La Bottega dei Kits da Arma - [NO REQUESTS - NO RICHIESTE]

• Autore discussione Autore discussione Deletedmember15071
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti i Pesfan, in particolar modo al nostro sarto Armadillo, piccola domanda (non è una richesta); sono disponibili i kit classici anni '80 di Portogallo e Belgio?.....e se no sono in cantiere?Di nuovo complimenti e buona giornata!!!!!

hola!! podran hacer de nuevo el kit del inter 16/17?? y aparte decirme como obtener la 4ta equipacion en pes 17?? gracias

Ciao armadillo complimenti per i lavori la mia nn è una richiesta vorrei solo un informazione.... per caso tu o qualcun altro sul forum ha fatto i kit dell Alessandria? Grazie

C'è un motivo perche i calzettoni sono senza 3stripes?!

Solo mia curiosità :)
Io faccio le maglie ma, per quanto prodotto, provo ad immaginare fermo restando il mio campo sia diverso dai calzettoni (che vengono fatti dai grafici di adidas sport e non dai grafici della sublimazione - cioè io -)
Quello che si vuole mettere in risalto sono i colori uguali - stessa identica tipologia di Pantone - (in foto nn rende l'idea) che sono gli stessi per linea centrale (maglia), linee laterali (strisce adidas) e raised effect (sponsor, stemma e logo). Si riescono a distinguere solo perché le cuciture (obv il cotone è dello stesso colore di tutto) risaltano di dettagli e perché lo sponsor tecnico e tutti i restanti raised effect sono assemblati su tessuto tipo PVC ultraleggero (nell'esordio del real con lo sporting Gijon con la pioggia si notava solo il bianco) e comunque la colla tende ad "inscurire" leggermente l'assemblato. Ora quest'effetto non è possibile su una calza che non gode dei benefit del contrasto "textile/cotone" e viene fuori al 100% in cotone. Questa secondo me la spiegazione.
Ma, ripeto, il concept di questi kit è quello di sfornare un prodotto 100% dello stesso colore.
Spero di essere stato esaustivo

P.S.
Il Chelsea non ha aderito al progetto Parley

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
In pratica il tessuto delle calze non permetteva l'effetto tenuto dal resto del kit (biodegradabile).

Chiaro.
Grazie per la spiegazione.

qualcuno riesce a fare i kits con sponsor per FIORENTINA, GENOA, LAZIO, CROTONE, PESCARA e PALERMO e raggrupparli in un link di download? grazie.