LA CANTINA DEL PES - COPPA NATALE 2012 -

fiore roma

Allievi B
29 Ottobre 2012
600
0
16
9 - Il Presidente ha detto:
[quote="fiore roma":16nd3e0y]quindi non mi sono qualificato??? :eek: :eek: :eek:
No, tu saresti qualificato di diritto, ma siccome da domani non ci sei non riusciresti comunque a giocare...[/quote:16nd3e0y]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: questa cosa non mi succedera' mai piu' di qualificarmi, quindi onorate la mia squadra...e se vincete la coppa me la vengo a prendere e me la metto a casa nel salone :cry: :cry:
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
fiore roma ha detto:
[quote="9 - Il Presidente":te0smglk][quote="fiore roma":te0smglk]quindi non mi sono qualificato??? :eek: :eek: :eek:
No, tu saresti qualificato di diritto, ma siccome da domani non ci sei non riusciresti comunque a giocare...[/quote:te0smglk]
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: questa cosa non mi succedera' mai piu' di qualificarmi, quindi onorate la mia squadra...e se vincete la coppa me la vengo a prendere e me la metto a casa nel salone :cry: :cry:[/quote:te0smglk]
No no non gioca la tua squadra :lol:
Gioca il PSV
Tifa x me così puoi dire di avere battuto il campione ;)
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
solo per aver fatto 7 gol in una partita e 12 in 3 parite con il pescara mi meritavo il passaggio direttamente in finale :lol: :lol: :lol:

tex spero di aver onorato il delfino :?:
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
untouchablefc ha detto:
solo per aver fatto 7 gol in una partita e 12 in 3 parite con il pescara mi meritavo il passaggio direttamente in finale :lol: :lol: :lol:

tex spero di aver onorato il delfino :?:
Però unt sul serio, introduciamo una regola seria per tutti i nostri tornei a gironi.
PRIMA VALE LA AVULSA poi la d.r.generale
Come ai mondiali e in champions :roll:
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
La regola e' questa, classifica avulsa in caso di pari punti tra tre o piu' squadre se persiste parita' diff reti nei scontri diretti delle squadre interesste......questa e' la regola e noi questa usiamo come abbiamo fatto gia' in passato.....paolo ma non ti ricordi l'europei dello scorso anno? ti stai invecchiando :roll:
paolo9876 ha detto:
untouchablefc ha detto:
solo per aver fatto 7 gol in una partita e 12 in 3 parite con il pescara mi meritavo il passaggio direttamente in finale :lol: :lol: :lol:

tex spero di aver onorato il delfino :?:
Però unt sul serio, introduciamo una regola seria per tutti i nostri tornei a gironi.
PRIMA VALE LA AVULSA poi la d.r.generale
Come ai mondiali e in champions :roll:
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
GIORGIO ha detto:
La regola e' questa, classifica avulsa in caso di pari punti tra tre o piu' squadre se persiste parita' diff reti nei scontri diretti delle squadre interesste......questa e' la regola e noi questa usiamo come abbiamo fatto gia' in passato.....paolo ma non ti ricordi l'europei dello scorso anno? ti stai invecchiando :roll:
paolo9876 ha detto:
untouchablefc ha detto:
solo per aver fatto 7 gol in una partita e 12 in 3 parite con il pescara mi meritavo il passaggio direttamente in finale :lol: :lol: :lol:

tex spero di aver onorato il delfino :?:
Però unt sul serio, introduciamo una regola seria per tutti i nostri tornei a gironi.
PRIMA VALE LA AVULSA poi la d.r.generale
Come ai mondiali e in champions :roll:
Si ok allora stiamo dicendo la stessa cosa...a parte che la classifica avulsa vale sempre anche se sono 2 squadre
Tipo : io nel mio girone non sono primo anche se ho la d.r.migliore ma secondo perché per la avulsa ho perso con fiore che quindi è primo.
È UNT che in un post precedente ha detto che vale prima la differenza reti generale....
 

GIORGIO

Allievi B
14 Ottobre 2011
608
0
16
si paolo e' vero che vale anche con due squadre ma non c'e' bisogno di chiamarla avulsa anche se per regolamento e' cosi,basta dire per semplificare atutti che in caso di parita' tra due squadre e' primo chi vince lo scontro diretto come nel tuo caso ;)
 
13 Dicembre 2011
1,236
0
36
Novità sul prosieguo del torneo?
Sappiate che io da qui a domenica alla sera non ci sono mai...
Se proprio proprio mi dite posso entrare alle 00:30 e farne una.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
9 - Il Presidente ha detto:
Novità sul prosieguo del torneo?
Sappiate che io da qui a domenica alla sera non ci sono mai...
Se proprio proprio mi dite posso entrare alle 00:30 e farne una.
Non so. Ieri erano tutti e 4 online quelli del girone TEX...speriamo pomeriggio venga fuori qualche risultato :eek:
Se no aspettiamo il quarto
Io te e il CAP siamo qualificati e ci organizziamo in un giorno per fare le finali
Tempo al tempo
Ma caro NEXS...tu dal 2 al 6 noi che siamo gli uomini del nord ci stai ad andare a trovare fiore?
C'ha pure una bella TV l'ho visto dalle foto... :)
Poi postiamo 2 foto e facciamo invidia ad unt?
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
9 - Il Presidente ha detto:
Sai che potrebbe non essere una cattiva idea?
Ma solo noi o con morose al seguito?
Se vuoi portare la tua ok...la mia sta a casa ;)

A casa con l'amante!!!!
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
untouchablefc ha detto:
solo per aver fatto 7 gol in una partita e 12 in 3 parite con il pescara mi meritavo il passaggio direttamente in finale :lol: :lol: :lol:

tex spero di aver onorato il delfino :?:


mm penso proprio di si.. prima della befana vorrei fare una amichevole contro la tua viola.. logicamente io avro' il pescara e tu la fiorentina... tanto al franchi vinciamo!
 

andrea1976

Allievi B
5 Ottobre 2012
563
0
16
io non riesco a giocare con man79.. mandato una marea di messaggio quando era on line... risposta e' stata giochiamo domani .. ma l'indomani.. nulla da fare nessuna risposta anche se era on line..

se volete la prendo persa io.. tanto ne avevo gia perse 2 .. cosi proseguite il torneo tranquillamente.. per me no problem
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
andrea1976 ha detto:
io non riesco a giocare con man79.. mandato una marea di messaggio quando era on line... risposta e' stata giochiamo domani .. ma l'indomani.. nulla da fare nessuna risposta anche se era on line..

se volete la prendo persa io.. tanto ne avevo gia perse 2 .. cosi proseguite il torneo tranquillamente.. per me no problem

attendo un segnale da man .

per il resto il gruppo spero si concluda stasera come da programma.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
tex18 ha detto:
untouchablefc ha detto:
solo per aver fatto 7 gol in una partita e 12 in 3 parite con il pescara mi meritavo il passaggio direttamente in finale :lol: :lol: :lol:

tex spero di aver onorato il delfino :?:


mm penso proprio di si.. prima della befana vorrei fare una amichevole contro la tua viola.. logicamente io avro' il pescara e tu la fiorentina... tanto al franchi vinciamo!


e' piu' facile che vinca tu contro di me che il delfino a firenze fidati :twisted: :twisted: :twisted:

ti attendo per un grande match! ps...weiss me losono preso al fanta,,,
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
paolo9876 ha detto:
9 - Il Presidente ha detto:
Novità sul prosieguo del torneo?
Sappiate che io da qui a domenica alla sera non ci sono mai...
Se proprio proprio mi dite posso entrare alle 00:30 e farne una.
Non so. Ieri erano tutti e 4 online quelli del girone TEX...speriamo pomeriggio venga fuori qualche risultato :eek:
Se no aspettiamo il quarto
Io te e il CAP siamo qualificati e ci organizziamo in un giorno per fare le finali
Tempo al tempo
Ma caro NEXS...tu dal 2 al 6 noi che siamo gli uomini del nord ci stai ad andare a trovare fiore?
C'ha pure una bella TV l'ho visto dalle foto... :)
Poi postiamo 2 foto e facciamo invidia ad unt?


e io domani vado a sciare sul monte amiata prrrrrrrrr....ricordati io ho il mare a 5 minuti e la neve a 45....eheheh

cmq un po' di invidia per la vacanza di fiore ce l'ho lo ammetto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,293
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero