La fabbrica dei volti - Fabri55 (Indice in prima pagina)

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
fabri complimenti, ma potresti lavorare sui calciatori del bayern che non sono presenti sul gioco, tipo lewandowski o altri
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Senti io te lo devo dire...Ho messo i tuoi volti..Sono perfetti..sei il più bravo di tutti
Io ti chiederei di fare bastos della lazio. se ti va
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Complimenti sei molto bravo...
farai lemina?
Io ci sto provando ma non sono ancora soddisfatto.

Ciao, Lemina è in programma ma lo pubblicherò solo se esce bene. È un volto complicato.

Senti io te lo devo dire...Ho messo i tuoi volti..Sono perfetti..sei il più bravo di tutti
Io ti chiederei di fare bastos della lazio. se ti va

Sono contento che apprezzi così tanto i miei volti, però non esageriamo con i complimenti :D
Bastos arriverà.

In generale voglio ringraziare tutti gli utenti che seguono questo topic. Poter condividere i miei volti e sapere che anche voi li usate mi dà molto entusiasmo :)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ragazzi domani sera o al massimo lunedì torno a pubblicare qualche volto. Nel weekend bisogna far finta di essere contenti di stare con la fidanzata o con gli amici :p
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Per caso hai la sfera di cristallo? Il prossimo che devo fare è proprio lui :D
ahahah magari, però comunque ci sono molti giocatori che non sono presenti del bayern e chi vuole editarlo ha anche bisogno di un gran aiuto da parte tua e di chi altro fa questo genere di lavoro, tu ci riesci davvero benissimo, occhi di falco!
 
  • Like
Reactions: max64

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
mamma mia il mio Leandrino! Pazzesco! sembra con lo scan face. Grandissimo davvero

Paredes è il mio preferito tra quelli che ho fatto :)

ahahah magari, però comunque ci sono molti giocatori che non sono presenti del bayern e chi vuole editarlo ha anche bisogno di un gran aiuto da parte tua e di chi altro fa questo genere di lavoro, tu ci riesci davvero benissimo, occhi di falco!

Dai allora a breve vi accontento con il volto di Lewandowski. Lo hanno fatto tutti i facemaker, devo avere anch'io la mia versione :p
Volevo fare anche Lahm e Alonso ma ne ho visti alcuni davvero belli su youtube, userò quelli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,534
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo