La demo è più aggiornata del gioco è uno scherzo?

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Salve a tutti ho speso 68.90 per entrare in questo mondo e scopro che le Rose sono dell'anno scorso AIUTO PICCOLO ES. cancelo è nella Juve squadra licenziata !!
Com'è possibile il 12/9 sistemeranno con l'aggiornamento ?
Qualcuno mi saprebbe dare notizie in merito Grazie a tutti
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Salve a tutti ho speso 68.90 per entrare in questo mondo e scopro che le Rose sono dell'anno scorso AIUTO PICCOLO ES. cancelo è nella Juve squadra licenziata !!
Com'è possibile il 12/9 sistemeranno con l'aggiornamento ?
Qualcuno mi saprebbe dare notizie in merito Grazie a tutti
Non sono riusciti ad aggiornare in tempo...konami ama un retrogusto vintage da ps2 seppur non lo ammetteranno mai...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma lo prepareranno immagino....?
Grazie per il momento
Beh se non son masochisti direi proprio di sì....

Hanno annunciato su Twitter il global trailer per il 12 quindi penso sia tutto ok...certo al d1 la solita figura da cioccolatai specie con chi viene da fifa(chi di norma acquisita pes sa come lavorano)
 
  • Like
Reactions: wake911

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
proprio da dove vengo io sgamato subito.... quindi conviene aspettare il 12 per iniziare una Master....?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
proprio da dove vengo io sgamato subito.... quindi conviene aspettare il 12 per iniziare una Master....?
Ahahah non ci voleva molto ma hai tutte le ragioni ci mancherebbe e furba konami a mettere qualche trasferimento nella demo
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il gioco viene finito a luglio.
Il calciomercato chiude a settembre.
Come può essere aggiornato già?
Gli anni scorsi usciva di giovedì e già al D1 c'era l'aggiornamento delle rose. Quest'anno è uscito di martedì e hanno più volte detto che tutto verrà sistemato il 12 con il primo update.
Dai, 48h di pazienza penso si possano anche aspettare, no?
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
benv
Salve a tutti ho speso 68.90 per entrare in questo mondo e scopro che le Rose sono dell'anno scorso AIUTO PICCOLO ES. cancelo è nella Juve squadra licenziata !!
Com'è possibile il 12/9 sistemeranno con l'aggiornamento ?
Qualcuno mi saprebbe dare notizie in merito Grazie a tutti
Benvenuto nel mondo Pes.
Si devi aspettare ,giovedi. Ormai marchio di fabbrica della Konami. Come ogni anno, le rose non sono aggiornate.
Pazienta 48h e al prossimo dlc, avrai le rose aggiornate.
Ogni giovedi, ricordati, se vorrai, di fare l'aggiornamento live, che aggiorna le rose, le condizioni fisiche reali di ogni singolo giocatore.
poi, x quanto riguarda la completezza del gioco, ci sono i magnifici editer, che faranno il resto e credimi, avrai un gioco unico, personalizzabile a tuo piacimento!!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Il gioco viene finito a luglio.
Il calciomercato chiude a settembre.
Come può essere aggiornato già?
Gli anni scorsi usciva di giovedì e già al D1 c'era l'aggiornamento delle rose. Quest'anno è uscito di martedì e hanno più volte detto che tutto verrà sistemato il 12 con il primo update.
Dai, 48h di pazienza penso si possano anche aspettare, no?
Ma perché bisogna giustificarli all'infinito...
Ti pare normale che annunci la serie A...poi il trofeo con calma vediamo...
Ti pare normale che una settimana prima del lancio fai l'annuncio che le rose le sistemeranno il 12...
Chi è abituato a pes manco ci fa caso...ma se questi vogliono rubare l'utenza di FIFA con questa politica non ci hanno capito niente.
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ma perché bisogna giustificarli all'infinito...
Ti pare normale che annunci la serie A...poi il trofeo con calma vediamo...
Ti pare normale che una settimana prima del lancio fai l'annuncio che le rose le sistemeranno il 12...
Chi è abituato a pes manco ci fa caso...ma se questi vogliono rubare l'utenza di FIFA con questa politica non ci hanno capito niente.
Pes o si ama o si odia
 

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ma perché bisogna giustificarli all'infinito...
Ti pare normale che annunci la serie A...poi il trofeo con calma vediamo...
Ti pare normale che una settimana prima del lancio fai l'annuncio che le rose le sistemeranno il 12...
Chi è abituato a pes manco ci fa caso...ma se questi vogliono rubare l'utenza di FIFA con questa politica non ci hanno capito niente.
io avevo sentito di questo upgrade del 12 ma avevo capito fosse un miglioramento non pensavo di trovare le rose dell'anno scorso se no aspettavo il 12 a prenderlo ma va bhe amen com'era la attesa prolunga il piacere....
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io avevo sentito di questo upgrade del 12 ma avevo capito fosse un miglioramento non pensavo di trovare le rose dell'anno scorso se no aspettavo il 12 a prenderlo ma va bhe amen com'era la attesa prolunga il piacere....
Abituati sarà tutta un'attesa tra un dlc e l'altro... :rotfl:

Però paradossalmente aumenta un pochino la longevità
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
al day one cioè oggi, c'e' da scaricare il primo dlc con aggiornamento rose e quant'altro. poi il giorno 12 ci sono i live update
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma perché bisogna giustificarli all'infinito...

Scusa, dov'eri l'anno scorso quando al D1 è uscito il live che aggiornava le rose?
E due anni fa, lo stesso?
E su Pes17 (il primo ad averlo)?
Ora, per un anno che "bucano" di 48h li crocifiggiamo in aula mensa?

Ti pare normale che annunci la serie A...poi il trofeo con calma vediamo...

Sì, perché l'accordo è di agosto e il gioco è stato chiuso prima. Che c'è di strano? Se GTSport prende ORA la licenza della Hypervenom Dugatti blastiamo Digital Poliphony perché al D1 non c'era? Invece di essere contento di una licenza in più, ti lamenti perché verrà rilasciata via DLC GRATUITO poi? Che, tra l'altro, la licenza non c'entra nulla con le rose, ma riguarda solo i trofei...

Ok essere esigenti, ma cercare il pelo nell'uovo perché in passato si sono fatti degli errori è da rancorosi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,730
Utenti registrati
64,917
Ultimo utente registrato
DSIS Faridabad