Konami nn può commercializzare un prodotto, di 69 euri, non pronto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wallace

Primi Calci
29 Gennaio 2013
14
0
1
Premetto che chi scrive adora ed acquista pes dal 97' , quando si chiamava goal storm o winning eleven, e difende il titolo contro detrattori e traditori passati a FIFA ma nn è possibile attendere ogni anno passi avanti in licenze ed online e restare SEMPRE delusi. Appena scartato il DVD inserendolo nella ps3 nn potevo credere fosse tanto lento. Ovvio, grazie a Voi e solo a voi, ho risolto il problema lentezza e licenze ( grazie mille x il lavoro che fate con le VO!!) ma rimane il fatto che commercialmente questi della konami non hanno idea: meglio ritardare l'uscita del prodotto finito che anticipare la concorrenza con un semilavorato nn alla altezza. I pochi che l'hanno acquistato l'hanno già messo in conto vendita... Io non lo farò mai, anche perché il gioco è molto meno immediato dei precedenti ma meraviglioso appena compreso. Scusate lo sfogo ma ho promesso d scrivervi ai vecchi amici con cui dai tempi del liceo dopo campionato e champions si proseguono le serate con pes. Wallace
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
Ok. Lo hai scritto come tanti altri. Hai anche ragione eccetto su una cosa. Il prezzo consigliato dalla Konami era 49,99 € , quindi bisognerebbe un po' prendersela anche con le varie catene che lo hanno venduto ad un certo prezzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.