Konami elimated serie b and 123 from game for pes19

ggdaris

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
320
187
43
PSN ID
ggdaris-360
Konami had shit in her brains and eliminated serie b and 123 from game!! see is oficial

https://www.konami.com/wepes/2019/eu/es/page/license_list

AG04SM6.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io utilizzerei la Domino's Ligue2 o la English 2nd division per editare la Bundesliga.
La Bundesliga in ogni caso va creata su una prima divisione, non su una seconda, altrimenti poi ci si ritrova squadre di Bundesliga promosse ad es. nella prima divisione inglese.
La Domino's Ligue 2 è licenziata e non si può minimamente toccare.
La English 2nd Division si potrebbe editare, ci si potrebbe fare sopra la nostra Serie B e poi inserire la Serie A al posto della English League, perché se non ricordo male non si può "sganciare" la English 2nd Division proprio dalla English League... Per cui bisogna piuttosto scambiare completamente i due campionati di A.
Comunque sia, non sarebbe un lavoro semplice semplice e si tratterebbe di rinunciare pur sempre a una seconda divisione... Konami ha reso più complicate le cose quest'anno.
 
Ultima modifica:

Luigi Mendoza

Pulcini
14 Novembre 2014
21
13
3
ottima idea, sperando che qualcuno si prodighi nel creare la serie B, in tal caso farò proprio così della seconda divisione inglese non me ne frega, alla fine non è nemmeno difficile come cosa basta spostare le squadre e il gioco è fatto...
 
  • Like
Reactions: ElDies

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ottima idea, sperando che qualcuno si prodighi nel creare la serie B, in tal caso farò proprio così della seconda divisione inglese non me ne frega, alla fine non è nemmeno difficile come cosa basta spostare le squadre e il gioco è fatto...
Sempre teoricamente, se la Serie B rimane a 19, pur non potendo replicare questa struttura campionato in PES, la si potrebbe fare diciamo a 20 squadre, e se ne recupererebbero altre 4 da editare, dato che la English 2nd Division è a 24 squadre.
 
  • Like
Reactions: Luigi Mendoza

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
..io spero che chi in questi anni chi ha realizzato meravigliose patch. .ci pensi e possa realizzare una Serie B Italiana a 19 20 o 22 squadre..ci vuole per realizzare un gioco completo..spero che qualcuno di voi presto c'è necdia conferma visto che la Konami se ne è totalmente fregata...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
..io spero che chi in questi anni chi ha realizzato meravigliose patch. .ci pensi e possa realizzare una Serie B Italiana a 19 20 o 22 squadre..ci vuole per realizzare un gioco completo..spero che qualcuno di voi presto c'è necdia conferma visto che la Konami se ne è totalmente fregata...
A 19 è sicuramente impossibile dato che Konami in modalità Modifica > Struttura competizione ha sempre previsto campionati con numero pari di squadre partecipanti... e d'altra parte non c'è da meravigliarsi, stavolta non si può fargliene una colpa, questa del campionato a 19 squadre è una stranezza tutta italiana. A parte questo, la soluzione come già detto purtroppo è una sola: mancando una seconda divisione fake D2 o PDII, bisognerebbe sacrificare la seconda divisione inglese, editare su quella la Serie B e poi scambiare Serie A e Premier League. Chiaramente è qualcosa che solo editers italiani potrebbero avere interesse a fare, all'estero sicuramente lasceranno tutto com'è (tutt'al più gli spagnoli potrebbero fare come ho detto e stravolgere tutto, ma per inserire giustamente la loro Liga 1 2 3). In ogni caso si tratterà di fare tanto lavoro, si tratta anche di creare le rose delle squadre da zero e allo stato attuale è difficile dire se qualcuno se la sentirà di farlo. Verosimilmente si può ritenere che già ci fossero kit per la Serie B pronti, gli editers erano già al lavoro quando è arrivata questa brutta notizia relativa all'eliminazione di Serie B e Liga 1 2 3. Ma si tratta dei soli kit casomai. Bisogna attendere e seguire l'evolversi della situazione, chiaramente se Konami tornasse sui propri passi e rilasciasse via DLC le seconde divisioni sarebbe molto meglio.
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
Se non ci sarà la serie b io non compro il gioco.che schifo mi sta passando la voglia di comprare pes
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
Una vergogna veramente ogni anno compravo Pes quest'anno no preferisco restare a Pes 2018 facendo i trasferimenti
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,655
3,946
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Boh, non mi sembra una grande perdita.
Mi dispiace per i tifosi delle squadre di B, che avrebbero voluto giocare con la propria.
Stiamo comunque parlando di percentuali utenti molto basse.
Io utilizzerei la Domino's Ligue2 o la English 2nd division per editare la Bundesliga.




https://www.konami.com/wepes/2019/eu/es/page/license_list

AG04SM6.png
Non è solo per i tifosi, fortunatamente non tutti giocano solo online, e ai giocatori offline, che vogliono farsi la ML, togliergli il gusto di partire dalla seconda lega, o il rischio retrocessione, è una porcatona, spero che italiani e spagnoli lo metano in quel posto nelle vendite, ai cari capoccia Konami, che fanno un gran gioco di calcio e smerdano tutto il resto...ma tanto loro hanno le sale Pachinko, sai quanto se ne sbattono del calcio videoludico
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
Ma qualcuno sta provvedendo x fare una patch per Pes 2019 x avere la serie b? tanto x curiosità
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma qualcuno sta provvedendo x fare una patch per Pes 2019 x avere la serie b? tanto x curiosità
Non penso la faranno, sinceramente. Ma aspettiamo e vediamo, ancora non è nemmeno uscito il gioco.

EDIT: ho appena notato che a precisa domanda rivolta da un utente sulla pagina Facebook di PesFan.it, in merito alla possibilità di inserire la Serie B appunto, l'admin della pagina ha risposto che bisogna attendere di avere il gioco in mano. Almeno non ha immediatamente detto no, il che ci lascia qualche speranza. Attendiamo e vediamo (ma, ribadisco, se dovessero decidere di non inserirla non possiamo biasimarli... La colpa è tutta e solo di Konami, gli editers invece meritano solo tanta, tanta, tanta stima).
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sembra che ad un utente del forum su Twitter la pagina @officialpes abbia risposto, a domanda sulle seconde divisioni, di attendere e rimanere sintonizzati... Chissà, d'altra parte Lennart Bobzien (European PES Brand Manager) aveva già parlato di nuovi campionati in arrivo via DLC :rolleyes: ...

Sempre che per "nuovi campionati" non intendano in realtà un aggiornamento delle divise per tutte le squadre di un certo campionato già presente ad esempio (la lega turca dovrebbe ricevere un aggiornamento di questo tipo, se non ricordo male).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,376
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online