quella del como l'ha gia fatta @mi67 e onestamente è fatta benissimo,sto preparando quella del sassuolo-Atalanta Away
-Como Home
-Sassuolo Home
quella del como l'ha gia fatta @mi67 e onestamente è fatta benissimo,sto preparando quella del sassuolo-Atalanta Away
-Como Home
-Sassuolo Home
Ripeto se non hai letto gli altri messaggi,Non inviate foto di altre maglie,so cercare le immagini non c'è bisogno di intasare il thread.Roma Away, dovrebbe essere quella arancione con il fulmine ispirata a Giove, da inserire lo sponsor riyadh season , con i pantaloncini neri
Non ti affannare che l'ha fatta MI67, pure fatta bene e giustamente senza sponsor Riyadh Season che è scaduto.Roma Away, dovrebbe essere quella arancione con il fulmine ispirata a Giove, da inserire lo sponsor riyadh season , con i pantaloncini neri
sisi ho visto,grazieNon ti affannare che l'ha fatta MI67, pure fatta bene e giustamente senza sponsor Riyadh Season che è scaduto.
Bella, unica pecca è che i dettagli nel blu sono tipo il riflesso del mare, quindi non propriamente così, ma ormai non la modificare, tanto, l'ho fatta sia io sia mi67 e sicuramente anche qualcun'altro, quindi ormai non c'è più bisogno, però ammetto che i tuoi sono dei bellissimi kitcagliari 25 26 home
![]()
cagliari home 25 26 — Postimages
postimg.cc
liverpool home 25 26
![]()
Liverpool home 25 26 — Postimages
postimg.cc