LA CANTINA DEL PES 8 - LITTLE TEAM all WORLD -

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
QUESTO E' IL TOPIC UFFICIALE DELLA CANTINA DEL PES N.8
VI FANNO SOLO PLAYER ACCETTATI DA TUTTA LA COMUNITA' DELLA CANTINA E CHE QUINDI POSSONO PARTECIPARE AGLI EVENTI DELLA CANTINA STESSA (CAMPIONATI E COPPE).

REGOLAMENTO
- LE PARTITE SI GIOCANO DOPO LE 22.30 (CHI NON PUO' NON PARTECIPA)
-CAMPIONATO ANDATA E RITORNO
-ORDINE DI SCELTA PARTENDO DALLE ULTIME A SALIRE
-SQUADRE MAX 3 B
-SQUADRE TUTTE DIVERSE
-MINUTI A PARTITA 15
-SI GIOCA IN STANZA, SERVER PESFAN.IT
-INFORTUNI SI
-FATICA SI
-CONDIZIONE (FRECCE) CASUALE
-2 PARITE A SETTIMANA: COME DA CALENDARIO (ES. SI PUO' GIOCARE PRIMA ANCHE LA SECONDA GIORNATA INVECE DELLA PRIMA)

CAMBIO CURSORE: SEMIAUTOMATICO
PASSAGGI ASSISTITI : Max 2 tacche
TIRO MANUALE: LIBERO
PUNTAMENTO MANUALE: LIBERO
TIRO AUTOMATICO: LIBERO
INTERCETTAZIONE AUTOMATICA: NO
SCIVOLATA AUTOM.: NORMALE
CONTROLLO COMPAGNI: ASSISTITO O SEMIASSISTITO


CHI NON GIOCA LE DUE PARITE SENZA COMUNICAZIONI E MOTIVAZIONI VIENE BANNATO ED ESPULSO DAL CAMPIONATO E DALLA COMUNITA', CHI NON DA DISPONIBILITA' DOPO 22.30 E' ESPULSO.
IN CASO DI COMPROVATI PROBLEMI CON ACCORDI TRA I GIOCATORI IL TEMPO MASSIMO DI ATTESA E' 1 SETTIMANA, DOPODICHE DIVENTA 0-3 A TAVOLINO.

SI DEVE PRENDERE ACCORDI SU FACEBOOK, CHI NON AVVERTE PERDE A TAVOLINO. I RISULTATI VANNO COMUNICATI SU FACEBOOK OLTRE CHE QUI.

INOLTRE DOVRANNO ESSERE INDICATI I GIOCATORI ESPULSI, CHE OVVIAMENTE DOVRANNO SALTARE LA PARTITA SUCCESSIVA.

VI CHIEDO LA MASSIMA COLLABORAZIONE


http://[IMG]http://i40.tinypic.com/296gklu.gif[/IMG]
 

Allegati

  • CALENDARIO CANTINA 8 PESFAN.jpg
    CALENDARIO CANTINA 8 PESFAN.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 10
Ultima modifica:

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Non vorrei fare il precisino ma i PSN ID andrebbero in maiuscolo o minuscolo a seconda dei casi. Comunque grazie per il newell in grassetto
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Volevo avvisare che se trovo qualcuno che gioca con me che fa pallonetti o biciclette ripetute.....io stacco.:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Apus

Esordienti
8 Novembre 2013
166
2
18
PSN ID
Lupusalba1977
Ciao Ragazzi, c'è qualcuno che vorrebbe unirsi alla proposta di STAGIONE che ho lanciato sull'altro post? Saremmo partiti con il campionato. Ci sarebbe disponibile la Juventus come squadra principale (vedete le regole della modalità di gioko) e Parma e Verona come squadre avversarie... Se c'è qualcuno interessato prego di inserirsi nelle nostre discussioni... PS il campionato è iniziato questa notte con i seguenti match: Livorno Roma 2-3 Napoli Bologna 2-1... Siamo solo all'inizio... aggragateviiiii
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
Stai invekkiando Gil!!!!!
Starò anche invecchiano non dico di no ma se devo giocare così vado online a 4 tacche contro i bimbiminkia. Poi una bicicletta ci sta se uno vuole ( anche tu l'hai fatta contro di me ieri e non c'è problema) ma qui sto parlando di gente che la USA ripetutamente e ci fa tutto il campo con constant. Per il pallonetto stessa cosa, se ci sta ci sta. Ma non vorrei vedere 5 pallonetti a partita.
questi sono veri e propri trucchi che si usano per vincere quando altri mezzi non ne hai. Poi mi pare che l'anno scorso qualcuno si era arrabbiato per molto meno, tipo gente che faceva finte o tacchi e nessuno ha detto niente, oppure due anni fa c'era chi era contro la melina. Tutte cose che non raggiungono il livello di stupidità di chi usa i trucchi di quest'anno.
 
Ultima modifica:

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
sono daccordo con te gil....online quest anno io gioco solo con voi e con gente che gioca full manual altrimenti mi pare di essere al circo!!
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
per unt e gil perche non fate anche il campionato full manual...vedete sezione full manual
Più avanti lo faccio sicuramente! Online se giochi a 2 tacche e metti i filtri eviti i 3 4 tacche ed allora si può giocare. I problemi rimangono però 2. Chi prende real e barca perché le squadre sono nettamente più forti delle altre perché hanno giocatori veloci e poi il fatto che vanno tutti in scivolata (veramente da ridere, mi fanno tanta pena!).
diciamo che giocando con chi ha al massimo 2 tacche e prendendo squadre normali, l'online e' bello.
 

untouchablefc

Juniores
30 Gennaio 2011
1,506
1
38
PSN ID
Untouchablefc
si paolo , infatti io gioco a una tacca. Filtrante avanzato no perche' c'e' un bug che da il doppio tocco.

Maestro di sicuro lo faro' anche io ma finche' non risolvono il bug e' un manual zoppo.
 

paolo9876

Juniores
22 Ottobre 2011
1,589
0
36
PSN ID
gilmour76
si paolo , infatti io gioco a una tacca. Filtrante avanzato no perche' c'e' un bug che da il doppio tocco.

Maestro di sicuro lo faro' anche io ma finche' non risolvono il bug e' un manual zoppo.
è veramente una rogna quel bug del filtrante avanzato, se funzionasse potrei giocare le classificate con i filtri manual in quanto funzionano solo se metti quel tipo di filtrante.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online