Kunpup's Teams anthems - AIO - NUOVO - FIX per Predator 6.6 Tournament Anthems

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Se apri il modulo tournament-anth vedrai che c'è il volume in quasi ogni stringa. Cerca quella che ti serve e aumenta il vol. Da 0.5 o da 0.7 o da 1.0 a quanto vuoi
finalmente e tutto ok ora mi spiegheresti come fai ad aprire il modlo e settare il volume unicamente per tutti gli inni e come si disattiva la musica negli higlights?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
premi la barra spaziatrice quando sei sul menu del gioco per aprire il menu del sider, poi con 1 scorri i moduli e raggiungi quello del goal-server e segui le istruzioni per aumentare o diminuire il volume. setta il volume a zero se non vuoi sentirli
 

fabio.g871

Pulcini
25 Maggio 2020
48
9
8
...e dovete leggere un pò di più che non guasta mai!
....è da stamattina che sto leggendo, e comunque per quanto mi riguarda non è un problema di volumi.
A ''replay off'' a fine partita non parte l'inno, a ''replay on'' si. C'era scritto dove non ho letto? perchè io non l'ho trovato...
 
  • Like
Reactions: daniele63

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
....è da stamattina che sto leggendo, e comunque per quanto mi riguarda non è un problema di volumi.
A ''replay off'' a fine partita non parte l'inno, c'era scritto dove non ho letto? perchè io non l'ho trovato...

Quindi anche togliendo la musica non ti parte proprio l'inno? magari si possono alzare in modules o con un programma di mp3 per allineare i volumi