La concorrenza si evolve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar

Anche se qui si parla di PES, siamo tutti amanti del calcio, ed è giusto guardare anche come si muove la concorrenza(Fifa21) . Come vi sembra?

sicuramente in molti aspetti fifa è nettamente superiore a pes ma pad alla mano si notano differenze sostanziali dove pes vince a mani basse come ad esempio il gameplay , i movimenti, la fisica della palla

sicuramente in molti aspetti fifa è nettamente superiore a pes ma pad alla mano si notano differenze sostanziali dove pes vince a mani basse come ad esempio il gameplay , i movimenti, la fisica della palla
In parte hai ragione, anche se a gameplay e arbitraggio quest'anno non è stato uno dei migliori PES..Cmq questo Fifa 2021 sembra un bel passo avanti ....speriamo che Pes 2022 next gen sia davvero la svolta.

Ultima modifica:

Anche se qui si parla di PES, siamo tutti amanti del calcio, ed è giusto guardare anche come si muove la concorrenza(Fifa21) . Come vi sembra?
Diciamo che già solo la copertina del video fa cascare le balle(sono uno più orrido e sbilenco dell'altro...), poi non si può dir nulla contro le tantissime modalità e l'atmosfera che c'è negli stadi(a differenza di PES...) però quando vedo i giocatori che pattinano sul campo e che per mantenere l'immediatezza dei comandi saltano delle animazioni, compiendo azioni fisicamente impossibili, penso che con tutti i suoi difetti dentro al campo(quelli fuori non li elenco neanche perché ci vorrebbe troppo tempo) PES rimane ancora tanto avanti

Diciamo che già solo la copertina del video fa cascare le balle(sono uno più orrido e sbilenco dell'altro...), poi non si può dir nulla contro le tantissime modalità e l'atmosfera che c'è negli stadi(a differenza di PES...) però quando vedo i giocatori che pattinano sul campo e che per mantenere l'immediatezza dei comandi saltano delle animazioni, compiendo azioni fisicamente impossibili, penso che con tutti i suoi difetti dentro al campo(quelli fuori non li elenco neanche perché ci vorrebbe troppo tempo) PES rimane ancora tanto avanti
Senza polemizzare, si continua a parlare dei problemi del passato...bisogna prima provarlo il nuovo Fifa 21 e poi magare dare giudizi...speriamo in una demo...dal video grafica e gameplay sembrano aver fatto passi da gigante...io aspetto e credo tanto in Pes22 ...ma bisogna ammettere che anche Fifa 21 quest'anno avra' qualcosa da dire.

Senza polemizzare, si continua a parlare dei problemi del passato...bisogna prima provarlo il nuovo Fifa 21 e poi magare dare giudizi...speriamo in una demo...dal video grafica e gameplay sembrano aver fatto passi da gigante...io aspetto e credo tanto in Pes22 ...ma bisogna ammettere che anche Fifa 21 quest'anno avra' qualcosa da dire.
Solo nel video qui sopra si vedono almeno un paio di situazioni in cui i giocatori pattinano e saltano le animazioni(da 1:00 a 1:20 guarda i movimenti di KDB e dell'altro giocatore del city), poi guarda qualche video della versione che hanno in prova i vari pagliacci(detti anche content creator però alcuni, troppi, sono solo dei clown) e vedrai succedere sempre le stesse cose(trick spammati a caso > tiro sul primo palo > gol).
Tolte determinate assurdità che succedono in campo(e alcune cose lato volti dei giocatori) posso poi solo fare i complimenti agli sviluppatori perché per il resto c'è solo da guardare con invidia da giocatore di PES

Ultima modifica:
Come gameplay FIFA e’ e rimarrà sempre un videogame per bimbiminchia....il resto è fuffa...
non amo fifa, pero' qui ci sono tanti che giocano sia a pes che a fifa, tanti li comprano entrambi, e offendere dando del bimbominchia a chi gioca a fifa non e' corretto.. puoi dare un giudizio sul gioco ma senza offendere chi non la pensa come te.

Ultima modifica:
non amo fifa, e neppure sto qui a parlare di fifa per tornaconto, pero' qui ci sono tanti che giocano sia a pes che a fifa, tanti li comprano entrambi, e offendere dando del bimbominchia a chi gioca a fifa e' da immaturo. puoi dare un giudizio sul gioco ma senza offendere chi non la pensa come te.

Grazie per la tua lezione di vita,adesso sarò una persona migliore...

• Mi piace
Reazioni: karaibikar
Ragazzi, meglio parlare di PES nel topic principale dedicato a PES e di FIFA nel topic dedicato a FIFA, che ne dite? Anche per non finire in un "PES vs FIFA" (spesso anche involontariamente si arriva a questo).

Chiudo questo topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv