✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

GIO807

Pulcini
25 Marzo 2017
49
23
8
PSN ID
Bulls723333
Ciao e complimenti Armandrillo ho una domanda, su PS3 per PES 2018 i tuoi fantastici kits sono inseribili solo ritagliati (almeno nella mia ignoranza credo sia così, non ho idea di come si ritaglino), potresti inserirli anche ritagliati? Solo se ti è possibile Grazie.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
Ciao grande ARMA per favore hai un template per i kit da postare con i livelli non in giapponese che vorrei provare a cimentarmi nella creazione con photoshop (che ho appena installato per lavoro ).vorrei provare a fare divisa del Modena
grazie mille Tiziano
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Monty_Python
D

Deletedmember15071

Guest
Ciao Tiziano grazie.


Guarda per iniziare conviene che usi un template per Pes 2018 in quanto è molto più semplice per i novizi
Quello che uso io è basato sul 2019 di Konami e diciamo ha un paio di step di difficoltà.

Se sei neofita anche di Photoshop, conviene partire seguendo tutorial basici.
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

erosone2782

Giovanissimi B
5 Aprile 2016
339
142
43
PSN ID
EROSONE82
Ciao e complimenti Armandrillo ho una domanda, su PS3 per PES 2018 i tuoi fantastici kits sono inseribili solo ritagliati (almeno nella mia ignoranza credo sia così, non ho idea di come si ritaglino), potresti inserirli anche ritagliati? Solo se ti è possibile Grazie.
amico mio @Armandrillo la terza del napoli nn la riuppi più, quest'anno konami ha fatto le cose in grande ma sul mio napoli ancora una volta i kit nn sono uguali :( vada che faccio i volti, ma anche i kit è un pò troppo :)
resta il fatto che sei uno dei più grandi kitmaker del web
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Euygeni

Esordienti
17 Settembre 2017
146
46
28
PSN ID
Eusmarti
As Roma


AS%2BRoma256x.png



d4ByCyl.png

bNR3aIG.png

Roma_G19.png

CIAO=)
GENTILMENTE RIUSCIRESTI A CREARE LA FULL AMARANTO? INTENDO ANCHE CON CALZETTONI AMARANTO, ANZICHè GIALLI.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
Ciao.

Mi spiace ma sei fuori Topic

In ogni caso i miei kits sono nel File Opzioni. Ad ogni Release puoi trovarne di nuovi :)
Ma nella v3 però non c e per esempio il kit della Lazio che hai fatto... Che è molto meglio rispetto all' originale anche per il colore però il colletto è diverso
 
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie.


Purtroppo su ps4 le squadre licenziate da Konami non sono editabili.
Creo i kits di queste squadre piu per un mio capriccio e per chi vuole sacrificare una squadra europea pur di avere le divise realistiche.
 
17 Novembre 2014
47
4
8
Riapre La Bottega dei Kits by Sarto.



Hey! Sono tornato.
Qui inseriro' i kits confezionati per PES2019 [PS4]. ⚽

ATTENZIONE: al momento pero' non accetto richieste per cui vi chiedo di non farmene. Valuterò suggerimenti e consulenze ✅

⛔Cosa importantissima per me è che abbiate la cortesia di non postare kits vostri o di altri kitmaker all'interno di questo topic per il buongusto e per il rispetto reciproco.⛔
Se volete scambiare materiale, ci sono altri topic e i sempre pertinenti messaggi privati.

Grazie per la collaborazione.


Buon divertimento a tutti :)
ciao intanto complimenti volevo sapere una info se hai anche la terza maglia della lazio quella nera e poi volevo sapere come si faceva a caricare i kit alla squadra
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,393
1,967
113
Grazie.


Purtroppo su ps4 le squadre licenziate da Konami non sono editabili.
Creo i kits di queste squadre piu per un mio capriccio e per chi vuole sacrificare una squadra europea pur di avere le divise realistiche.
In realtà si possono aggiungere i 2 divise alle licenziate..
Quindi ad esempio (Ma È solo un esempio eh..Non una richiesta) a qualcuno potrebbe piacere il Napoli in calzoncini azzurri ed aggiungerlo come 4a divisa
 

M4uro

Pulcini
16 Agosto 2018
56
66
18
In realtà si possono aggiungere i 2 divise alle licenziate..
Quindi ad esempio (Ma È solo un esempio eh..Non una richiesta) a qualcuno potrebbe piacere il Napoli in calzoncini azzurri ed aggiungerlo come 4a divisa
Dipende..se una squadra licenziata ha già 3 divise ufficiali più quella del portiere, ne puoi aggiungere solo una perché il massimo numero di divise utilizzabili ammonta a 4!!
 
  • Like
Reactions: samsony

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,244
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12