✂La bottega dei kits da Arma ✂ - 2018/19 -

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
56
7
8
Buin giorno ragazzi, vorrei sapere come fare kit aderenti tipo napoli o inter.. nel gioco c sono squadre con la maglia slim.. chiedevo se era possibile crearne altre. Grazie

carota

Primi Calci
9 Novembre 2018
17
6
3
30
Ciao @Armandrillo una semplice domanda, mi cimento ogni tanto nel creare kit con gimp e l'aiuto di Pesmaster, vorrei sapere dove trovi i template dei kit così dettagliati o se li crei tu da zero..
Grazie per l'eventuale risposta e complimenti per i tuoi kit che fanno impallidire quelli delle squadre licenziate!

benny1506

Primi Calci
13 Marzo 2014
5
0
1
ciao @Armandrillo , è possibile creare la maglia newcastle (pantaloncini neri, calzini bianchi)?
nella F.O, è una versione, pantaloncini bianchi e calza nera

bravo per la maglia, superba qualità
Grazie

Armandrillo

Prima squadra
7 Settembre 2014
5.946
5.960
113
Ciao a tutti, scusate l'assenza e vi ringrazio di cuore per i complimenti.
Purtroppo al momento sono impossibilitato a fare kits e mi spiace rimanere fermo, ma no pc no kits :D

attendete news.

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
39
15
8
PSN ID
oinotnaedef
SSC Napoli

Ciao @Armandrillo, innanzitutto complimenti per i tuoi kit, davvero ben fatti. Sono molto belli, si vede che curi minuziosamente tutti i particolari. Ti volevo chiedere (ovviamente quando e se hai tempo e, mi sembra di capire, anche quando recupererai il pc ) se era possibile avere il quarto kit del Napoli versione campionato. Per intenderci, quello tutto azzurro (e con entrambi gli sponsor) ma con inserti bianchi e non verde lime come nella versione Champions/Europa League. Quest'anno è stato utilizzato dalla squadra azzurra nelle trasferte di campionato contro Juve e Milan.
Chiedo scusa nel caso non accetti richieste e ti ringrazio cmq per i tuoi lavori condivisi anche nel file option del vostro grande team.