La cpu segna sempre almeno un goal.

Nirvanact

Primi Calci
13 Novembre 2014
12
14
3
Ragazzi ma voi avete lo stesso problema?
In un campionato di master(il primo anno) segno tantissimo ma prendo almeno un goal a partita.
Unica partita che non mi segnano un roma atalanta 2a0.
Mi spiegate qualche "trucco"per evitare sti goal?
Grazie
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
forse sbagli il modo in cui difendi, ti consiglio di provare più moduli, smanettare nelle impostazioni dei moduli e farti aiutare dai mediani/centrali di centrocampo :D:cool::p;)
 

Nirvanact

Primi Calci
13 Novembre 2014
12
14
3
Sto giocando con difesa a 4 centrocampo con tre uomini e tre punte,centrocampo che aiuta i centrali di difesa,però mi capita spesso che. La cpu lancia sulla fascia a che i terzini lasciano scoperta la loro zona,permettendo la penetrazione agli attaccanti avversari,che puntualmente in diagonale fanno goal,facendomi imprecare.
 

saul79

Primi Calci
21 Settembre 2015
13
0
1
sono a dicembre nella master e ancora non ho visto uno 0-0 1-0 2-0 .. unica partita sudata che poteva finire 0-0 conclusa con lo 0-1 al 93' un gol improponibile del cpu giusto per non smentirsi
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Io ho notato che quest'anno è di vitale importanza avere lo spirito squadra alto! quando è al di sotto degli 80 i giocatori sono lenti in tutti i ruoli e non si riesce a giocare un calcio fluido, mentre quando sono arrivato a spirito valore 92/93 con la mia squadra, ho iniziato una serie di vittorie in campionato che mi hanno fatto risalire la classifica ma oramai stavamo a marzo e quindi non potevo fare piu di tanto.
 

Zanna2000

Esordienti
11 Ottobre 2014
101
4
18
Xbox Gamertag
zannaboy2000
Io ho notato che quest'anno è di vitale importanza avere lo spirito squadra alto! quando è al di sotto degli 80 i giocatori sono lenti in tutti i ruoli e non si riesce a giocare un calcio fluido, mentre quando sono arrivato a spirito valore 92/93 con la mia squadra, ho iniziato una serie di vittorie in campionato che mi hanno fatto risalire la classifica ma oramai stavamo a marzo e quindi non potevo fare piu di tanto.
ma c'è anche nella m.l. lo spirito di squadra?
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Le mie partite nella master stanno finendo tutte 0-0 1-0 1-1 e 2-0 non ho più i risultati tennistici di prima, ho abbassato la durata della partita e alzato lo spirit, ora le partite sono più belle
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,202
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome