[KITS] The PES Kits Discount - Kits su richiesta, non perfetti ma accettabili! (RICHIESTE TEMPORANEAMENTE SOSPESE)

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
A.S.D. TURRIS

Visualizza allegato 168552


Prima maglia - colletto 2
TURRIS-HOME.png

Prima maglia alternativa "total red" - colletto 2
TURRIS-HOME-ALTERNATIVA.png

Seconda maglia - colletto 2
TURRIS-AWAY.png

Maglia da portiere - colletto 2
TURRIS-GK.png
Sei stato mitico bellissime non vedo l'ora di inserirle grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Anto85 dimmi che ne pensi dei kits della Turris, e se serve tuttora anche un terzo kit completamente nero... Sulla seconda maglia, sempre per quanto riguarda la stampa della fenice sul davanti, ancora c'è margine per sistemarla secondo me, eventualmente. Ma dimmi tu. :)
 

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
@Anto85 dimmi che ne pensi dei kits della Turris, e se serve tuttora anche un terzo kit completamente nero... Sulla seconda maglia, sempre per quanto riguarda la stampa della fenice sul davanti, ancora c'è margine per sistemarla secondo me, eventualmente. Ma dimmi tu. :)
A mio avviso sono bellissime e perfette già così... Poi se riesci a postare anche il kit tutto nero e ben accetto grazie ancora sei stato mitico
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A mio avviso sono bellissime e perfette già così... Poi se riesci a postare anche il kit tutto nero e ben accetto grazie ancora sei stato mitico
Adesso sto comunque lavorando a un piccolo fix per la seconda maglia... Su quella tutta nera ci lavoro subito dopo. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Anto85 vedi un po' adesso la seconda maglia (NON scaricarla da questo post perché è solo a mo' di anteprima anche questa, se poi la applichi nel gioco questa viene sgranata):

168554

In alternativa dovrei schiarire solo le parti grigie e lasciare più "cariche" le parti gialle della stampa della fenice. Dimmi tu.
 

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
@Anto85 vedi un po' adesso la seconda maglia (NON scaricarla da questo post perché è solo a mo' di anteprima anche questa, se poi la applichi nel gioco questa viene sgranata):


In alternativa dovrei schiarire solo le parti grigie e lasciare più "cariche" le parti gialle della stampa della fenice. Dimmi tu.
Questa con i colori meno carichi della precedente sembra un filino meglio ma stiamo parlando proprio di dettagli finissimi a cui presto attenzione solo perché mi ci fai fare caso sono contentissimo del tuo lavoro complimenti!
 

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Questa con i colori meno carichi della precedente sembra un filino meglio ma stiamo parlando proprio di dettagli finissimi a cui presto attenzione solo perché mi ci fai fare caso sono contentissimo del tuo lavoro complimenti!
In ogni caso l'ideatore sei tu mi fido di te e aspetto la tua versione finale con l'aggiunta del kit total black :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda... Sul retro del kit total black, che sponsor metto? Dato che già tra prima e seconda maglia sono differenti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Aggiunta la terza maglia "total black" della Turris. :)

In giornata nuovo tentativo di fix sulla seconda maglia e forse forse preparo anche il kit da portiere con maglia arancione e pantaloncini blu. Se non altro quel kit potrebbe essere un po' più facile da fare perché non prevede la stampa di questa fenice sul davanti, che mi ha comunque dato una buona dose di grattacapi :D
 
  • Like
Reactions: Anto85

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Aggiunta la terza maglia "total black" della Turris. :)

In giornata nuovo tentativo di fix sulla seconda maglia e forse forse preparo anche il kit da portiere con maglia arancione e pantaloncini blu. Se non altro quel kit potrebbe essere un po' più facile da fare perché non prevede la stampa di questa fenice sul davanti, che mi ha comunque dato una buona dose di grattacapi :D
Sei un mito e bellissima :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
Sei un mito e bellissima :)
Sarò di parte perché è la maglia della squadra della mia città ma quella total black e davvero uno spettacolo!!
Per la maglia arancio del portiere non stare lì ad impazzire mi sembra di aver approfittato troppo dai spazio ad altre richieste io sono contento così :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Anto85 ho appena aggiunto anche la seconda maglia da portiere. :)

Adesso ti allego qui (mi raccomando, NON scaricarle da questo post, sono immagini anteprima) tre versioni della seconda divisa. Nell'ordine, la prima versione è quella che ho attualmente pubblicato nel post dedicato alla Turris, la seconda versione è quella che ti ho fatto vedere prima, la terza è quella in cui ho schiarito il grigio della stampa della fenice e ho lasciato "carico" il giallo. Fammi sapere quale ti sembra preferibile, casomai se è preferibile la prima non correggo nulla ovviamente nel post, altrimenti sostituisco la seconda maglia attualmente pubblicata con quella che secondo te sembra migliore.

168599

168600

168601
 

Anto85

Pulcini
28 Settembre 2019
32
20
8
PSN ID
kottes
@Anto85 ho appena aggiunto anche la seconda maglia da portiere. :)

Adesso ti allego qui (mi raccomando, NON scaricarle da questo post, sono immagini anteprima) tre versioni della seconda divisa. Nell'ordine, la prima versione è quella che ho attualmente pubblicato nel post dedicato alla Turris, la seconda versione è quella che ti ho fatto vedere prima, la terza è quella in cui ho schiarito il grigio della stampa della fenice e ho lasciato "carico" il giallo. Fammi sapere quale ti sembra preferibile, casomai se è preferibile la prima non correggo nulla ovviamente nel post, altrimenti sostituisco la seconda maglia attualmente pubblicata con quella che secondo te sembra migliore.

Visualizza allegato 168599

Visualizza allegato 168600

Visualizza allegato 168601
Secondo me la terza di questo posto è la migliore ovviamente stiamo parlando di piccolezze però preferisco la terza postata in questo post.
Adesso per scaricarla aspetto che la pubblichi nel post principale di prima pagina ancora infinite grazie per il tempo dedicatomi :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Secondo me la terza di questo posto è la migliore ovviamente stiamo parlando di piccolezze però preferisco la terza postata in questo post.
Adesso per scaricarla aspetto che la pubblichi nel post principale di prima pagina ancora infinite grazie per il tempo dedicatomi :)
In prima pagina c'è l'indice, comunque da lì certo puoi raggiungere il post in cui ci sono i kits della Turris. Il post coi kits della Turris è a pagina 25.

La pubblico allora, dammi solo qualche minuto. :)
 
  • Like
Reactions: Anto85

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,244
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome