Sempre con stemma nostra e sponsor amatori Rovereto medelanaAspetto la stemma così posso cominciare la modifica ...se poi avrai tempo se puoi farmi questa divisa ? Poi non ti rompo più
Sempre con stemma nostra e sponsor amatori Rovereto medelanaAspetto la stemma così posso cominciare la modifica ...se poi avrai tempo se puoi farmi questa divisa ? Poi non ti rompo più
Perché non si apronoEccole!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In che senso? io le vedo, come sempre rimandano al sito IBB.co per mantenere la qualità delle immaginiPerché non si aprono
In che senso? io le vedo, come sempre rimandano al sito IBB.co per mantenere la qualità delle immagini
CIaao mi potresti fare altre due squadre per mio figlio le tue sono fatte benissimo
Salve qualcuno può creare logo e maglie della mia squadra di calcio ho disponibile
Le foto se qualcuno può farle grazie
Questo e il logo giustoSi 4 e il logo e quello grande lo abbiamo fatto quest'anno e nuovo l'altro sulle divise e vecchio
Questo e il logo giustoL'unica cosa se puoi ...riesci a mettere lo sponsor del portiere in arancio invece di bianco
Aspetto la stemma così posso cominciare la modifica ...se poi avrai tempo se puoi farmi questa divisa ? Poi non ti rompo più
Okhai aperto 3 post per i kit personali....non puo' essere ....ne basta uno. gracias