Francanedda
@jacoma
@IL MAESTRO 1980
@Gett
@sas
@magic
@ramses
@sir mancius
@Luke19082009
@lucsan89
@ghighe781
@ICESURFER
@gye1976
@Gerva85
@Izoard
@jypark
@mbellomo78
@VinAllegro
@luxdex
e in fine allo staff del forum per aver dato spazio al torneo...
finiti i ringraziamenti andiamo a conoscere i 2 finalisti


LUXDEX
partite gironi
punti 2
vinte 0
pareggiate 2
perse 2 una delle quali proprio vs VinAllegro
qualificato come 4° agli ottavi batte Gett per 1-0
quarti e semifinali vince alla lotteria dei rigori...
gol fatti 2
subiti 3
mr Lux predilige un gioco fatto di lanci lunghi ma sa giocare anche palla a terra e quando lo fa diventa pericolo...
lui dice che non riesce a trovare il giusto feeling con questo pes

VINALLEGRO
partite gironi
punti 10
vinte 3
pareggiate 1
perse 0
ottavi 3-0 vs jypark
quarti 3-0 vs ramses
semifinale 1-0 vs maestro
gol fatti 11
subiti 0
mr VinAllegro ama il possesso palla fa giocare poco il suo avversario(solo perchè ha palla quasi sempre lui) i numeri parlano da soli una macchina da gol e una difesa impenetrabile
fraseggio e cambi di gioco lo rendono imprevedibile e difficile da contrastare...
la giocata dove si rende piu pericoloso è con il compagno che si butta nello spazio...creando superiorità numerica e dare piu soluzioni alla fasi finale dell azione...bravissimo a prendere il tempo del passaggio....(lux attento;);))

leggendo quanto scritto,il vincitore dovrebbe essere scontato...ma il calcio è imprevedibile...
BUONA FINALE...
 
Ultima modifica:

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Complimenti sinceri a Salvatore, per tutto il torneo messo in piedi in poco tempo, per le idee delle 2.5 stelle(io le amo), e per la gufata costante dall'inizio alla fine!!!
Battute a parte, grande Salvo!
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Complimenti @RIVUZZA , gran bel torneo. Un ringraziamento particolare a @gye1976 con cui ho giocato la prima partita ;).
Per il resto tutti bravissimi avversari, quello più difficile negli scontri diretti @lucsan89 , non me ne abbiano gli altri.
Vinallegro sono rimasto ben impressionato nello scontro nel girone e poi nei video degli altri match, gran bel giocatore. E lo score sopra è impietosissimo... :D

Prendo quel che viene. Credo a questo punto si vada dopo pasqua. Anzi, auguri a tutti.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

Gett

Esordienti
30 Luglio 2013
100
8
18
PSN ID
Gett-32
Xbox Gamertag
Gettone
Grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione e la serietà con cui è stato afforntato l'impegno. Grande Salvo, i complimenti vanno sopratutto a te!

Speriamo in una bella finale da vedere sul tubo!
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Complimenti @RIVUZZA , gran bel torneo. Un ringraziamento particolare a @gye1976 con cui ho giocato la prima partita ;).
Per il resto tutti bravissimi avversari, quello più difficile negli scontri diretti @lucsan89 , non me ne abbiano gli altri.
Vinallegro sono rimasto ben impressionato nello scontro nel girone e poi nei video degli altri match, gran bel giocatore. E lo score sopra è impietosissimo... :D

Prendo quel che viene. Credo a questo punto si vada dopo pasqua. Anzi, auguri a tutti.

Buondi Lux!
io come al solito, ci sono dopo le 21 grosso modo, dipende sempre dai Nanetti.
Oggi invece sarà quasi impossibile connettermi prima di mezzanotte.
Ti chiedo la cortesia se possibile di giocarla fra mercoledi e giovedi, perché poi sarò molto impegnato a lavoro per il ponte del 25 aprile.
Aspeto tue notizie, a presto!
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
grazie a tutti per il torneo...

ho trovato avversari forti e onesti..

spero di rigiocare contro tutti appena possbile..

e un grande complimento a @RIVUZZA con il quale nn ho mai avuto la fortuna di giocare ma sopero accada presto...

grazie ancora
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Buondi Lux!
io come al solito, ci sono dopo le 21 grosso modo, dipende sempre dai Nanetti.
Oggi invece sarà quasi impossibile connettermi prima di mezzanotte.
Ti chiedo la cortesia se possibile di giocarla fra mercoledi e giovedi, perché poi sarò molto impegnato a lavoro per il ponte del 25 aprile.
Aspeto tue notizie, a presto!
Buongiorno a te. Va benissimo mercoledi o giovedi dopo le 21. Magari ci aggiorniamo.
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Buongiorno a te. Va benissimo mercoledi o giovedi dopo le 21. Magari ci aggiorniamo.
Buondi!
Ti confermo che se fosse possibile questa sera verso le 21 sarebbe perfetto, domani sera potrei dover stare al locale
Grazie
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Se tante volte volessi farla pre-champions io disponibile!
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
Ecco a voi la finale!

Squadra portoghese!(VinAllegro) VS Ado(Luxdex)

Scusate i tanti video, ma ho problemi ultimamente con lo share, mi salva pochissimi minuti anche se ho impostato 30min!

Buona visione!





 
  • Like
Reactions: luxdex e RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
mamma mia che finale....Un @VinAllegro padrone del campo e proprio lui rompe il ghiaccio ma un super portiere gli nega la gioia del raddoppio ....@luxdex nonostante l assedio nn molla e trova il pari....arrivati ai rigori l ago della bilancia si era spostata tutta dalla parte di lux ormai esperto :):)....Complimenti ragazzi e complimenti al vincitore
 
  • Like
Reactions: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre