konami, va bene che barca, real, bayern ecc. sono degli squadroni, ma...

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
Gli attaccanti commettono anche FALLI nella realtà, qua sembrano tutti Franco Baresi contro il Brasile nella finale dei Mondiali per come recuperano palla ahahahaha
Poi i vari Ramos, Boateng, Pique ecc. dovrebbero giocare in linea con gli altri della difesa, non esiste che si posizionano sempre perfettamente per distruggere le azioni avversarie, costruite con fatica, mentre chi usa sti squadroni spara il filtrante, se non ci si ammazza a muovere bene il centrale, è tutto perfetto quindi corsa-tiro-gol.
Pure i rimpalli... hanno i superpoteri quelli che giocano nelle big??? Assurdo.... e i colpi di testa??? Li vincono sempre anche contro gente alta 20cm in più

• Mi piace
Reazioni: giucar1975
Gli attaccanti commettono anche FALLI nella realtà, qua sembrano tutti Franco Baresi contro il Brasile nella finale dei Mondiali per come recuperano palla ahahahaha
Poi i vari Ramos, Boateng, Pique ecc. dovrebbero giocare in linea con gli altri della difesa, non esiste che si posizionano sempre perfettamente per distruggere le azioni avversarie, costruite con fatica, mentre chi usa sti squadroni spara il filtrante, se non ci si ammazza a muovere bene il centrale, è tutto perfetto quindi corsa-tiro-gol.
Pure i rimpalli... hanno i superpoteri quelli che giocano nelle big??? Assurdo.... e i colpi di testa??? Li vincono sempre anche contro gente alta 20cm in più

È proprio così.
Purtroppo quest'anno le big sono veramente troppo forti.
Questo non vuol dire che sono imbattibili ma vuol dire che chi ci gioca contro deve fare la partita perfetta.
E non è sempre facile.
Nell'ultima partita giocata....io inter....lui real.
L'inter è una buona squadra ma senza "velocisti".
Sei costretto a fare gioco per far salire la squadra per creare azioni da gol.
Io creo gioco e azioni gol facendo girare il pallone.....lui prende il pallone......lancio immediato su bale o ronaldo laterali....e via.....r1 a manetta....imprendibili....unico modo per creare azioni gol.
Finisce 2 - 2 con i miei a fallire gol e lui a tentare lo stesso gioco per tutta la partita.
Quest'anno anche gli scarsi che giocano con le big sono difficili da battere.
Lo scorso anno giravano a vuoto e ne prendevano 4...5...a partita.

Oggi ho giocato 3 partite online:
io Sidney Wanderers loro Bayern Monaco:
1 Vinta e 2 pareggi...
ma che soddisfazione

Non e proprio cosi .... Hai provato a mettere la difesa a 4 con i terzini molto larghi ed agendo in impostazioni squadra mettendo la linea difensiva bassa, difesa decisa (cioe quella dove aspetti e non fai pressing alto) ed infine "molti" in difesa??? Con questo settaggio dovresti trovarti nella miglior condizioni x difendere sulle fasce dopodiche fidati che se idue terzini sono un tantino validi e magari con freccia arancio i vari Ronaldo, Bale etc li frrmi tranquillamente ... Un mio amico che usa il Milan con in attacco Balotelli, in un mini-torneo ha fatto fiumi di gol...contro di me "juve" in 2 partite da 12 minuti, Balotelli ha fatto 1 tiroda 25mt fuori e null altro...

io l anno scorso giocavo con 4312 con avanti llorente/morata e ovviamente tevez come sp...quest anno ho riproposto lo stesso schema con le 2 punte o 1 punta euna 1/2 punta ma il risultato e stato pessimo...difficolta immane nell arrivare al tiro...allora ho cambiatotutto...433 con 2 ali larghe cuadrado e dybala e con o morata o mandzukic unica punta centrale...in 4 partite livello superstar la punta centrale mi ha fatto 10 gol..

mai avuto di questi problemi, che poi le big siano forti è naturale, basti vedere classifiche di ogni nazione: le sorprese possono essere 1 su 10, ma la squadra con giocatori più forti vince nel 85% dei casi

Non e proprio cosi .... Hai provato a mettere la difesa a 4 con i terzini molto larghi ed agendo in impostazioni squadra mettendo la linea difensiva bassa, difesa decisa (cioe quella dove aspetti e non fai pressing alto) ed infine "molti" in difesa??? Con questo settaggio dovresti trovarti nella miglior condizioni x difendere sulle fasce dopodiche fidati che se idue terzini sono un tantino validi e magari con freccia arancio i vari Ronaldo, Bale etc li frrmi tranquillamente ... Un mio amico che usa il Milan con in attacco Balotelli, in un mini-torneo ha fatto fiumi di gol...contro di me "juve" in 2 partite da 12 minuti, Balotelli ha fatto 1 tiroda 25mt fuori e null altro...

Io non credo che sia proprio così.
Il discorso è che se becchi online il giocatore del tuo stesso livello ma che gioca con una squadra nettamente più forte.....perdi nel 80 % dei casi.
Ogni partita ha una sua storia e spesso non dipende neanche da te ma anche dalla disposizione in campo del tuo avversario o dal suo modo di giocare che può o non può metterti in difficoltà.
Diverso il discorso quando conosci il tuo avversario.
Puoi impostarti tatticamente in modo da ostacolarlo facilmente.
Ho fatto una partita online contro un player con bayern.
Ho perso 3 - 2 facendomi infilare più o meno sempre con lo stesso gioco.
Partita successiva....lo ribecco......sapendo ormai il suo gioco ho creato io un gioco diverso....meno aggressivo...più attendista....meno spazi a disposizione....risultato....4 -0 per me.
Intendo questo.
Avere la capacità di intuire il gioco del tuo avversario.
Spesso è la mossa decisiva.
Fermo restando le difficoltà contro le big

• Mi piace
Reazioni: albatabs
Ah ... Io gioco solo offline xke o gioco a velocita -2 o non gioco...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1