Kits La dispensa dei kits di Giuset56 NO RICHIESTE - NO MESSAGGI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sta forse che siano simili, sai la maglia è quella non è che cambia, quindi forse abbiamo usato un programma simile, per esempio io uso pesmaster, non so ma credo a sto punto usi lo stesso

Ci sta forse che siano simili, sai la maglia è quella non è che cambia, quindi forse abbiamo usato un programma simile, per esempio io uso pesmaster, non so ma credo a sto punto usi lo stesso
Giuse non me ne volere, ma si vede che le maglie son praticamente identiche(cambia solo l'opacità del colore, e l'aggiunta del logo della Serie A).

Le maglie create possono essere simili ma mai uguali, visto che i kitmaker inseriscono alcuni particolari proprio per renderle uniche.

Te lo possono confermare @FeniceBlu @mi67 e @Domenico C. per esempio.

Giuse non me ne volere, ma si vede che le maglie son praticamente identiche(cambia solo l'opacità del colore, e l'aggiunta del logo della Serie A).

Le maglie create possono essere simili ma mai uguali, visto che i kitmaker inseriscono alcuni particolari proprio per renderle uniche.

Te lo possono confermare @FeniceBlu @mi67 e @Domenico C. per esempio.
Mah, come dici tu, io sostengo quello che devo sostenere

Vabbè, anche se era uno dei kit che ho creato meglio per non fare polemica se mi obbligate lo elimino, anche se ripeto io l'ho creato da 0, ci può stare che tra tanti kit uno sia simile

Ora potete eliminare i messaggi perché altrimenti ho il topic intasato? Visto che si è chiarito tutto, e questo problema di somiglianza si è risolto

Cortesemente, mi spieghi perche' il mio kit dell Atalanta AWAY e' nel tuo thread ?​

IO.....ho fatto di proposito un errore in un particolare del pantaloncino.​

particolare nel kit nel tuo thread

utente.png

particolare del mio kit

mia-creazione.png

PARTICOLARE.png

Ultima modifica:
Inutile che provi a portare la ragione dalla tua parte. Il kit è chiaramente il mio con piccole modifiche da parte tua. Io non capisco perchè bisogna trovare sempre il modo in questo Paese di fregare il prossimo boh....così mi passa la voglia francamente di condividere dei lavori per i quali impiego delle ore del mio tempo

• Mi piace
Reazioni: Domenico C.
Chiudo il topic visto che non si tratta di un caso isolato.

Credo che gli sforzi altrui non vadano intaccati per prendersi il merito di qualcosa che non abbiamo creato da zero.

Quindi chiedo cortesemente a @giuset56 di provvedere alla creazione dei propri kits in maniera indipendente, e se necessario chiedere quantomai il permesso all'autore nel caso di utilizzo di kits altrui.

Se vuoi puoi aprire un topic nuovo, ma stavolta con i kits fatti solo ed ESCLUSIVAMENTE da te.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.